Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Indy Forever 2009 - ... come potrebbe essere triste Vene

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 4:37

Whatarush ha scritto: Premesso che i Saints di quest'anno offensivamente sono in pochi a poterli contenere, è stato proprio evidente il fatto che appena s'è spenta la spia della riserva per Freeney tutto il palazzo ha preso a scricchiolare.
Ancora non riesco a capire come abbiate fatto ad arrivare così lontano...anzi, lo so: Peyton Manning è il qb migliore che io abbia mai visto giocare.

ps: anche per me Wayne ha giocato semi-rotto  

Io continuo a ripeterlo: Peyton con una difesa accettabile avrebbe un bel po' di anelli in più in tasca. In questa squadra deve fare pentole e coperchi. Sbaglierà, ma quando lo fa è perchè è obbligato a forzare.

Wayne oggi era praticamente fuori dal gameplan. Non ha ricevuto palloni per tutto il primo quarto e per buona parte del secondo. Non lo diranno mai, perchè non è nello stile Colts attaccarsi agli infortuni, ma credo che Reggie faticasse a stare in piedi e servisse molto di più come specchietto per le allodole... non è bastato...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
181
293

Messaggio da vestanik » 08/02/2010, 4:43

Penso che sia stato abbastanza evidente che Reggie Wayne fosse per lo meno non al meglio: Manning lo ha chiamato in causa solo quando la partita stava scivolando sempre più verso i Saints ed aveva bisogno del suo migliore WR!
Freeney ha tenuto probabilmente finchè le infiltrazioni hanno fatto il loro dovere: infatti è partito alla grande per poi calare piano piano!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Thurman Thomas
Rookie
Rookie
MLB Team: White Sox , Blue Jays
NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks

Messaggio da Thurman Thomas » 08/02/2010, 4:58

Onore...onore...ai Colts!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 08/02/2010, 9:48

da profano: secondo me la partita è girata sul primo down (susseguente al mancato 4&1 da parte dei Saints) non chiuso a fine secondo quarto che ha poi portato al secondo field goal dei Saints.

NO poteva risentire psicologicamente di non essere riuscita a mettere punti sul tabellone dopo essere arrivata ad un soffio dalla end-zone mentre così si è ulteriormente avvicinata caricandosi per la ripresa del gioco.
Ultima modifica di Bounce il 08/02/2010, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Muori senza morire e vivrai per sempre

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/02/2010, 10:11

io ho visto troppi screen pass con un ridotto guadagno da parte dei colts, e un dallas clark praticamente dimenticato nell'intero secondo tempo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 10:14

Vediamo se al draft il signor Polian capirà che si deve abbandonare un po' la velocità e puntare sulla stazza per quanto riguarda i difensori. Basta un leggero calo dei due end e non abbiamo scampo contro QB che sono in grado di lanciare la palla come Dio comanda.

Purtroppo rimarremo sempre una grande incompiuta e ci rimarrà il rimorso di non aver sfruttato al massimo quello che l'attacco è in grado di fare... ho questa sensazione da un po' di anni e la partita di ieri sera non fa altro che aumentare questo senso di inadeguatezza della nostra squadra ad affrontare i playoff. Per arrivare a questo Super Bowl abbiamo dovuto battere due "mezze" squadre, dove bastava fermare una fonte del gioco per poter zittire l'attacco avversario. Questo è il massimo che questa difesa è in grado di fare...
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 10:18

steve ha scritto: io ho visto troppi screen pass con un ridotto guadagno da parte dei colts, e un dallas clark praticamente dimenticato nell'intero secondo tempo...
Su Dallas Clark la difesa ha fatto degli aggiustamenti pazzeschi e Vilma ha governato alla grande la situazione.
Garcon e Collie, non dimentichiamocelo, sono due rookie o quasi, mentre Wayne era a mezzo servizio. Giocare sempre screen sui RB sarebbe stato un suicidio pazzesco. E poi non ho visto, nel secondo tempo, una D# dei Saints in continua pressione, quindi non si aprivano gli spazi per gli screen se i LBs rimanevano sempre in copertura.

