31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma aggiornato
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: 1 Aprile : Meeting bianconero a Torino (non è uno scherz
In attesa che il presidentissimo aggiusti (quasi cit.) il topic d'apertura...
Il programma prevede pizza ore 20:30 in una pizzeria da definire, eventualmente il Regina Margherita di Piazza Savoia.
Io penso di essere disponibile anche nel pomeriggio, per scarrozzare eventuali trasfertisti in giro per la metropoli, presso le sedi obbligate dell'evento.
Il programma prevede pizza ore 20:30 in una pizzeria da definire, eventualmente il Regina Margherita di Piazza Savoia.
Io penso di essere disponibile anche nel pomeriggio, per scarrozzare eventuali trasfertisti in giro per la metropoli, presso le sedi obbligate dell'evento.

defense is only way
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Passo, pur conscio che ci aspetti un grande futuro (cit.)

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
francilive ha scritto: In attesa che il presidentissimo aggiusti (quasi cit.) il topic d'apertura...
ammetto di non conoscere tale pizzeria :lol2:
cmq ribadisco che ci sarò, la bellezza di due giorni dopo il mio compleanno.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto: ammetto di non conoscere tale pizzeria :lol2:
mi pare superfluo aggiungere che la pizzeria Regina Margherita è stata una scelta ben ponderata (cit.)
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
l'ultima volta hai rischiato la vita, la prossima volta potresti non essere così fortunatoÂManu Ginobili ha scritto: mi pare superfluo aggiungere che la pizzeria Regina Margherita è stata una scelta ben ponderata (cit.)

defense is only way
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
GIOVEDI 1 APRILE ore 20:30 pizzeria Regina Margherita, piazza Savoia (quella dell'obelisco)
Lista aggiornata:
- Manu Ginobili
- Lebronpepps
- Pozz4ever
- Pove
- showme
- showher
- showultrà
- francilive
to be continued...
se qualcuno il pomeriggio non ha un cazzo da fare, possiamo andare in giro per la città cantando: "se non saltelli, muore balotelli tum tum tum"Â
Lista aggiornata:
- Manu Ginobili
- Lebronpepps
- Pozz4ever
- Pove
- showme
- showher
- showultrà
- francilive
to be continued...
se qualcuno il pomeriggio non ha un cazzo da fare, possiamo andare in giro per la città cantando: "se non saltelli, muore balotelli tum tum tum"Â

defense is only way
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
La scelta della pizzeria è sicuramente ben ponderata, ci sono le pareti tappezzate di foto di Cannavaro (almeno così era l'ultimo volta che ci sono stato)....magari lo incontriamo e si unisce a noi per le tabelle scudetto e per programmare insieme il grande futuro che ci aspetta (cit.)...
P.S. Mi spiace ma per il pomeriggio non ci sono..ma non saltellerò con voi dall'ufficio...
P.S. Mi spiace ma per il pomeriggio non ci sono..ma non saltellerò con voi dall'ufficio...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Diciamo pure che la pizzeria è suaÂPove ha scritto: La scelta della pizzeria è sicuramente ben ponderata, ci sono le pareti tappezzate di foto di Cannavaro

Il presidentissimo deve raccontarvi l'aneddoto cui fu suo malgrado protagonista la scorsa volta che vi presenziammo.

defense is only way
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
francilive ha scritto: Diciamo pure che la pizzeria è suaÂ
Il presidentissimo deve raccontarvi l'aneddoto cui fu suo malgrado protagonista la scorsa volta che vi presenziammo.
Beh, da quello che mi ricordo nelle volte in cui ci sono stato la gentilezza del personale non è proprio la prerogativa princiaple del locale..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ti anticipo solo che a causa dell'avvedutezza e della competenza di uno dei membri del personale, il presidentissimo ha rischiato di lasciarci le penne (non quelle all'arrabbiata...)ÂPove ha scritto: Beh, da quello che mi ricordo nelle volte in cui ci sono stato la gentilezza del personale non è proprio la prerogativa princiaple del locale..

defense is only way
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
Ci sono,sono pronto per il mio primo meeting,mi aspetta un grande futuro(cit.)...

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ma è quella di fronte all'obelix?
allora ho capito, ci si sfonda il giusto. e ci sono le foto di cannavaro da imbrattare se qualcuno ha problemi di stomaco. bene!
allora ho capito, ci si sfonda il giusto. e ci sono le foto di cannavaro da imbrattare se qualcuno ha problemi di stomaco. bene!

- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto: ammetto di non conoscere tale pizzeria :lol2:
Praticamente di fronte all'obelix in via della consolata...
Per il pomeriggio potrei esserci anche io, al limite vi abbandono un paio d'ore per portare l'ultrà in piscina e vi raggiungo nuovamente in pizzeria.. tanto a quell'ora sarete occupati in qualche aperitivo, anzi, non fosse che non è nella zona della pizzeria vi avrei suggerito il locale dove a far aperitivo ci trovavo spesso Iuliano, Montero e compagnia picchiante..Â

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ShOwmeHOw2play ha scritto: Praticamente di fronte all'obelix in via della consolata...
Per il pomeriggio potrei esserci anche io, al limite vi abbandono un paio d'ore per portare l'ultrà in piscina e vi raggiungo nuovamente in pizzeria.. tanto a quell'ora sarete occupati in qualche aperitivo, anzi, non fosse che non è nella zona della pizzeria vi avrei suggerito il locale dove a far aperitivo ci trovavo spesso Iuliano, Montero e compagnia picchiante..Â
beh, all'obelix i giovini tipo giovinco, marchisio e de ceglie li ho visti spesso e volentieri...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
ma è lo stesso ristorante dove hiddink mangiava e guardava le foto appese? magari è ancora li a prendere l'ammazzacaffè