Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Messaggio da Alvin » 06/03/2010, 10:38

Dopo Warner, se ne va anche Boldin. Per pochissimo, 3 e 4 basso (ma mica tratti sempre con Dallas :gazza:), però credo che le basse pretese derivino dalla possibilità di far chiudere la trade, perchè Boldin voleva più soldi di quelli che in condizioni normali gli daresti per l'integrità fisica (ha saltato 9 partite negli ultimi 3 anni, si è fermato anche in questa post season e delle partite giocate giocate, in una buona metà non era al 100%) quindi le richieste dovevano essere per forza basse in modo da compensare tutti i dollaroni che voleva il buon Anquan.

Detto questo, affarone in ogni caso per Baltimora che si porta a casa un ricevitore da 1000 yards quasi sicure, e tanta, tansissima grinta e ricezioni in mezzo e nel traffico :notworthy: ai Ravens potrebbe diventare la star che dividendo il campo con Fitz non è riuscito a diventare (per notorietà, non per mancanza di qualità).

E bisognava lasciarlo perchè erano 2 anni che continuava a creare problemi ad inizio campionato, e già l'anno scorso gli era stata promessa in un certo senso la cessione.

Dispiace perchè il team Warner-Fitz-Boldin non sarà stato quello dei Rams dei tempi d'oro, soprattutto perchè manca un Faulk, però era un attacco bellissimo da vedere ed estremamente concreto. Adesso con Leinart-Fitz-Breaston prevedo il ritorno nella più assoluta mediocrità. Vediamo a questo punto se Doucet riuscirà a spiccare il volo, ma non sono così ottimista.

Adesso vediamo cosa succede con Dansby, certo che perdere anche lui sarebbe ancora più drammatico.
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/03/2010, 10:42

Alvin ha scritto: Adesso vediamo cosa succede con Dansby, certo che perdere anche lui sarebbe ancora più drammatico.

Ormai è andato anche lui: Dolphins signed ILB Karlos Dansby to a five-year, $43 million contract, including $22 million guaranteed.

Certo che se queste sono le premesse si prospetta una lunga stagione in Arizona, dopo un giorno di FA se ne sono andati: Boldin, Dansby e Rolle a cui va aggiunto il ritiro di Warner e quello di Berry.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 06/03/2010, 11:00

Rocky ha scritto: Ormai è andato anche lui: Dolphins signed ILB Karlos Dansby to a five-year, $43 million contract, including $22 million guaranteed.

Certo che se queste sono le premesse si prospetta una lunga stagione in Arizona, dopo un giorno di FA se ne sono andati: Boldin, Dansby e Rolle a cui va aggiunto il ritiro di Warner e quello di Berry.

bisognerà vedere pure come la prenderà il buon Fitz 'sta diaspora....

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/03/2010, 11:15

Rocky ha scritto: Ormai è andato anche lui: Dolphins signed ILB Karlos Dansby to a five-year, $43 million contract, including $22 million guaranteed.

Sentito adesso su Sportscentre di Dansby. Era un po' nell'aria, ma non pensavo che a questo punto avrebbero fatto l'impossibile per trattenerlo. Perdere il tuo playmaker e il giocatore più talentuoso di un reparto già debole di suo è la parola fine ad ogni speranza di Arizona. Anche perchè sul mercato cosa c'è a questo punto?!
Peccato, si ritorna sul fondo della classifica mi sa. Vediamo cosa farà il ragazzino di USC..
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/03/2010, 11:55

certo che la offseason per voi :senza Warner, Boldin, Dansby nella division vi vedo davvero male
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 06/03/2010, 17:52

darioambro ha scritto: certo che la offseason per voi :senza Warner, Boldin, Dansby nella division vi vedo davvero male

contro una squadra che si rinforza con Feeley, una che diventa USCHawks e gli eterni incompiuti Niners? io li vedo ancora favoriti  :gazza:

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/03/2010, 21:04

Leviathan ha scritto: contro una squadra che si rinforza con Feeley, una che diventa USCHawks e gli eterni incompiuti Niners? io li vedo ancora favoriti  :gazza:
Mah.. io vedo il ritorno ai playoffs dei 'niners. Per loro la strada per il miglioramento in questi due anni è stata intrapresa, a anche non fosse stato così, a loro non serve neanche migliorarsi nella West, per me gli basta rimanere sul loro standard attuali per ritrovare la post season.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/03/2010, 22:20

il discorso parte da Leinhart: è il QB del futuro? su cui puntare in alto? io non credo proprio, oltretutto avete perso due pezzi difensivi, Rolle si può sostituire, ma per Dansby è davvero dura, penso che al draft al secondo giro prenderete un QB, mentre al primo un DE o LB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/03/2010, 23:20

Ma infatti i problemi derivano da Dansby e Warner. Se Boldin mancherà, è anche vero che negli ultimi 3 anni ha giocato ad intermittenza e praticamente mai al 100%, comunque con Breaston hai un'alternativa, non strepitosa ma è pur sempre un ricevitore che partendo dallo slot ha messo insieme più di 1700 yards negli ultimi 2 anni. Inoltre vedremo se adesso vedremo se Doucet vale qualcosa o meno.
Per Rolle uguale perchè c'è Johnson dietro che potrebbe essere addirittura un upgrade per come valuto io Rolle (tra l'altro, già quella cifra per una S è strana.. poi per Rolle che come S si vede tanto negli highlight per come corre dopo l'intercetto, trascurando così tutti gli altri problemi che ha).