Greg Williams è stato molto meno aggressivo del solito nel secondo tempo: dopo che durante il primo tempo siamo anche riusciti a correre decentemente sfruttando delle formazioni difensive dei Saints molto schiacciate sulla LoS. Da quel momento in poi, la luce si è spenta.
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 10:22

A livello tattico mi chiedo sempre perchè abbiamo ancora all'interno del playbook quella cazzo di pseudo draw di Addai in cui si dovrebbe correre tra tackle e guardia... Credo che in stagione si abbia una media di -2/3 yard con quel gioco...

Quando si ricomincia?  :gazza:
#chuckstrong

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
102

Messaggio da Doc. J » 08/02/2010, 10:40

Mi unisco ai complimenti per la stagione e per aver disputato un ottima partita ma la difesa e il vostro coach non sono stati all'altezza dei Santi,certo che il rammarico ci può essere io vi posso capire molto bene.
Mi associo all'abbraccio, sopratutto verso due amici ,sbiri e peyton.
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 08/02/2010, 11:01

VOI E IL VOSTRO CAVOLO DI TOPIC NUOVO!

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
102

Messaggio da Doc. J » 08/02/2010, 11:29

Go Colts ha scritto: VOI E IL VOSTRO CAVOLO DI TOPIC NUOVO!

bela gigio !!!chi di spada ferisce di spada perisce  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 08/02/2010, 11:41

Peyton_Manning18 ha scritto: Io continuo a ripeterlo: Peyton con una difesa accettabile avrebbe un bel po' di anelli in più in tasca. In questa squadra deve fare pentole e coperchi. Sbaglierà, ma quando lo fa è perchè è obbligato a forzare.

Wayne oggi era praticamente fuori dal gameplan. Non ha ricevuto palloni per tutto il primo quarto e per buona parte del secondo. Non lo diranno mai, perchè non è nello stile Colts attaccarsi agli infortuni, ma credo che Reggie faticasse a stare in piedi e servisse molto di più come specchietto per le allodole... non è bastato...

Per creare una dinastia, ci vuole una grande difesa. Mi ricordate i miei Rams degli anni d'oro, attacco fenomenale ma una difesa subpar. E voi avete anche un paio di playmakers in più tra gli 11 difensivi, il più forte dei quali purtroppo ha giocato in condizioni veramente dure, pur riuscendo a non sfigurare eccessivamente.
Ma la più grossa sconfitta a livello di matchup è stata a livello di sideline, di gameplan. Non rimane altro che ammirare lo straordinario qb che avete, sarà poco espressivo, sembrerà un robot...ma è dannatamente fortissimo. Molte sue parabole hanno lasciato davvero esterefatti, la più bella è il passaggio su Clark che scavalca 3 difensori protesi in salto e atterra dolcemente nelle mani di Clark marcatissimo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 08/02/2010, 11:47

Mi è dispiaciuto molto vedere Manning riportato in endzone, davvero una conclusione indegna di una grande stagione, dove lui ha dato veramente tutto.

Purtroppo, come ha sottolineato Davide, la velocità non basta più per la difesa, ci vuole stazza. Brackett ha fatto un partitone e lo terrei esente da colpe, ma molti altri hanno placcato l'uomo solo per farselo sfuggire, Pierre Thomas ha usufuruito di almeno quattro azioni dove questo è successo.

Poi, senza pressione, Brees ha fatto ciò che ha voluto, Freeney ha fatto ciò che poteva, forse anche troppo, e Mathis è stato cancellato dal campo. Bushrod non ha avuto bisogno più di tanto del tight end accanto per limitare Freeney, quindi per Brees si è aggiunta un'opzione sui passaggi, David Thomas.   
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 08/02/2010, 12:24

Ieri sera bruciava troppo, scrivo oggi.

