The Anzer ha scritto:
Nel caso non l'aveste capito, in Cina ci vado ormai 1/2 volte l'anno (una sarà a fine Marzo), ma le nuove mete più frequentate sono diventate Ucraina, Messico, Cuba, Dubai...quindi non avete più granchè da sfottere credo.
In quanto all'Ucraina, a chi di voi fosse single, o anche non sposato o senza prole, andateci,
SUBITO PER DIO.
Non potete avere idea...ogni volta torno con un mal di coglioni di tremendo, se solo ci fossi andato qualche anno fa prima di mettere su la famigliuola...
Pensate a come sarebbe difficile spiegare ad un tizio che ha sempre visto il mare di Milano Marittima com'è quello delle Maldive senza foto.
Capirebbe? No.
Ecco, il paragone Resto del Mondo (acqua dell'Adriatico) - Ucraina (Maldive) in tema donne ci sta tutto.
Ecco alcune cose che possono capitarvi in una tipica giornata a Donetsk:
- seduti ad un tavolo in un pub con un collega arriva il cameriere che vi invita per conto di una tipa ad andare a ballare. Voi declinate gentilmente e dopo 2 minuti arriva la sosia della Kirilenko a chiedervi di andare a ballare...(successo giovedì sera)
- andrete nel negozio dello Shaktar Donetsk e vi ritroverete assediato da commesse-modelle che esclamano "ah...Italia" e poi vi sorridono e vi seguono come cagnoline ovunque.
- siete in macchina e vi fermate al semaforo, sul lato della strada pensilina con fermata del bus popolata da fighe...vi girate a guardarle e almeno tre o quattro vi sorridono come per dire "Siamo qui, scendi..."
E attenzione, non parlo di puttane, parlo di ragazze normali, quelle ci sono ma si capisce subito il lavoro che fanno (e poi giro sempre con il nostro agente di là, e me le segnala subito...). La parte shoccante è il numero di belle ragazze/fighe pazzesche che si vedono in giro, una media assurda. E ciò che shocca ancora di più è la loro disponibilità e gentilezza...qui il sesso non è tabù, il Vaticano non sanno cosa sia.
Per il sottoscritto è una sofferenza, credo non facciate fatica a capirlo. Ma so che se faccio una puttanata sarà l'inizio di una lunga serie e ripete, tengo famigghia...ma chi di voi fosse libero di vincoli,
CI VADA. SUBITO.
MI RINGRAZIERETE TUTTA LA VITA.
PS: Ho avuto modo di conoscere Lucescu, che allena lo Shaktar, in Ucraina è Dio e collabora con la nostra azienda per amicizia con il nostro titolare: sono rimasto impressionato, parla 7 lingue, ha mille interessi ed è una persona stra a modo. Altro che i buzzurri nostrani...