Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 23/02/2010, 19:32

La sfida tra Dino e AFDUI non si è tenuta. Conoscendo il soggetto avrei dato per scontato che la colpa fosse di ADFUI :D e invece stando alle dichiarazioni del diretto interessato, confermate da questo post
A.F.D.U.I. President ha scritto: Per me va bene giocare sempre a casa di Dino!Quindi sfida e appena posso accetto!  :D
e al fatto che Dino non abbia disputato affatto l'amichevole (facendo perdere un allenamento a Di Pietro tra l'altro), pare che la mancanza sia stata di quest'ultimo, reo di non aver sfidato AFDUI che ha atteso fino all'ultimo salvo poi organizzarsi diversamente.
Vabbè tutta sta chiacchiera per dire che per ora la sconfitta a tavolino se la sobbarca Dino, con la possibilità comunque di sovvertire il risultato nella partita di ritorno.
Questi gi altri risultati:

COPPA PLAYIT 9.0

SEMIFINALI - andata

Sine - Fazz             63-89
Bubbajoe - Vitor      68-71

Semifinali dei poveri - andata

Dino - AFDUI           0-20
Pasqualyna - KB      82-64

Edit: la ragazza di Vitor mena sul serio: esce per falli Mumm, entra Saccani, tempo 2 azioni si rompe. +2rosso, addio allenamento di giovedì, addio scatto in difesa. :disgusto:
Ultima modifica di King Boykins il 23/02/2010, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/02/2010, 8:59

Dannato Bsim.
sono stato una settimana a casa con un'influenza bestiale e solo martedi sono tornato al lavoro unico mio accesso ad internet, fuori tempo massimo per l'amichevole.

Tutti e dico TUTTI i miei giovani perdono una settimana di allenamento. Ma vaff....
Peccato perchè DiPietro sta mettendo su oltre 50.000 ad allenamento ed in un paio di settimane avrebbe intravisto il terzo posto.

Oltretutto perdo pure la partita ufficiale e precipito dal secondo al quarto posto. Settimana da dimenticare.

A proposito:

Hai qualche giovane interessante che possa evoluire sia da ala piccola che grande che hai intenzione di mettere sul mercato? Ricordo che me ne mostrasti uno non molto tempo fa. 17 enne mi pare.
Ultima modifica di Dino N il 24/02/2010, 10:17, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 24/02/2010, 13:38

Bubba ti ho inviato la sfida sempre in casa da te, che hai il palazzetto più grande!  :gazza:

il mio Duranovic invece scende al 21simo posto in Serbia tra i 15enni  :gogogo:
Ultima modifica di Vitor #41 il 24/02/2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 24/02/2010, 14:55

Dino N ha scritto: Hai qualche giovane interessante che possa evoluire sia da ala piccola che grande che hai intenzione di mettere sul mercato? Ricordo che me ne mostrasti uno non molto tempo fa. 17 enne mi pare.

Ce l'hai con me? Allora stai parlando di dell'italianissimo Patrick "american boy" Gerbasi

Patrick Gerbasi
17 anni, provenienza Italy. 202 cm, 100 kg. (24.51)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 19499 € / settimana.
Valore stimato: 974.075 €
PG: 26 SG: 24 SF: 27 PF: 26 C: 28 Σ: 60

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: mediocre (5) Impegno: fantastico (11,87)
Esperienza: patetico (1)

A fine stagione avrà 6 in difesa.
Non so se venderlo ancora 17enne per sfruttare un eventuale effetto "anno in meno" oppure se aspettare i 18 anni per sfruttare l'altro eventuale effetto "giovane con ottimo WR a inizio stagione". Inoltre con 1 o 2 allenamenti in passaggio passa a 7, potrei aspettare quello scatto...
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/02/2010, 15:10

King Boykins ha scritto: Ce l'hai con me? Allora stai parlando di dell'italianissimo Patrick "american boy" Gerbasi

Patrick Gerbasi
17 anni, provenienza Italy. 202 cm, 100 kg. (24.51)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 19499 € / settimana.
Valore stimato: 974.075 €
PG: 26 SG: 24 SF: 27 PF: 26 C: 28 Σ: 60

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: mediocre (5) Impegno: fantastico (11,87)
Esperienza: patetico (1)

A fine stagione avrà 6 in difesa.
Non so se venderlo ancora 17enne per sfruttare un eventuale effetto "anno in meno" oppure se aspettare i 18 anni per sfruttare l'altro eventuale effetto "giovane con ottimo WR a inizio stagione". Inoltre con 1 o 2 allenamenti in passaggio passa a 7, potrei aspettare quello scatto...

si pensavo a lui. Però non me lo ricordavo cosi indietro francamente. Vero 17 enne però c'ha una discreta dispersione di skill in possesso deficitando in difesa appunto. vero il WR e vero la giovane età però parliamo di un 18enne alla fine che ha parecchio da mettere su. Diciamo che a fine 19 anni comincerà ad avere un più che disreto 35/37 in SF/Pf che è la direzione nella quale mi muoverei io.

Quasi quasi un pensierino che lo faccio.

