Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..
- sbiri
- Newbie
Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
kravitz ha appena coniato un termine per il SB, mi pare azzeccato: "what if game"
non me lo dimenticherò più
non me lo dimenticherò più
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Tender per Bethea (primo giro)
Brackett invece libero di testare la Free Agency, a meno che non si trovi un accordo nelle ultime ore. La proprietà continua a dire che rifirmarlo è una priorità.
Operazione senza complicazioni al nervo del collo per Manning.
Brackett invece libero di testare la Free Agency, a meno che non si trovi un accordo nelle ultime ore. La proprietà continua a dire che rifirmarlo è una priorità.
Operazione senza complicazioni al nervo del collo per Manning.

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Sembra che si sia rifirmato Brackett...
33 milioni per 5 anni di cui 12 milioni di signing bonus...Â
33 milioni per 5 anni di cui 12 milioni di signing bonus...Â

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Rookie
Priorità, priorità e alla fine l'hanno riempito di soldi.
Ormai la dirigenza si è impuntata su questo tipo di politica, difficile cambi adesso.
Ormai la dirigenza si è impuntata su questo tipo di politica, difficile cambi adesso.

-
- Pro
- 42
- 754
Vabbè che senza cap sono cavoli di Irsay... ma io non sono contento di questo rinnovo...alby14 ha scritto: Priorità, priorità e alla fine l'hanno riempito di soldi.

#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Rookie
Colts released LG Ryan Lilja.
Lilja started in the Super Bowl, but struggled badly as a run blocker along with much of Indianapolis' front five last season. The 28-year-old missed all of 2008 due to multiple knee surgeries, returning in 2009 without much left. The Colts are likely to pursue interior line help in April's draft.
E questa?
Se era prevista, io non ne sapevo un cazzo.
Ok, puntano forte la OL al draft. E la difesa rimane una merda. Bene.
Lilja started in the Super Bowl, but struggled badly as a run blocker along with much of Indianapolis' front five last season. The 28-year-old missed all of 2008 due to multiple knee surgeries, returning in 2009 without much left. The Colts are likely to pursue interior line help in April's draft.
E questa?

- sbiri
- Newbie
alby14 ha scritto: Colts released LG Ryan Lilja.
E questa?
non era prevista, tra l'altro l'avevamo rifirmato mi pare un anno fa e aveva contratto fino al 2012
mi sembra una mossa un po' strana che condivido poco, ma dopo le altrettanto strane parole di polian sulla nostra OL e l'addio di howard Mudd, qualche movimento me l'aspettavo
intanto è arrivato sto disgraziato qua, anche se non se farà mai roster
http://www.indystar.com/article/2010030" onclick="window.open(this.href);return false; ... dy-Alleman
penso ad un draft fatto di OL, DE e CB
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
sbiri ha scritto: non era prevista, tra l'altro l'avevamo rifirmato mi pare un anno fa e aveva contratto fino al 2012
mi sembra una mossa un po' strana che condivido poco, ma dopo le altrettanto strane parole di polian sulla nostra OL e l'addio di howard Mudd, qualche movimento me l'aspettavo
intanto è arrivato sto disgraziato qua, anche se non se farà mai roster
http://www.indystar.com/article/2010030" onclick="window.open(this.href);return false; ... dy-Alleman
penso ad un draft fatto di OL, DE e CB
Pronto per pianificare il nostro viaggio negli statesÂ

- sbiri
- Newbie
Doc. J ha scritto:
Pronto per pianificare il nostro viaggio negli statesÂ?
in effetti il tempo vola, tra poco più di un mese, quando esce la schedule (lo scorso anno fu prima del draft) scatta la riunione operativa
intanto fammi sapere se vai meglio giovedì o venerdì, direi che mi sono abbastanza liberato per entrambi i giorni
- sbiri
- Newbie
mvp18 ha scritto: DE. Si costruisce il post Mathis-Freeney.
Di CB ne abbiamo bisogno visto la partenza di Marlin Jackson e Tim Jennings. E' partito pure Giordano per cui abbiamo bisogno di prendere una safety.
OL da vedere la dualistica Johnson/Ugoh, rimane il buco dopo la partenza inaspettata di Lilja.
Non mi sorprenderei se prendessero anche un QB in qualche giro. WR,LB,RB gli unici ruoli dai quali non mi aspetto proprio niente.
su jackson io non sono molto convinto ma è sempre rotto
sono pochissimo convinto del taglio di lilja ma qualcosa deve bollire in pentola, anche se leggevo un po' dappertutto che a ugoh non crede più nessuno e potrebbero tagliare pure lui. e dire che abbiamo pure scambiato scelte trade down per lui...
più che il post, anche l'attuale per il DE, perchè tutte le volte che uno dei due si fa male siamo nella merda. brock francamente era bravino ma non all'altezza
- sbiri
- Newbie
stanno insomma cambiando molte cose anche per la OL, cosa che francamente mi stupisce un po'
stavo riflettendo su una cosa, visto che probabilmente qualche Offensive linemen arriverà dal draft. negli ultimi tre anni abbiamo draftato Ugoh, Richard, Pollard e Justice, ma nessuno di loro è poi riuscito a giocare stabilmente da titolare
sono a roster ma giochicchiano. un bel po' di errori, mi verrebbe da dire, se ci tocca di sprecare altre scelte per la OL...
stavo riflettendo su una cosa, visto che probabilmente qualche Offensive linemen arriverà dal draft. negli ultimi tre anni abbiamo draftato Ugoh, Richard, Pollard e Justice, ma nessuno di loro è poi riuscito a giocare stabilmente da titolare
sono a roster ma giochicchiano. un bel po' di errori, mi verrebbe da dire, se ci tocca di sprecare altre scelte per la OL...
- IL Matte
- Newbie
- NFL Team: Colts
- Contatta:
Al draft ultimamente abbiamo fatto ridere, tolto bethea e Gonzalez che poveraccio si è spaccato il resto è stato fuffa

-
- Rookie
E' venuto fuori che Lylia non ha passato i test fisici, quindi è stato rilasciato. Potrebbe ancora firmare un anno di contratto, per vedere se riesce a rimanere lontano dagli infortuni.
Abbiamo firmato il tackle Adam Terry, ex Baltimore, rimasto fuori tutta la stagione scorsa per infortunio.
Siamo interessati a Bulluck, ma anche su di lui ci sono dubbi per gli infortuni passati.
Abbiamo firmato il tackle Adam Terry, ex Baltimore, rimasto fuori tutta la stagione scorsa per infortunio.
Siamo interessati a Bulluck, ma anche su di lui ci sono dubbi per gli infortuni passati.

- IL Matte
- Newbie
- NFL Team: Colts
- Contatta:
Chi vota per cambiare il thread dalla tristezza di Venezia a qualcosa di nuovo?
tipo The Indy Army headquarter?

-
- Pro
- 42
- 754
Credo che la tristezza sia ancora molta in quel di Venezia...IL Matte ha scritto: Chi vota per cambiare il thread dalla tristezza di Venezia a qualcosa di nuovo?
#chuckstrong
#chuckstrong