L'angolo Tecnico
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
Re: L'angolo Tecnico
Ho visto che è cambiato il regolamento ma non ci ho capito molto....cosa cambia rispetto a prima?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
everest2002 ha scritto: Ho visto che è cambiato il regolamento ma non ci ho capito molto....cosa cambia rispetto a prima?
l'ha spiegato bene aza nell'altro topic
praticamente chi vince il coin toss ha la palla. se segna, è finita. se segna un FG, la palla va agli altri che possono pareggiare, e se lo fanno si ritorna a come è adesso.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.
Si impara un sacco!
Si impara un sacco!

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Gian Marco ha scritto: Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.
Si impara un sacco!
Letto 3-4 anni fa, con anche quello difensivo. Molto valido.
- Pietro Rams
- Newbie
Gian Marco ha scritto: Volevo dire questa cosa durante la mia intervista a Delta House ma me ne sono dimenticato, dunque la scrivo qui. Se state cercando un buon libro "didattico" sul football affidatevi ad amazon, la cui offerta comprende ottimi articoli. Io ho comprato tempo fa "offensive football strategies" che e; una raccolta di articoli (con tanto di diagrammi) scritti da allenatori collegiali, che vanno dagli anni 60 agli anni 90.
Si impara un sacco!
Sono in italiano?

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
- Angelo_P
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 1
Si impara un sacco!
per chi vuole questo testo è disponibile su Google libri,,,
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Sei un GRANDE!!!!! Angelo_P!!!Angelo_P ha scritto: per chi vuole questo testo è disponibile su Google libri,,,
Non è completo ma diverse pagine ci sono!
Ultima modifica di NFL Rules! il 29/04/2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- Pietro Rams
- Newbie
Posso trovare un libro o un manuale, anche piccolo, in italiano o sono senza speranza?chinasky ha scritto: No

- Pietro Rams
- Newbie
E' bellissimo ma il mio solito problema è la linguaNFL Rules! ha scritto: Sei un GRANDE!!!!! Angelo_P!!!
Non è completo ma diverse pagine ci sono!

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
qualcuno sa per bene come funziona la 30% rule?
da quello che ho capito, dice che i contratti dei veterani non possono aumentare di più del 30% da un anno all'altro, esclusi signign bonus, ma non ho capito come si rapporta col mancato CBA
da quello che ho capito, dice che i contratti dei veterani non possono aumentare di più del 30% da un anno all'altro, esclusi signign bonus, ma non ho capito come si rapporta col mancato CBA
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Reduce dalla mia prima vera e propria "film session' con un vero coach :D Che dire...si impara tanto. Era il DC dunque ci si siamo concentrati sull'attacco avversario: eravamo solo io e lui dunque potevo fare ogni tipo di domanda e lui mi spiegava passo per passo. Praticamente abbiamo usato un foglio per ogni azione:prima di pigiare "play" sul telecomando prendevamo nota della formazione, down, hash mark e spot della palla; vista l'azione si tracciava il diagramma del gioco e si discuteva delle coprture.
Beh, per fare un quarto ci e' voluto quasi un'ora :D Anche se credo ci sia voluto piu' del normale in quanto si soffermava a spiegarmi le varie situazioni.
Bene, bene: e' stato divertente. Domani si replica. Vedessi mai che si impari qualcosa di football finalmente... :D
Beh, per fare un quarto ci e' voluto quasi un'ora :D Anche se credo ci sia voluto piu' del normale in quanto si soffermava a spiegarmi le varie situazioni.
Bene, bene: e' stato divertente. Domani si replica. Vedessi mai che si impari qualcosa di football finalmente... :D
"Jason, do you think God likes football?"
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Grande!
In bocca al lupoÂ
In bocca al lupoÂ

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Gian Marco ha scritto: Reduce dalla mia prima vera e propria "film session' con un vero coach :D Che dire...si impara tanto. Era il DC dunque ci si siamo concentrati sull'attacco avversario: eravamo solo io e lui dunque potevo fare ogni tipo di domanda e lui mi spiegava passo per passo. Praticamente abbiamo usato un foglio per ogni azione:prima di pigiare "play" sul telecomando prendevamo nota della formazione, down, hash mark e spot della palla; vista l'azione si tracciava il diagramma del gioco e si discuteva delle coprture.
Rosico.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