I problemi vengono proprio da Leinart che ogni volta che entra in campo non ne fa una di giusta per sbaglio, e temo che questo sarà l'anno della bocciatura definitiva. O si equilibra il gioco con le corse, o saranno problemi perchè nel sistema dei Cards il QB è il protagonista, non è un game manager, e il ragazzo mi sembra proprio lontano da tutto questo. Vedremo coach Wiz come sistemerà le cose. Inoltre Hightower che era diventato un fattore negli screen, verrà ancora sfruttato così? Se la risposta sarà no, viene perso un fattore importantissimo.
E poi da Dansby perchè era il più talentuoso di tutto il reparto. Andare su un LB adesso è un obbligo, però servirebbe anche un end.

Troppi, troppi problemi.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/03/2010, 2:20

I Cardinals prendono Rolle e prendono Rhodes via trade dai Jets.
Mossa perfetta dei Cards che hanno un notevole upgrade nel ruolo di Safety dato che Rhodes batte Rolle 10 a 0.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 07/03/2010, 3:25

darioambro ha scritto: il discorso parte da Leinhart: è il QB del futuro?
Intanto iniziamo a chiamarlo con il suo nome: Leinart.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 07/03/2010, 13:30

The Answer Palermitano ha scritto: I Cardinals prendono Rolle e prendono Rhodes via trade dai Jets.
Mossa perfetta dei Cards che hanno un notevole upgrade nel ruolo di Safety dato che Rhodes batte Rolle 10 a 0.
Infatti anche secondo me Rhodes come giocatore è un upgrade pazzesco rispetto a Rolle, che S neanche è fino in fondo. Il dubbio che ora mi viene è vedere come si completerà con Wilson. Certo che anche lui è arrivato per la quarta scelta presa per Boldin, quindi la svendita dei Jets compensa la svendita di Boldin. Ma in tutto questo, se basta una questa per prendersi un Rhodes, noi dove stracacchio siamo :penso:
Mi spiace non veder giocare Johnson titolare, ma se non viene lanciato, allora significa che è un giocatore di situazione anche secondo Wiz, ed è ciò che temevo all'uscita dal college.

Comunque in Arizona Rolle ha dimostrato di valere 1/10 dei soldi che prenderà a New York :gazza:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 31/03/2010, 11:23

Aggiorniamo un po' la situazione dei canarini. Partito il mondo, dopo Rhodes sul quale però ho ancora dei dubbi per come si adatterà al sistema di Arizona, è arrivato solo Porter per una vagonata di milioni. E subito si è messo nei casini. Ottimo.

Ho sentito accostare il nome dei Cardinals a quello di McNabb. A differenza di altri casi, McNabb nel deserto avrebbe un senso.
Però dubito fortemente che si farà. Leinart non so se sia stato già scaricato o se contino ancora su di lui, certo è che finchè rimarranno a Phoenix lui e Anderson, non ha senso prendere anche McNabb sacrificando scelte di draft.

Nel frattempo sono stati dati 5 anni di contratto a Breaston, ormai il WR numero 2 del team.

Infine, riagionamenti riguardo il draft. Prima dell'arrivo di Anderson, si poteva pensare ad un QB, chi era già più difficile vista il basso pick. Comunque non escludo che non ne arrivi uno nei primi 3 giri. Le priorità sono comunque altre, ovvero quella di sistemare la OL, poi prendere un TE, quindi serve un ILB.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 27/04/2010, 16:40

Allora, giudizio sul draft dei Cards.

Dan Williams, ottimo, giocatore che a me piace tanto tanto. Come detto in radio, si è parlato poco di lui perchè i riflettori se li sono presi i due fenomeni, ma alla 26 è stato un ottimo colpo, adesso con lui a fare il NT e Dockett di fianco, si prospettano tempi ancora più duri per andare a correre nel mezzo contro di loro.

Altro super colpo è stato Daryl Washington alla 47, così da cercare di sistemare il reparto, in attesa anche di scoprire la sorte di Porter. Verrà probabilmente messo in mezzo anche se ha doti atletiche tali che si potrebbe provarlo fuori. Ma credo prenderà il posto di Dansby.

Queste due scelte sono da A, non mi è piaciuta invece la terza scelta, il WR Andre Roberts. Per vari motivi, primo perchè a roster ci sono comunque sempre Fitz e Breaston, poi perchè avevi preso Doucet 2 ani fa proprio con l'ottica di sostituire Boldin (il che fa pensare che il ragazzo venga bocciato), quindi perchè ci sono tantissimi need prima di pensare ad un altro WR. Avrei preferito un TE ad esempio.
Questo viene dipinto come un mostro nella sua Citadel, vedremo se come ricevitore da mettere nello slot saprà mai farsi valere. Certo che rimane un investimento enorme che si poteva anche rimandare, comunque i numeri sono degni del miglior prospetto da Al Devis, nei risultati della combine ha dimostrato di essere veramente un fenomeno atletico.

Come 4 scelta Schofield da Wisconsin, altro DE da mettere come OLB nella 3-4, che però è stato operato al ginocchio dopo il senior bowl, quindi chissà quanto starà fuori. Anche qua boh, c'erano altri need da sistemare prima, che senso ha prendere il 500esimo DE degli ultimi 3 anni..

Infine Skelton da Fordham. Non l'ho mai visto giocare, ma ne parlano neanche male, ha un buon braccio e potrebbe adattarsi al sistema pro. Ci vorrà tempo per capire cosa può valere, ma hanno fatto trade up per andare a prenderlo, quindi ne deduco che abbiano una qualche prospettiva seria su di lui.

Poi ci sarebbero anche il CB Calvin al 6 giro e il TE Dray al 7..

In definitiva, prime due scelte ottime, poi invece non benissimo. A me sarebbe piaciuto McCoy qua, ma per una questione più di cuore che ragionata, visto che nel sistema di Arizona non c'entra per niente..
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/04/2010, 17:03

Ottimi picks i primi 2. Washington sarà titolare ILB all'opening day.

Skelton titolare prima della fine della stagione?
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”