The Club di All Music ce fa una pippa(cit.), su feisbus puoi fare le foto dall'alto in bagno dove sei fantastico, con il capello ingellato perfetto dopo ovviamente una settimana che sei andato da barbiere...chiedere amicizia con le più grosse figliule( più delle volte fake) e condividere e piacere ogni cosa: proprio stato, farmville,video ( che nessuno mai guarda a parte i griffin che durano poco)....
Le ragazze su feisbus si dividono ovviamente nelle 3 categorie, le vogliose:primi piani su seni, costumi da bagni,foto del carnevale dove sono vestite da infermiere ecc ; le cesse: quindi quelle che hanno foto ritagliate dove sono l'ultima in fondo in una foto di cinque persone, oppure che mettono Hello Kitty o Pollon sul suo profilo; le smorte: quelle che hanno una sola foto di profilo e basta, niente link video cavolate varie...
va bene mo' ho aperto il topic mi raccomando mandate link di foto sempre con il dovuto rispetto della privacy che già se scrivo "P-isellabile" mi viene in mente ancora il caos di Afdui,mettete anche i link di gruppi video e altro