Avete detto più o meno detto tutto.
Quello che volevo sottolineare:
mvp18 ha scritto:
Mi auguro davvero di prendere un LB con la prima scelta.
Potevamo/dovevamo prenderlo già l'anno scorso. Senza avere la minima idea di chi fosse Brown ho passato qualche giorno incazzato per il mancato Laurinaitis/Maualuga (vedi topic live draft). Brown sembra essere stata una buona scelta, ma il LB rimane fondamentale.
Peyton_Manning18 ha scritto:
chi ha detto Laurinaitis che era arrivato fino alla #30 l'anno scorso?...
Ecco. :sbadat:
mvp18 ha scritto:
DB: Non ho molto da lamentarmi. Se Powers e Hayden (e il buon Marlin Jackson) fossero stati in forma per me avremmo avuto una migliore chance ieri. Tim Jennings è penoso, Lacey ha tanto da migliorare e per me non può essere uno starter (vedi championship per spiegazioni).
Jennings non è da NFL. E' davvero troppo piccolo. Per assurdo nel draft del 2006 abbiamo preso giocatori migliori nei giri bassi.
mvp18 ha scritto:
Special teams: Vinatieri è sano? McAffe è uno dei migliori punter della lega. Un ritornartore decente?
Stover quest'anno ha fatto bene (9/11 e 6/7) e non mi sento di dargli colpe. 42 anni sono tanti comunque. Vinatieri è un punto di domanda.
Quando Simpson ha fatto il TD su ritorno contro Jax, i commentatori hanno detto che non ci succedeva dal 2006. Sarebbe il caso di trovare qualcuno affidabile, a meno che non vogliamo fare un TD su ritorno ogni 3/4 anni.
Mi sento meglio. Grazie Play.it