Fammi un fischio se lo metti in vendita che ho qualche soldino da scommettere considerato anche che ho appena venduto il mio vecchio play ed il mio vecchio C (vecchio per anzianità in squada si intende) rispettivamente per 1.7 e 2.5 milioni.
Ovviamente, indipendentemente da quale scatto aspetti, io non mi formalizzo. Tu mi dici quanto ci vuoi fare ed io sono disposto nell'eventualità a commisurare la richiesta. Perchè te lo dico già prima se mi va bene o meno
Ultima modifica di Dino N il 24/02/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 24/02/2010, 16:14

Dino N ha scritto:

si pensavo a lui. Però non me lo ricordavo cosi indietro francamente. Vero 17 enne però c'ha una discreta dispersione di skill in possesso deficitando in difesa appunto. vero il WR e vero la giovane età però parliamo di un 18enne alla fine che ha parecchio da mettere su. Diciamo che a fine 19 anni comincerà ad avere un più che disreto 35/37 in SF/Pf che è la direzione nella quale mi muoverei io.

Quasi quasi un pensierino che lo faccio.

Fammi un fischio se lo metti in vendita che ho qualche soldino da scommettere considerato anche che ho appena venduto il mio vecchio play ed il mio vecchio C (vecchio per anzianità in squada si intende) rispettivamente per 1.7 e 2.5 milioni.
Ovviamente, indipendentemente da quale scatto aspetti, io non mi formalizzo. Tu mi dici quanto ci vuoi fare ed io sono disposto nell'eventualità a commisurare la richiesta. Perchè te lo dico già prima se mi va bene o meno

È un bravo ragazzo ma non è un fenomeno. Tuttavia qualche milioncino lo vale, ha un buon futuro davanti. Lo metterò al doppio dell'EV e poi quello che viene viene, tu offri finché pensi ne valga la pena (sempre che per te valga almeno un paio di milioni :D)
Chiaramente vengo a fare un po' di pubblicità quando sarà :thumbup:
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/02/2010, 13:37

Non mi fa sfidare Dino...è normale?  :penso:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 25/02/2010, 14:50

A.F.D.U.I. President ha scritto: Non mi fa sfidare Dino...è normale?  :penso:

il problema è che ho già accettato un'altra sfida per errore. :D

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/02/2010, 15:17

Dino N ha scritto: il problema è che ho già accettato un'altra sfida per errore. :D

Quindi ti ho battuto in coppa?  :01:

Vabbè allora organizzo pure io per conto mio...

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 25/02/2010, 21:23

Non gliene frega una sega a nessuno, giustamente direi, però Tomai sfonda il muro dei cinque milioni di EV, ovviamente record per il Ballanza Team :01:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 25/02/2010, 22:17

mica capperi :forza: Il mio record è modestissimo: 2 giocatori intorno ai 2.3 milioni  :carezza:
Intanto quel simpatico di Isartor fa un altro bel topic nel forum di bs :sbadat:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 26/02/2010, 9:49

Sine ha scritto: Non gliene frega una sega a nessuno, giustamente direi, però Tomai sfonda il muro dei cinque milioni di EV, ovviamente record per il Ballanza Team :01:

in realtà ti sto chiedendo da parecchie pagine di mostrarci le skills di dariella e tomai e tu nicchi.  :gazza:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 26/02/2010, 11:44

Sine ha scritto: Non gliene frega una sega a nessuno, giustamente direi, però Tomai sfonda il muro dei cinque milioni di EV, ovviamente record per il Ballanza Team :01:

Sticazzi! (nell'accezione romana e milanese del termine :D)
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 26/02/2010, 12:28

Dino N ha scritto: in realtà ti sto chiedendo da parecchie pagine di mostrarci le skills di dariella e tomai e tu nicchi.  :gazza:
Tempo fa me le aveva chieste KB e le avevo postate, se lo hai fatto te negli ultimi tempi non me ne sono accorto :gazza:

Davide Tomai
20 years old from Italy. 204 cm, 98 kg. (23.55)
This player is selfish. He earns 60144 € / week.
PG: 33 SG: 44 SF: 42 PF: 36 C: 40 Σ: 80

Handling: poor (3) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: magical (14) Freethrows: great (9)
Defense: amazing (12) Work rate: extremely great (10)
Experience: below average (4) Tiredness: 10%

Matteo Dariella
20 years old from Italy. 216 cm, 116 kg. (24.86)
This player is controversial. He earns 58578 € / week.
PG: 35 SG: 32 SF: 40 PF: 45 C: 44 Σ: 81

Handling: average (5) Quickness: great (9)
Passing: extremely great (10) Dribbling: average (5)
Rebounds: amazing (12) Positioning: amazing (12)
Shooting: good (7) Freethrows: extremely great (10)
Defense: fantastic (11) Work rate: great (9)
Experience: average (5) Tiredness: 10%

Rimbalzo per entrambi, per Dariella fino ad esaurimento scorte, per Tomai il tempo di uno scatto e si va per passaggi.
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 26/02/2010, 13:13

David Holz
15 anni, provenienza Germany. 175 cm, 65 kg.
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 5885 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: misero (3)
Passaggio: misero (3) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: misero (3)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Ci posso guadagnare qualcosa vendendolo?Se si,a quanto lo metto?

Rispondi

Torna a “Fantasport”