andreaR ha scritto: per l'anniversario la mia metà mi ha regalato crank e crank high voltageÂ![]()
quando c'è l'amore c'è tuttoÂ
Attento che non voglia portarti in un ippodromo...

andreaR ha scritto: per l'anniversario la mia metà mi ha regalato crank e crank high voltageÂ![]()
quando c'è l'amore c'è tuttoÂ
Porsche 928 ha scritto:
Attento che non voglia portarti in un ippodromo...![]()
![]()
![]()
lleo ha scritto: Se vai a vederlo ti dico di godertelo e di prestare molta attenzione a tutto.
Robyus ha scritto: mmm...però mi son spiegato male per quanto riguarda Will Smith. Non lo trovo malvagio come attore, solo che mi sembra poco adatto per certi ruoli. Il paragone col principe di Bel air era ovviamente un'esagerazione :D.
No, l'ho visto stasera. Ci sono momenti di tensione, ma non è horror.Mr. Clutch ha scritto: Shutter Island fa mica paura?
Emmanuelle ha scritto: Mi diceva il mio prof che è pieno di incongruenze pesantissime. Io non l'ho visto, diffido di queste produzioni americane che vogliono narrare i fatti della protostoria greca.
Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: sono una snob intellettuale del c***o.
Emmanuelle ha scritto: Peraltro a me il Principe di Bel Air è sempre parso un telefilm bruttino...
ripper23 ha scritto: Bene, giusto in tempo per:
AL ROGOOOOO! :D
Hanno riaperto il topic! Sei una vera potenzaEmmanuelle ha scritto: Ah, bene!! L'avete riaperto, grazie!!!!
Se riesco andrò a vederlo una sera di sta settimana, ma ovviamente devo dare la priorità a Il profetaÂPENNY ha scritto: Il concerto Â
francilive ha scritto: Se riesco andrò a vederlo una sera di sta settimana, ma ovviamente devo dare la priorità a Il profetaÂ
Gli amici che l'hanno visto mi han però detto che è proprio il fatto di essere leggero e divertente il punto di forza di questa idea, che altrimenti sarebbe forse diventata l'ennesimo clone de il pianista.
Melanie Laurent gran figa, assolutamente.