Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 06/03/2010, 14:37

Non perdetevi la rosicata di Bertrand, proprietario dei Ringo Boys nella mia serie, la 4.3.
Era primo con 1 W di vantaggio su secondo e terzo. Oggi ha perso questa gara (e che gara):

http://www.basketsim.com/prikaz1.php?ma" onclick="window.open(this.href);return false; ... ction=team

Contro Atletico fatica che è la squadra che ho battuto sia all'andata che al ritorno :gogogo:, ed è stato scavalato per via del +/- finendo 3°, neanche i PO per lui.
Tra l'altro è il cugino di Ganjalf mi sembra :01:

Dopo questa roba mi sa che lascia. Come biasimarlo.
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 06/03/2010, 15:15

Turnover a raffica per i Drunkers in vista dello spareggio, e si interrompe a 8 la striscia di vittorie consecutive.
Vediamo come andrà, certo che se passo avrò bisogno di rinforzi: almeno una PG di riserva e una SF titolare (magari se il college sforna qualcosina...)

vittoliam
Rookie
Rookie

Messaggio da vittoliam » 07/03/2010, 11:55

RashardLewis ha scritto: No, immaginando che potessero esserci equivoci sono sempre stato attento che lui non acquistasse giocatori che mettevo in vendita :P

E intato è ufficiale: mi sono SALVATO e sono addirittura arrivato settimo :forza:
Seconda parte di stagione quasi trionfale in cui ho recuperato un sacco di posizioni grazie al mio quintetto base che evidentemente tanto schifo non fa, ci si gode il momento  :D

Vitto ha perso :( ma anche i terzi (che tra l'altro sono arrivati in finale di coppa italia e dove faranno le vittime sacrificali contro Ganjalf) :01: Ora avrà lo spareggio per salire in serie A... tocca mandare un PM a Vitto che non si collega a BS dal 16 febbraio  :lmao: :lmao: :lmao:
Mi son collegato oggi :D

Ero convinto che questa gara fosse lo spareggio e mi stavo leggermente incazzando viste la differenza di valori in campo  :lol2:
Contro chi sono alla spareggio?

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 07/03/2010, 16:57

vittoliam ha scritto: Mi son collegato oggi :D

Ero convinto che questa gara fosse lo spareggio e mi stavo leggermente incazzando viste la differenza di valori in campo  :lol2:
Contro chi sono alla spareggio?

Beh, vedendo per differenza canestri sei la peggiore delle tre seconde, quindi dovresti incrociarti con la squadra meglio piazzata tra quelle finite ai playout di Serie A, quindi dovrebbe trattarsi di Fabrainao Braves, del nazionale Fratangeli, uno squadrone :sbadat:
Io fossi in te metterei delle tattiche (quantomeno quella offensiva, visto che il normal in attacco è abbastanza penalizzante ora), tipo un taglia fuori a rimbalzo (o proteggi l'area piccola se pensi di avere una difesa migliore) accoppiata con leggi la difesa :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

vittoliam
Rookie
Rookie

Messaggio da vittoliam » 07/03/2010, 17:40

RashardLewis ha scritto: Beh, vedendo per differenza canestri sei la peggiore delle tre seconde, quindi dovresti incrociarti con la squadra meglio piazzata tra quelle finite ai playout di Serie A, quindi dovrebbe trattarsi di Fabrainao Braves, del nazionale Fratangeli, uno squadrone :sbadat:
Io fossi in te metterei delle tattiche (quantomeno quella offensiva, visto che il normal in attacco è abbastanza penalizzante ora), tipo un taglia fuori a rimbalzo (o proteggi l'area piccola se pensi di avere una difesa migliore) accoppiata con leggi la difesa :fischia:
Grazie dei consigli..
Credo che mi apra in due comunque, Fratangeli è una bestia e a EV totale del quintetto mi supera di un bel po'.
Però non conosco le skills, la mia ala piccola che affronterà il nazionale è cmq ottima e rende benissimo (7 stellette) e il suo EV è penalizzato dallo 0 in impegno..

La tattica migliore sarebbe palla a Mendiguren e ci pensa lui ma non è contemplata  :forza:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 08/03/2010, 8:39

King Boykins ha scritto: Ma tu ti sei comprato/venduto giocatori con lui?
Dino l'ha fatto, 4 volte :01:
Con un po' di buon senso comunque si capisce che non è cheating, solo non so quanto siano rigidi in materia...

Praticamente un 17enne con somma sotto i 50
È appena sopra i 15enni inutili perché ha il WR, di certo non è uno su cui puntare ma magari lo vendi

Io ho pescato questo qui:

Non mi bannano.

Alla fine me la sono cavata con una multa di 100.000 e con il dimezzamento di uno degli acquisti che lui ha fatto verso di me il qual acquisto tra l'altro era stato ottenuto tramite asta regolare con piccola bagarre. Alla fine avrò un dano di circa 800.000. Poteva andare peggio anche se adesso sono sotto con il cap. Hanno avuto quantomeno il buonsenso di non considerare gli altri 3 scambi che ammontavano ad un complessivo di 500.000. Direi irrilevanti.

e tutta sta cosa per il citin che non so nemmeno come si scrive. chiaramente a lui non gliene fregherà nulla visto che non ha alcuna intenzione di continuare. A saperlo facevo citin davvero visto che a 3 soldi ha messo in vendita gente di livello molto buono.

Cmq. io ho fato la caxxata del secolo.

ho acquistato questo giocatore ... pr 5.2 milioni.

