Mikele ha scritto: ma non si era detto che il 26° turno non veniva calcolato per la classifica geberale??Â
![]()
![]()
Perchè??

Mikele ha scritto: ma non si era detto che il 26° turno non veniva calcolato per la classifica geberale??Â
![]()
![]()
perchè hai riguadagnato 2 punti di vantaggioÂTMC_1 ha scritto: Perchè??
Mikele ha scritto: perchè hai riguadagnato 2 punti di vantaggioÂ![]()
io avevo detto le ultime 3 giornate, ma si potrebbe iniziare anche dalla quintultima. Iniziare da ora sarebbe prematuro, secondo mesonnechiosissimo ha scritto: quando iniziamo con i pronostici in contemporanea?
io avrei un personaggio cui dare il ruolo di raccogliatore dei pronostici
Mikele ha scritto: io avevo detto le ultime 3 giornate, ma si potrebbe iniziare anche dalla quintultima. Iniziare da ora sarebbe prematuro, secondo me
sonnechiosissimo ha scritto: quando iniziamo con i pronostici in contemporanea?
io avrei un personaggio cui dare il ruolo di raccogliatore dei pronostici
Tim-D ha scritto: Per me da subito e anzi, l'avrei fatto già da molto prima. In linea di massima diciamo che nessuno si "accoppia" nei pronostici visto che è un gioco per divertirsi insieme, ma se a sto punto viene introdotto allora i motivi che hanno indotto a fare una pratica che si presume di evitare c'erano già da prima e quindi farlo per farlo, conviene farlo dal prima possibile.
sonnechiosissimo ha scritto: non sono convinto dell'ultima parte, io che faccio i conteggi ti assicuro che praticamente mai ho visto pronostici uguali. Però se si giunge alle ultime giornate con due che si giocano il primo posto con pochi punti di differenza è una granzia in più di vadila del risultato. Si evita così il rischio di falsare le ultime giornate.
Come detto pochi post fa io lo farei dalla quintultima giornata, però se volete apro un sondaggio..fatemi sapere