Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da chinasky » 09/02/2010, 20:14

Doc. J ha scritto: devi anche pensare che probabilmente erano al loro ultimo drive quindi essendo sul 3&5 era quasi costretto a lanciare...boh non lo sò se tiene questo ragionamento??!!

Lanciando un incompleto sarebbe stato un 4&5, poca roba, meglio che dare palla ai Saints però.

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 09/02/2010, 20:26

Anche correndo sarebbe stato al massimo un 4 e 5 visto che NESSUNO si sarebbe aspettato una corsa visto che hai Manning 18.
Non dico che avrebbe dovuto correre, dico che IO avrei scelto di correre.
Certo quando hai Manning la palla decisiva la metti nelle sue mani, ma a volte un Coach deve sapere cosa si aspettano gli altri e agire di conseguenza.
Se andava male la corsa, palla a Manning sul 4 e 5.
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 09/02/2010, 20:33

IL Matte ha scritto: Anche correndo sarebbe stato al massimo un 4 e 5 visto che NESSUNO si sarebbe aspettato una corsa visto che hai Manning 18.
Non dico che avrebbe dovuto correre, dico che IO avrei scelto di correre.
Certo quando hai Manning la palla decisiva la metti nelle sue mani, ma a volte un Coach deve sapere cosa si aspettano gli altri e agire di conseguenza.
Se andava male la corsa, palla a Manning sul 4 e 5.

Ma come fai a sapere che il coach abbia chiesto una corsa?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
102

Messaggio da Doc. J » 09/02/2010, 21:39

chinasky ha scritto: Lanciando un incompleto sarebbe stato un 4&5, poca roba, meglio che dare palla ai Saints però.

beh certo dare la palla ai Santi è stato il loro game over ,però io se dovessi recriminare su qualcuno lo farei su Wayne più che Peyton,mi sbaglierò però la penso così.
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 10/02/2010, 0:32

Non me ne vogliano gli altri tifosi dei Colts ma ogni volta che leggo un post di quellolà ripenso a domenica notte e godo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 10/02/2010, 18:06

Peyton_Manning18 ha scritto: Ma come fai a sapere che il coach abbia chiesto una corsa?

Ho detto che IO avrei chiamato una corsa, poi che il coach abbia chiamato una corsa non ci credo nemmeno x sbaglio, non è da lui, abbiamo perso anche per la sideline.
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 11/02/2010, 10:05

Per la gioia di Lolo:

Colts President Bill Polian confirmed that the team wants impending unrestricted free agent MLB Gary Brackett back.
"[We] will do what is necessary within all reasonable bounds to get him back," Polian said.

:figo:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/02/2010, 10:08

Whatarush ha scritto: Per la gioia di Lolo:

Colts President Bill Polian confirmed that the team wants impending unrestricted free agent MLB Gary Brackett back.
"[We] will do what is necessary within all reasonable bounds to get him back," Polian said.

:figo:
Questa squadra non cambierà mai filosofia difensiva e tra qualche anno capiranno la stronzata che hanno fatto.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 11/02/2010, 10:53

la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto

io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco

in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti

noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere

porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo

cap, quanto dura????????????????????  :piango:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 11/02/2010, 11:00

sbiri ha scritto: la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto

io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco

in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti

noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere

porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo

Caro sbiri...penso che oramai noi tifosi colts abbiamo diverse cicatrici sul corpo...alcune più grosse altre più piccole...

Smaltiremo anche questa....di più ora non so dire...

Da quella sera non sono più andato su NFL.com, non ho visto nemmeno un highlight del match, e non ho letto più nulla....
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 11/02/2010, 11:39

sbiri ha scritto: la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto

Ti dico come la penso io, quando hai scritto che eravate con l'acqua alla gola è vero, Manning non solo doveva pareggiare, ma doveva anche mangiare almeno 5 dei 6 minuti che rimanevano per non dare troppo tempo e chance a Brees di arrivare in raggio da field goal con il possesso successivo. Quindi lì siete stati costretti a giocare così.
Anche il discorso delle 3 corse, allora, è vero che almeno un passaggio avreste potuto provarlo, ma Addai ha fatto una buona partita (anche perchè i Saints si preoccupavano più dei passaggi che delle corse) e su una posizione di campo del genere non sai mai cosa può succedere. Mancava poco tempo, Hartley nonostante il partitone non è un kicker affidabilissimo, quindi vai sul sicuro e vedi se riesci a chiuderla con le corse, altrimenti punt con quanto, un minuto sul cronometro. Sul momento era una scelta condivisibile, da esterno non do colpe a Caldwell. Anche perchè per poco che guadagni, almeno cerchi di dare più spazio al punter per calciare.

Piuttosto mi incazzerei con il vostro HC perchè affrontava il QB che ha appena segnato il record di percentuale di completi nella storia della stagione regolare, e tra l'altro non giocando una WCO ma giocando anche verticale, quello che completa sul maggior numero di ricevitori nella lega, 6-7 ad ogni partita.. e non tiri giù nemmeno una S? Il ragazzo è preciso, ha mille opzioni, cosa continui a lasciargli l'underneath che poi ti massacra pian piano. QUello è stato un suicidio secondo me, hanno ragionato sul mi piego ma non mi spezzo e con il primo tempo che loro hanno chiuso con solo 2 FG e 0 TD sembrava funzionare, invece alla fine vi siete sia piegati che spezzati.

L'occasione è stata ghiotta, però avete una marea di giovani. Collie progredisce giorno dopo giorno, ed è un bersaglio che a Manning piace molto. Garcon non può che migliorare quelle mani, tornerà Gonzalez e poi bisogna vedere il discorso Sanders. E' vero che vi è andato tutto bene fin al SB, però la base per ripetervi c'è. Certo che molto passa nel cambiare qualcosa nella filosofia difensiva, non puoi continuare a soffrire così certi tipi di giocatori e ostinarti a fare la cover 2 come domenica anche quando vedi che te la stanno massacrando.
Ultima modifica di Alvin il 11/02/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 11/02/2010, 12:47

Strembald ha scritto: Caro sbiri...penso che oramai noi tifosi colts abbiamo diverse cicatrici sul corpo...alcune più grosse altre più piccole...

Smaltiremo anche questa....di più ora non so dire...

Da quella sera non sono più andato su NFL.com, non ho visto nemmeno un highlight del match, e non ho letto più nulla....

pensavo che la sconfitta con pittsburgh del gennaio 2006 fosse il massimo possibile quanto a sofferenza (quei colts erano la squadra più forte che abbiamo mai avuto). mi sbagliavo, ovviamente

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 11/02/2010, 14:12

"Our offensive line, by our standards, did not have a good game," Polian told NFL.com. "They were outplayed by the Saints' defensive line. Our special teams, in terms of handing the ball -- both in the return game and on the onside kick -- were outplayed by the Saints. Therein lies the result. It had nothing to do with strategy or preparedness or toughness or effort."

La colpa è della OL?!?!?

Fonte: ESPN.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 11/02/2010, 14:32

azazel ha scritto: "Our offensive line, by our standards, did not have a good game," Polian told NFL.com. "They were outplayed by the Saints' defensive line. Our special teams, in terms of handing the ball -- both in the return game and on the onside kick -- were outplayed by the Saints. Therein lies the result. It had nothing to do with strategy or preparedness or toughness or effort."

La colpa è della OL?!?!?

Fonte: ESPN.com
aza, lascia perdere dopo la sconfitta è impazzito

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17414
829

Messaggio da pandu86 » 11/02/2010, 19:16

azazel ha scritto: La colpa è della OL?!?!?

è sempre colpa della OL  :truzzo:

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”