Tante cose da dire, vado in ordine sparso.
Onore ai Saints, lo sapevamo che Pierre Thomas Brees Henderson e Colston era grandi, e alla fine li abbiamo subiti, in particolare Thomas. Sono stati più forti e hanno vinto niente da dire.
L'intercetto, non ci sta. Io questo errore l'ho già visto fare in stagione, identico, quella traccia a Wayne non riesce spesso, è un Curl in cui lui deve essere DAVANTI al Difensore non dietro, c'ho visto un miliardo di quasi intercetti e questo definitivo.
Sideline, già l'onside kick ci ha outplayato completamente. Poi il non avere fatto un ritorno che sia uno decente mi fa veramente girare il cazzo. Ma quello che + mi fa girare le palle è aver cancellato dal playbook il gioco di corse nella second half, su tanti 3 e medio hai sempre e solo lanciato e le corse cane del mondo andavano benone ieri, Addai stava giocando da dio a parte qualche schema che non possiamo fare e che caldwell si ostina a chiamare.
Difesa, senza freeney non c'è stato versi di mettere pressione sul QB. Neanche loro ok, la differenza però l'ha fanno i drop degli intercetti quasi fatti, da Bethea e da Bullit nel 1 quarto, loro nell'unica vera occasione non hanno sbagliato . Non voglio gettare la croce su loro, ma forse sarebbe l'ora di pensare un attimo a rivedere questa Tampa 2 fatta di nani. Henderson ci ha aperto il culo.
Futuro finchè c'è Manning possiamo andare ai PO. Però la nostra OL invecchia ogni anno, e la DL ha assolutamente bisogno di qualche innesto, così come tra CB e SS, forse è l'ora di pensare un poco alla difesa, anche se ci credo poco (è bene essere chiari).
Lanci: tutti corti su Collie e Garcon. Almeno uno lungo via via andrebbe provato, abbiamo Manning, Wayne Clark Garcon che quantomeno proprio schifo non fa. Ad un certo punto abbandonato le corse e mai fatte Fly o Slant lunghi siamo diventati prevedibili e non dimenticate che da 10-0 il parziale succesivo recita 13 -7 e poi 17 -0 Significa che non hai fatto quasi niente.

Resta una grande delusione per non vedere ancora un anello su Peyton Wayne Freeney e per quei ragazzi come Session che dovevano essere la feccia e ieri sera si sono giocati l'occasione + importante della vita.
Adesso comincia l'offseason. tristezza.
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 12:56

io però tutto questi problemi con la difesa quest'anno non li ho visti

coyer ha fatto un ottimo lavoro, miami a parte abbiamo tenuto contro signori rusher e squadre che si ostinavano a correrci in faccia da anni le abbiamo rivoltate come calzini. giocando un po' più chiusi nel box e blitzando molto di più abbiamo scoperto le secondarie, è vero, ma alla fine in RS non è che sia stato un enorme problema, anche se lo sappiamo benissimo (l'avevamo visto con new england e due volte con houston) che contro i buoni passatori soffriamo (ma chi non soffre??)

probabilmente se avessimo avuto un freeney in condizioni decenti (ieri poveraccio è durato un quarto), se avessimo avuto sanders e marlin jackson (ieri session per la prima volta mi ha fatto rimpiangere sul serio bob, e tra lacey e powers fanno quello che possono), magari avremmo subito un po' meno

detto questo, la difesa ha concesso 24 punti, non 45
noi abbiamo abbondantemente nelle mani i 30 punti, specie contro una difesa porosa come quella dei saints. però non siamo stati capaci di capitalizzare, di scavare il gap (nel secondo quarto, da zero punti segnati per noi, non abbiamo chiuso due 3&1 che potevano tenere aperti drive importanti) quando avevamo l'inerzia dalla nostra parte

abbiamo dormito clamorosamente sull'onside kick, manning ha forzato su collie un passaggio che doveva finire sulla side line così abbiamo perso 5 yards e stover ha sbagliato il fg, poi con la partita ancora in bilico ha pure regalato un intercetto banale (wayne non sta tornando indietro, invece la palla di manning non poteva essere che presa di qua dal marker, corta da primo down, mentre reggie era più avanti)

io non voglio sparare addosso a manning, me ne guardo bene. ma bisogna anche spartire le responsabilità, e una difesa che concede al miglior attacco della lega 340 yards di total offense (noi siamo arrivati a 430) non merita di essere massacrata

il nostro attacco, con 430 yards, si è fermato a 17 punti. colpa della nostra difesa?
Ultima modifica di sbiri il 08/02/2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”