francilive ha scritto: Peraltro T3 è un'inezia se confrontato a Torque, il film che han dato dopo e che da anni rappresenta il S.S. Rosario di qualsiasi appassionato di tuningÂ
e hai visto praticamente niente...Ânefastto ha scritto: sono andato a letto tardi per godermi almeno la prima metàÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Beh, Rete4 ha in Emilio Fede uno dei personaggi più tarri del palinsesto italiano, perfetto sia come hero che come villain, per qualsiasi esigenza di copione... ops, immagino ti riferissi a Giustizia a Tutti i CostiÂPaperone ha scritto: Franci, analisi tarrica su Rete4
Robyus ha scritto: ieri ho visto Sette anime. Non sò voi ma io l'ho trovato un filo esagerato e fin troppo smanioso di trasmettere il suo messaggio. A tratti noioso, a tratti nevrotico. In generale non mi è piaciuto.
però le labbra di Rosario Dawson sì
PENNY ha scritto: Io dopo La ricerca della felicità sopra Muccino ci ho messo una croce grande quanto una casa :gazza:
PENNY ha scritto: Dolls : Che film ragazzi, forse non ai livelli di quel mezzo capolavoro di Hana-Bi ma siam lì. Il giapponese è ormai ufficialmente uno dei miei preferiti ormai, e attendo Sonatine...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
PENNY ha scritto: Grazie a varie segnalazioni raccolte in questo topic e in quello dei sondaggi ieri mi son sparato:
Dolls : Che film ragazzi, forse non ai livelli di quel mezzo capolavoro di Hana-Bi ma siam lì. Il giapponese è ormai ufficialmente uno dei miei preferiti ormai, e attendo Sonatine...