la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto
io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco
in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti
noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere
porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo
cap, quanto dura????????????????????Â