kachlex ha scritto: se li conosci li eviti :gazza:
Perchè,li conosci? :gazza:
Ah,intendevi che te li ha raccontati Anzer!Â

kachlex ha scritto: se li conosci li eviti :gazza:
^Tex^ ha scritto: Perchè,li conosci? :gazza:
Ah,intendevi che te li ha raccontati Anzer!Â
kachlex ha scritto: Quanto ai playoff, ripeto, quando partecipero' sara' perche' arrivero' fino in fondo. Per adesso lascio che bure si diverta a giocare da solo con le sue marionette dell'est...
vedo che l'infortunio di Malkin ti ha dato coraggio :gazza:The Anzer ha scritto: Vedremo che riderà alla fine.
Vedremo.
Mi preoccupa l'infortunio di Hossa, e non mi pare che Malkin stia facendo la stagione della vita.bure ha scritto: vedo che l'infortunio di Malkin ti ha dato coraggio :gazza:
bure ha scritto: Postato il risultato del matchup in prima pagina.
Credo sia record di punti ai playoff, ma l'inopinata esclusione di Backstrom è costata la storica tripla cifra, sarebbero stati 100 punti tondi. :gazza:
in realtà è un episodio ke lascia l'amaro in bocca. :gazza:kachlex ha scritto: che braviiiiiiiiiÂ
Tanto a breve tornerete ad avere in bocca il solito sapore... :gazza:Âbure ha scritto: in realtà è un episodio ke lascia l'amaro in bocca. :gazza:
The Anzer ha scritto: Tanto a breve tornerete ad avere in bocca il solito sapore... :gazza:Â
VittoriaThe Anzer ha scritto: Tanto a breve tornerete ad avere in bocca il solito sapore... :gazza:Â
MattBellamy ha scritto: Vittoria
Avete buone letture vedo, sono contento per voiÂjovocop ha scritto: Su girlpower.it lo definiscono un sapore acido con un retrogusto aspro e molto gelatinoso. Non parlano di "vittoria", ma dicono che "per amore si puo' fare"Â![]()