Evvai, congratulazioni!rodmanalbe82 ha scritto: mi hanno dato il secondo visto.
non me l'aspettavo così presto, e infatti secondo me si sono sbagliati :lol2:
Quindi il tuo ritorno in Italia sarebbe solo una toccata e fuga?
Evvai, congratulazioni!rodmanalbe82 ha scritto: mi hanno dato il secondo visto.
rodmanalbe82 ha scritto: mi hanno dato il secondo visto.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto: devo prima trovare un appartamento, Safe, ma sai che mi casa es tu casa.
grazie a tutti
Della Roma o della Nazionale? Il tarrume varia assai.SafeBet ha scritto: in un paese dove il tipo piu' tamarro e' uno con la maglia di Totti e il colletto tirato su
Dazed and Confused ha scritto:
Se rinasco, non voglio rinascere safe... :lol2:
francilive ha scritto: Della Roma o della Nazionale? Il tarrume varia assai.
SafeBet ha scritto: Zenit raggiunto quando sto tizio con una voce veramente celestiale intona Creep dei Radiohead.
Sono un animo gentile ma di fronte a un tale scempio la mia reazione potrebbe essere solo questaMaialone ha scritto: Safe, se al prossimo meeting mi porti una chitara te la faccio in versione vascorossiana "ad ogni costo"Â
ze_ginius ha scritto: Sono un animo gentile ma di fronte a un tale scempio la mia reazione potrebbe essere solo questa
non colgo il nesso di questa citazioneÂrodmanalbe82 ha scritto: sabato scorso, mentre noi festeggiavamo il ritorno di francilive a Bardolino, c'è stato il Mardi Gras a Sydney, seconda parata gay più grande al mondo.