Alicon ha scritto:
Caro "Agi", hai mai affrontato un possibile aproccio con una bambola gonfiabile?
ma soprattutto, dov'è la scuola che frequenti? ..vorrei venire a donare una lezione orale..Â
P.S:
Alby, aspetto te...I WANT YOU!
Grazie Marco per la tua risposta, e ringrazio anche Camilla e gli altri, tra cui Filippo Nardi, per aver accolto la mia richiesta d'aiuto.
La scuola che frequento si trova a Castrovillari in Via delle Betulle 27c. Sarei molto felice di vederti alla nostra scuola, perchè così salto lezione. E poi sei bisessuale, che mi hanno spiegato che significa che ti piace la baggiana ma che te lo infilano pure da dietro e a te piace. Che schifo, però ho un compagno di classe, Cortezio, che secondo me non gli piace mica la baggiana, una volta sono stato a casa sua ed era pieno di poster dei Blue e mi aveva detto che li apprezza perchè sanno tirare fuori le emozioni vere. E perchè quello scuro ha un pacco da paura. Quindi magari gli fa piacere se vieni.
Quanto alla bambola gonfiabile, una volta ho provato. Mi ricordava un po' Teoresia, con il sorriso di plastica ed i pochi vestiti, quindi pensando a quanto è maiala ci ho messo poco. Però non ho mica capito come funziona, cioè, questa è proprio di plastica. Teoresia sarà simile, però quando si è tirata su la maglietta in classe perchè aveva preso un'insufficienza in matematica, non mi è sembrata di plastica. E io ho letto su un forum che le persone dolci si fanno le coccole prima e dopo. Io a questa non so come si fanno e non so se le piacciono. E cosa devo fare dopo? Ho visto che nei film la gente fuma, però non fumo e una volta Eferasma mi ha detto che le era capitato di manometterlo ad uno manzissimo, poi ha sentito il bisogno di fumare anche se non l'aveva mai fatto, ed ha avuto la voce di Sandro Ciotti (che non so chi è, ma una volta mi han detto che ha la voce roca) per una settimana. Io già non sono bellissimo, se mi viene questa voce col cavolo che Eferasma manomette me e solo me.