Vabbè ma se qualcuno vuole vedere se altri giocatori possono risultare utili alla causa perchè non farlo?????mickymagic32 ha scritto: Vorrei pero' invitare tutti a schierare le migliori formazioni come sempre per non falsare il gioco...non è che sono stanchi davvero i giocatori..............a buon intenditor........
NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
-
- Rookie
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
-
- Rookie
- Contatta:
Un altra cosa molto importante in vista del draft: ognuno prepari la release list con i 12 giocatori divisi in 3 gruppi da 4 (in ordine di minutaggio giocato) prima dell'inizio dei PO. Dopo l'ultima partita delle finali bisognerà comunicare il nome che verrà rilasciato per ognuno dei 3 gruppi. Visto che non siamo bambini si richiede ovviamente di non fare i furbetti anche perchè si sa chi sono quelli che giocano di piu :D
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
-
- Rookie
- 3
- 6
Deadmask ha scritto: Vabbè ma se qualcuno vuole vedere se altri giocatori possono risultare utili alla causa perchè non farlo?????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit.)
perke' non lo sai quali ti servono e quali no?????
nba champs 2009
-
- Senior
- 4
Gilbertology ha scritto: Un altra cosa molto importante in vista del draft: ognuno prepari la release list con i 12 giocatori divisi in 3 gruppi da 4 (in ordine di minutaggio giocato) prima dell'inizio dei PO. Dopo l'ultima partita delle finali bisognerà comunicare il nome che verrà rilasciato per ognuno dei 3 gruppi. Visto che non siamo bambini si richiede ovviamente di non fare i furbetti anche perchè si sa chi sono quelli che giocano di piu :D
Ecco la mia lista:
Gruppo 1
Kevin Garnett
Steve Nash
Pau Gasol
Jerry Stackhouse
Gruppo 2
Shareef Abdur Rahim
Juwan Howard
Michael Finley
Jason Richardson
Gruppo 3
Damon Stoudamire
Ben Gordon
Ricky Davis
Mehmet Okur
Io se vi serve ho salvato tutti i tabellini... mandatemi il vostro indirizzo e-mail e ve li spedisco
- mj23air2
- Rookie
Gruppo 1
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
va bene così oppure c'è un criterio SPECIFICO da seguire???????? chiedo lumi  :notworthy:
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
va bene così oppure c'è un criterio SPECIFICO da seguire???????? chiedo lumi  :notworthy:
let's go bulls !

-
- Senior
- 4
mj23air2 ha scritto: Gruppo 1
Tim Duncan
Jason Kidd
Marcus Camby
Ray Allen
Gruppo 2
Danny Granger
Peja Stojakovic
Derrick Rose
LaMarcus Aldrige
Gruppo 3
Richard Jefferson
Zydrunas Ilgauskas
Theo Ratliff
Monta Ellis
L'unico criterio è il numero di minuti giocati dai giocatori.... in realtà potrebbero ancora cambiare se si hanno ad esempio il quarto e quinto che hanno giocato più o meno gli stessi minuti....
Ripeto se vi serve per fare i conti ho tutti i tabellini salvati
Intanto gara 34 simulata con una super prova di mcGrady da 43 punti...
-
- Rookie
- 3
- 6
zorro...a me serve aiuto...ma aspettiamo l'ultima di regular...ok???
nba champs 2009
-
- Rookie
- 3
- 6
ah......complimenti ai tigers.....vero esempio di sportività e lealtà.....spero che tutto il riposo che stai dando ai tuoi giocatori ti possa giovare ai playoff......

nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Aggiornata la classifica, ai playoffs matematicamente springfield e seattle, che si giocano il quarto posto per il fattore campo del primo turno (negli scontri diretti siamo 2-2 come vittorie, ma i donkeys +9 per differenza canestri). Mentre le due miami sono sicure dei primi due posti, una detroit in gran forma aspetta la sfidante tra long beach (favorita), chicago, los angeles e una fortlauderdale appesa ad un filo.
Per quanto riguarda i rilasci, sarebbe giusto vedere i minutaggi (anche perché chi non ha sempre usato la formazione potrebbe, con un po' di giusta malizia, giocarci un po' su), ma è un lavoraccio secondo me, che cmq dovrebbe fare il proprietario della squadra e quindi a questo punto la malizia la si può sempre mettere.
A questo punto se vogliamo usare il buon senso, facciamo come ha detto gilbe e facciamo una lista quando più vicina alla realtà.
Per quanto riguarda i rilasci, sarebbe giusto vedere i minutaggi (anche perché chi non ha sempre usato la formazione potrebbe, con un po' di giusta malizia, giocarci un po' su), ma è un lavoraccio secondo me, che cmq dovrebbe fare il proprietario della squadra e quindi a questo punto la malizia la si può sempre mettere.
A questo punto se vogliamo usare il buon senso, facciamo come ha detto gilbe e facciamo una lista quando più vicina alla realtà.
Ultima modifica di _angelus_ il 25/02/2010, 12:26, modificato 1 volta in totale.
- damiano1023
- Rookie
TracyÂ

per quanto riguarda le liste mi sarebbero utili i tabellini xkè ne ho qualcuno che più o meno ha lo stesso minutaggio di altri...

per quanto riguarda le liste mi sarebbero utili i tabellini xkè ne ho qualcuno che più o meno ha lo stesso minutaggio di altri...
-
- Senior
- 4
damiano1023 ha scritto: TracyÂ![]()
![]()
mandami l'indirizzo che non me lo ricordo così te li mando per e.mial
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Zorro siamo in trepidante attesa per la penultima giornata 

-
- Senior
- 4
penultima simulata...
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Ad una giornata dal termine, tutti i verdetti già decisi.
Quarto posto a Springfield per la differenza canestri negli scontri diretti, sesto spot a long beach (3-1 negli scontri diretti con chicago).
Adesso aggiorno tuttoÂ
Ps Dato che i playoffs sono solo due partite al giorno, cercherò di tenere anche le statistiche per gara e di squadra, come feci per il campionato scorso. Sarà divertenteÂ
Quarto posto a Springfield per la differenza canestri negli scontri diretti, sesto spot a long beach (3-1 negli scontri diretti con chicago).
Adesso aggiorno tuttoÂ

Ps Dato che i playoffs sono solo due partite al giorno, cercherò di tenere anche le statistiche per gara e di squadra, come feci per il campionato scorso. Sarà divertenteÂ

Ultima modifica di _angelus_ il 26/02/2010, 13:09, modificato 1 volta in totale.
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
e sono PLAYOFF!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi...abbiamo difeso la partita di vantaggio con le unghie, i denti e i tentacoli! a metà stagione, penultimi dopo 7 sconfitte consecutive sembrava impossibile e invece siamo riusciti a trasformare il nostro palazzetto sul mare della California in un fortino, guidati dall'impagabile BrandÂ
da lunedì cominceremo a pensare ai playoff ma intanto stasera festino con tutte le cheerleaders!Â

grazie ragazzi...abbiamo difeso la partita di vantaggio con le unghie, i denti e i tentacoli! a metà stagione, penultimi dopo 7 sconfitte consecutive sembrava impossibile e invece siamo riusciti a trasformare il nostro palazzetto sul mare della California in un fortino, guidati dall'impagabile BrandÂ

da lunedì cominceremo a pensare ai playoff ma intanto stasera festino con tutte le cheerleaders!Â