Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
But Drugs like me

Re: L'angolo Tecnico

Messaggio da But Drugs like me » 28/02/2010, 23:08

grazie bronco    :thumbup:

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 23/03/2010, 23:47

Ho visto che è cambiato il regolamento ma non ci ho capito molto....cosa cambia rispetto a prima?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 24/03/2010, 0:35

everest2002 ha scritto: Ho visto che è cambiato il regolamento ma non ci ho capito molto....cosa cambia rispetto a prima?

l'ha spiegato bene aza nell'altro topic

praticamente chi vince il coin toss ha la palla. se segna, è finita. se segna un FG, la palla va agli altri che possono pareggiare, e se lo fanno si ritorna a come è adesso.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 07/04/2010, 19:46

Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.
Si impara un sacco! :thumbup:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 07/04/2010, 20:31

Gian Marco ha scritto: Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.

Letto 3-4 anni fa, con anche quello difensivo. Molto valido.

Pietro Rams
Newbie
Newbie

Messaggio da Pietro Rams » 28/04/2010, 23:15

Gian Marco ha scritto: Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.

Sono in italiano?
Immagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 28/04/2010, 23:47

Pietro Rams ha scritto: Sono in italiano?

No

Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
1

Messaggio da Angelo_P » 29/04/2010, 9:44

per chi vuole questo testo è disponibile su Google libri,,,

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 29/04/2010, 9:50

Angelo_P ha scritto: per chi vuole questo testo è disponibile su Google libri,,,
Sei un GRANDE!!!!! Angelo_P!!!
Non è completo ma diverse pagine ci sono!
Ultima modifica di NFL Rules! il 29/04/2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Pietro Rams
Newbie
Newbie

Messaggio da Pietro Rams » 29/04/2010, 15:40

chinasky ha scritto: No
Posso trovare un libro o un manuale, anche piccolo, in italiano o sono senza speranza?
Immagine

Pietro Rams
Newbie
Newbie

Messaggio da Pietro Rams » 29/04/2010, 15:43

NFL Rules! ha scritto: Sei un GRANDE!!!!! Angelo_P!!!
Non è completo ma diverse pagine ci sono!
E' bellissimo ma il mio solito problema è la lingua
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/05/2010, 0:41

qualcuno sa per bene come funziona la 30% rule?
da quello che ho capito, dice che i contratti dei veterani non possono aumentare di più del 30% da un anno all'altro, esclusi signign bonus, ma non ho capito come si rapporta col mancato CBA
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 11/05/2010, 23:30

Reduce dalla mia prima vera e propria "film session' con un vero coach  :D Che dire...si impara tanto. Era il DC dunque ci si siamo concentrati sull'attacco avversario: eravamo solo io e lui dunque potevo fare ogni tipo di domanda e lui mi spiegava passo per passo. Praticamente abbiamo usato un foglio per ogni azione:prima di pigiare "play" sul telecomando prendevamo nota della formazione, down, hash mark e spot della palla; vista l'azione si tracciava il diagramma del gioco e si discuteva delle coprture.
Beh, per fare un quarto ci e' voluto quasi un'ora  :D Anche se credo ci sia voluto piu' del normale in quanto si soffermava a spiegarmi le varie situazioni.
Bene, bene: e' stato divertente. Domani si replica. Vedessi mai che si impari qualcosa di football finalmente... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 13/05/2010, 11:21

Grande!

In bocca al lupo  :forza:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 13/05/2010, 11:32

Gian Marco ha scritto: Reduce dalla mia prima vera e propria "film session' con un vero coach  :D Che dire...si impara tanto. Era il DC dunque ci si siamo concentrati sull'attacco avversario: eravamo solo io e lui dunque potevo fare ogni tipo di domanda e lui mi spiegava passo per passo. Praticamente abbiamo usato un foglio per ogni azione:prima di pigiare "play" sul telecomando prendevamo nota della formazione, down, hash mark e spot della palla; vista l'azione si tracciava il diagramma del gioco e si discuteva delle coprture.
Beh, per fare un quarto ci e' voluto quasi un'ora  :D Anche se credo ci sia voluto piu' del normale in quanto si soffermava a spiegarmi le varie situazioni.
Bene, bene: e' stato divertente. Domani si replica. Vedessi mai che si impari qualcosa di football finalmente... :D

Rosico.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Rispondi

Torna a “NFL”