Messaggio
da IL Matte » 08/02/2010, 12:24
Ieri sera bruciava troppo, scrivo oggi.
Tante cose da dire, vado in ordine sparso.
Onore ai Saints, lo sapevamo che Pierre Thomas Brees Henderson e Colston era grandi, e alla fine li abbiamo subiti, in particolare Thomas. Sono stati più forti e hanno vinto niente da dire.
L'intercetto, non ci sta. Io questo errore l'ho già visto fare in stagione, identico, quella traccia a Wayne non riesce spesso, è un Curl in cui lui deve essere DAVANTI al Difensore non dietro, c'ho visto un miliardo di quasi intercetti e questo definitivo.
Sideline, già l'onside kick ci ha outplayato completamente. Poi il non avere fatto un ritorno che sia uno decente mi fa veramente girare il cazzo. Ma quello che + mi fa girare le palle è aver cancellato dal playbook il gioco di corse nella second half, su tanti 3 e medio hai sempre e solo lanciato e le corse cane del mondo andavano benone ieri, Addai stava giocando da dio a parte qualche schema che non possiamo fare e che caldwell si ostina a chiamare.
Difesa, senza freeney non c'è stato versi di mettere pressione sul QB. Neanche loro ok, la differenza però l'ha fanno i drop degli intercetti quasi fatti, da Bethea e da Bullit nel 1 quarto, loro nell'unica vera occasione non hanno sbagliato . Non voglio gettare la croce su loro, ma forse sarebbe l'ora di pensare un attimo a rivedere questa Tampa 2 fatta di nani. Henderson ci ha aperto il culo.
Futuro finchè c'è Manning possiamo andare ai PO. Però la nostra OL invecchia ogni anno, e la DL ha assolutamente bisogno di qualche innesto, così come tra CB e SS, forse è l'ora di pensare un poco alla difesa, anche se ci credo poco (è bene essere chiari).
Lanci: tutti corti su Collie e Garcon. Almeno uno lungo via via andrebbe provato, abbiamo Manning, Wayne Clark Garcon che quantomeno proprio schifo non fa. Ad un certo punto abbandonato le corse e mai fatte Fly o Slant lunghi siamo diventati prevedibili e non dimenticate che da 10-0 il parziale succesivo recita 13 -7 e poi 17 -0 Significa che non hai fatto quasi niente.
Resta una grande delusione per non vedere ancora un anello su Peyton Wayne Freeney e per quei ragazzi come Session che dovevano essere la feccia e ieri sera si sono giocati l'occasione + importante della vita.
Adesso comincia l'offseason. tristezza.
Like
0
Share

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret