Meeting Deprecabile 2 e 3/4
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4
Ho letto che hanno riaperto un campetto all'aperto a Pozzuoli, dove qualche anno fa (2005 e non erro) venne anche Manu Ginobili. E se organizassimo una partitella quest'Estate? Anche solo fra noi napoletani per non fare un'altro meeting qui.
E' almeno 1 anno che non gioco a basket e finalmente potrei disputare una partita seria.
E' almeno 1 anno che non gioco a basket e finalmente potrei disputare una partita seria.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Radiofreccia ha scritto: Per forza così. Ricapitolando: vengo solo se non ho compito quel giorno e pranzo con voi. Treno delle 8.30 da Somma Vesuviana, arrivo alle 8.55 circa P.zza Garibaldi.
2 domandine:
-più o meno verso che ora vi incontrate?
-quanto mi dovrei portare in termini di ca$h?
Ci incontriamo, più o meno, verso le 10-12, almeno credoÂ

Per i soldi, considerando che sei niubbio, tra offertorio a Piazza Garibaldi (sfogliata frolla o riccia), da Starita (frittatina o panzarotto), a Mergellina (taralli e birra) e la pizza a pranzo (quella, vabbè, ce la paghiamo noi con i soldi rubati alle vecchiette, perchè non ho voglia di correre :roll:) direi che, abbondando, € 200 potrebbero andare bene :gazza:
Radiofreccia ha scritto: Ho letto che hanno riaperto un campetto all'aperto a Pozzuoli, dove qualche anno fa (2005 e non erro) venne anche Manu Ginobili. E se organizassimo una partitella quest'Estate? Anche solo fra noi napoletani per non fare un'altro meeting qui.
A Pozzuoli c'è un campo ed in estate ci sono miliardi di persone. Io e Angelus ci siamo già incontrati una volta sul campetto vicino alla stazione della Metro di Montedonzelli, si può organizzareÂ

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Ho paura dell'influsso deprecabile su Radiofreccia :D
ma gli farà solo beneÂ
ma gli farà solo beneÂ

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Sono in forma campionato, ce stoÂhispanico82 ha scritto: A Pozzuoli c'è un campo ed in estate ci sono miliardi di persone. Io e Angelus ci siamo già incontrati una volta sul campetto vicino alla stazione della Metro di Montedonzelli, si può organizzareÂ

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
hispanico82 ha scritto: Ci incontriamo, più o meno, verso le 10-12, almeno credoÂ
Per i soldi, considerando che sei niubbio, tra offertorio a Piazza Garibaldi (sfogliata frolla o riccia), da Starita (frittatina o panzarotto), a Mergellina (taralli e birra) e la pizza a pranzo (quella, vabbè, ce la paghiamo noi con i soldi rubati alle vecchiette, perchè non ho voglia di correre :roll:) direi che, abbondando, € 200 potrebbero andare bene :gazza:
A Pozzuoli c'è un campo ed in estate ci sono miliardi di persone. Io e Angelus ci siamo già incontrati una volta sul campetto vicino alla stazione della Metro di Montedonzelli, si può organizzareÂ
No aspetta, non ho capito, dovrei portarmi 200 €?

Magari, ma ovviamente verso Estate quando non c'ho scuola.
Vitor #41 ha scritto: Ho paura dell'influsso deprecabile su Radiofreccia :D
Addirittura :D
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Perdonatemi ho un pò di problemi logistici, la mia roba per la pallacanestro è cn me a Madrid dato che gioco di tanto in tanto.
Se si decide per il match pomeridiano , Â :shocking:, fatemi sapere .
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
Ma io mi riferivo all'Estate. Mentre se parlate di una partita il 4, difficilmente parteciperò considerando che alle 5 devo stare a Sant'Anastasia che ho una partita di calcetto (torneo tra amici).
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Da Brawl ha scritto: No, devo portare anche la roba per giocare?Â
N3lLo ha scritto: Perchè facciamo partita?
_angelus_ ha scritto: Sono in forma campionato, ce stoÂ
N3lLo ha scritto: Perdonatemi ho un pò di problemi logistici, la mia roba per la pallacanestro è cn me a Madrid dato che gioco di tanto in tanto.
Non vi allarmate, si parlava di "E se organizassimo una partitella quest'Estate?". E' il meeting delle libertà, niente organizzazione, borse da portare dietro, sudate, draft e cose varie. Gireremo ammirando le sfaccettature della nostra bellissima città e lo stile deprecabile dei suoi abitanti.
Radiofreccia ha scritto: No aspetta, non ho capito, dovrei portarmi 200 ?
Perchè, sono tanti?Â

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
No figurati. C'ho la banconota da 500 €, mi porto questa e poi magari cambio da un venditore di occhiali da sole a Piazza Garibaldi :Dhispanico82 ha scritto: Perchè, sono tanti?Â
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
hispanico82 ha scritto: Perchè, sono tanti?Â
mi sa che ti tocca il giro di racket prima di pranzo anche stavolta.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
N3lLo ha scritto: Che palle, Mike stavolta vai tu dai Fratelli la bufala :gazza:
oh, e che è? sono ospite stavolta.
vedo cosa riesco a racimolare alla stazione, semmai.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Mike ha scritto: oh, e che è? sono ospite stavolta.
vedo cosa riesco a racimolare alla stazione, semmai.
Hanno aperto il Banco San Paolo....
Li qualcosa lo trovi...