Da Brawl ha scritto: I'm in.Â
fuck, that's great news!Â

Da Brawl ha scritto: I'm in.Â
The Snake 12 ha scritto: fuck, that's great news!Â
The Snake 12 ha scritto: penso che girando per i decumani qualche celebrità locale la troviamo di sicuro.
Dico già da ora che per mangiare in uno dei 3 luoghi sacri di Via dei Tribunali, dobbiamo stare fuori alla pizzeria alle 12.
Non prendono prenotazioni, neanche il mio amico Enzo Cacialli (titolare del "Pizzaiolo del Presidente").
Si tratta di fare una scelta di campo: o Sorbillo, o Di Matteo / Presidente (le cui pizze sono molto simili, essendo il Presidente nato da uno spin-off di Di Matteo).
Da Brawl ha scritto: Più per me che per voi. :D
Ci si rivede e mi godo Napoli per la prima volta.
Prendo due piccioni con una decina di fave (voi) :D
Io ci sono quasi sicuramente, ma in virtù del sangue deprecabile che mi porto dentro (oltre che alla filosofia di vita che ho adottato, con un certo successo) non confermerò la mia presenza fino all'imminenza dell'evento.hispanico82 ha scritto: Vieni da solo? E chi sono gli altri "stranieri" che hanno bisogno di passaporto per scendere a Napoli?
Qualche romano potrebbe fare l'apparizioneÂ
N3lLo ha scritto: Ovviamente Davidyd ha ragione, qua già ci sono troppe indicazioni, l'appuntamento è la alle circa meno quasi del giorno 10 Aprile, per il resto...
Po se ver....
N3lLo ha scritto: Potremo anche tentare una simpatica fuga dalla pizzeria...![]()
Usciamo a uno a uno e nessuno paga, come vi sembra?
Cobain88 ha scritto: Aspettavo un po' la conferma della data ufficiale,cmq ci sarei stato in ogni caso,fosse 10 o 17 faceva differenza relativa per quanto mi riguarda...
Vediamo di organizzarci,non penso che stare in centro per le 12 possa essere cosi' impossibile...
Ma Starita allora l'abbiamo proprio accantonato?