Alfi Pršina (789244)
Nazione: Slovenia
Carattere: calmo
Altezza: 210 cm (6'11 ft)
Peso: 112 kg (247 lb)
Stipendio: 47.597 € / settimana
Valore stimato: 2.679.238 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: mediocre (5) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: meraviglioso (13) Posizione: fantastico (11)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: ?????
Difesa: grandioso (10) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: buono (7) Stanchezza: 0%

i punti di domanda sono li perchè io in preda a non so che delirio visivo ho letto ai tiri liberi il 13 che appartiene invece al WR.
Solo 3 giorni dopo l'offerta mi sono accorto del danno immane causatomi.... Le skills recitavano un drammatico....

Tiri liberi: patetico (1)

:shocking: :shocking: :shocking:

dopo essermi ripreso dallo svenimento ed essermi reso conto dell'errore madornale ormai era troppo tardi. Nessuno ha rlanciato (e grazie al cavolo....

in pratica è come shaquille o'neal. tutto bene tranne i TL.

il danno è fatto.

chiudo il campionato perdendo malamente l'ultima e finisce cosi la mia rincorsa ai PO. e per il prossimo anno mi regalo un C con i fiocchi che ai liberi tira come uno del minibasket.

bene ma non benissimo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/03/2010, 9:06

@Vitto: per provare a favorire il tuo spagnolo, proverei a mettere offensivamente Crash The Board, che tra l'altro è la tattica che funziona meglio offensivamente dopo Read The Defense...

@Dino: onestamente io pensavo che non ti avrebbero neanche sanzionato ma probabilmente nel dubbio hanno fatto la cosa giusta :nonsa: inevece per l'acquisto... beh, che dire, le statistiche sui liberi parlano chiaro: ha sempre tirato col 20% dalla linea della carità... è vero che il ruolo di centro è forse quello che generalmente tira meno liberi ma in effetti resta sempre una piaga. Magari lo riesci comunque a rivendere per la stessa cifra, allenarlo (ma lo sai meglio di me) in liberi sarebbe una stupidaggine ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 08/03/2010, 9:33

RashardLewis ha scritto: @Vitto: per provare a favorire il tuo spagnolo, proverei a mettere offensivamente Crash The Board, che tra l'altro è la tattica che funziona meglio offensivamente dopo Read The Defense...

@Dino: onestamente io pensavo che non ti avrebbero neanche sanzionato ma probabilmente nel dubbio hanno fatto la cosa giusta :nonsa: inevece per l'acquisto... beh, che dire, le statistiche sui liberi parlano chiaro: ha sempre tirato col 20% dalla linea della carità... è vero che il ruolo di centro è forse quello che generalmente tira meno liberi ma in effetti resta sempre una piaga. Magari lo riesci comunque a rivendere per la stessa cifra, allenarlo (ma lo sai meglio di me) in liberi sarebbe una stupidaggine ;)

si infatti non ci penso nemmeno.
Il prossimo anno non credo punterò alla promozione. Più probabile mi imponga di sviluppare dei giovani. 3 di quelli che ho a roster sono quantomeno interessanti. Se facendo questo a metà stagione quando ci sarà una sola partita settimanale sarò per caso in lotta per la promozione, allora comincerò a fare un pensierino alla terza serie. Differentemente ciccia. A metà stagion e probabile il centrone se ne torni sul mercato per rientrare se non tutto almeno in parte l'investimento.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/03/2010, 11:40

Come è possibile che il gioco mi dice che l'allargamento è stato rifiutato perchè non realistico?!?

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 08/03/2010, 11:46

è successo anche a me, evidentemente hai impostato male alcuni parametri.
Usa l'Arena Tool http://bsgoodies.blogspot.com/

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/03/2010, 11:47

Beh, stai ingrandendo troppo il palazzetto, questa cosa c'è da qualche stagione e a me non piace molto. Ora non so bene quali sono i limiti, ma dovrai abbassare le cifre poco a poco finchè non viene approvato il piano di ingrandimento; probabilmente oltre il doppio non puoi fare o qualcosa del genere :nonsa:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 08/03/2010, 12:07

Forse ha solo messo qualcosa di sballato, però. Tipo l'anello superiore che è due volte quello inferiore, o cose così :D

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/03/2010, 12:55

:nonsa:

Ho usato il tool per ampliare l'arena ma non me la fa ampliare e sono in budget...e non è nemmeno oltre il doppio della capienza..mah

EDIT: ce l'ho fatta...in 24 giorni avrò lo stadio da 15000 posti!
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 08/03/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 08/03/2010, 13:51

RashardLewis ha scritto: @Vitto: per provare a favorire il tuo spagnolo, proverei a mettere offensivamente Crash The Board, che tra l'altro è la tattica che funziona meglio offensivamente dopo Read The Defense...

ma lol.

Quelli di basketsim hanno chiuso l'account del mio collega convinti che sia una mia propagazione. come detto, non gliele frega nulla ma non escludeva una volta venduti tutti i suoi giocatori di continuare sulla falsariga di KB.

vabbeh, onestamente eccessivi a mio dire.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 08/03/2010, 14:15

Dino N ha scritto: ma lol.

Quelli di basketsim hanno chiuso l'account del mio collega convinti che sia una mia propagazione. come detto, non gliele frega nulla ma non escludeva una volta venduti tutti i suoi giocatori di continuare sulla falsariga di KB.

vabbeh, onestamente eccessivi a mio dire.

Meglio lui che te :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”