Maialone ha scritto:
Comincio a pensare che esista qualcuno più fancazzista di me.

Maialone ha scritto:
Emmanuelle ha scritto: Caro Nolfy,
ricordati che si comincia coi Kinder Bueno e le Fiesta e si arriva alle borse di Gucci e alle cinture di Dolce e Gabbana. Dammi retta: manomissione per manomissione (o: manipolazione, come direbbe il collega Marco) rivolgi le tue attenzioni a Teoresia: è gratis, e, essendo la suddetta una maiala, si sa mai che ci scappi anche qualcos'altro.
P.S. Anch'io avrei voglia di un Kinder Bueno.
darioambro ha scritto: allora anche io posso dire la mia con queste donne di facili costumi, anzì di facili borse, abitando a Prato e con la marea umana di cinesi relativa, di borse firmate ne trovo container interi, esempio?
in negozio costa ben + di 400€ credo, l'ho presa ad un'amica tempo fa a 75€ (per inciso l'amica era veniale ma gran figa, ma se non mi pesentavo con un regaluccio nemmeno ci usciva con me) appena l'ha vista aveva la bava alla bocca, dopo cena in bocca di bava ne aveva parecchia e non tutta di produzione propria
darioambro ha scritto: allora anche io posso dire la mia con queste donne di facili costumi, anzì di facili borse, abitando a Prato e con la marea umana di cinesi relativa, di borse firmate ne trovo container interi, esempio?
in negozio costa ben + di 400€ credo, l'ho presa ad un'amica tempo fa a 75€ (per inciso l'amica era veniale ma gran figa, ma se non mi pesentavo con un regaluccio nemmeno ci usciva con me) appena l'ha vista aveva la bava alla bocca, dopo cena in bocca di bava ne aveva parecchia e non tutta di produzione propria
darioambro ha scritto: premetto mica mi sono presentato con la mia Ford Focus di merda, mi sono fatto prestare il maggiolone cabrio da un amico, ha avuto parecchio successo anche se mi è costato un patrimonio di benzina.
Dazed and Confused ha scritto: Oh ambro, ma almeno l'hai infilzata? (cit.) :gazza:
darioambro ha scritto: sisi, una di quelle serate che non si dimenticano, crampi alle gambe e fitte alla schiena, graffi ovunque, ma ora sono invecchiato e sono anche innamorato e corrisposto per fortuna, però anche lei :figo:....mamma mia che robe, ma da quando vado a correre tre volte alla settimana di crampi e fitte nemmeno l'ombra...o meglio dire l'ambro :lol2: