A.F.D.U.I. President ha scritto:
@KB: Primo quarto: Lombrichi 17 - Nalepa 19
    Fine partita: Nalepa 46 con 10 triple a segno e nonostante abbia fatto ai liberi uno scandaloso 4/12.
:gazza:
Mi sembra un'ottima strategia far segnare tanto Nalepa e perdere le partite
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Poi contro tzara metto pure io tutti i focus su nalepa e vediamo,altro che quel pippone di lindsey che segna solo contro Tzara.
Alla fine non glie li ho dati proprio tutti i focus, mi sembrava eccessivo, Montano e Peres mi si sarebbero ingelositi :D
Lindsey è un tuttofare vero: difende, attacca, la passa anche e fa vincere la squadraÂ
TMC_1 ha scritto:
Si, mi avevate detto che lo potevo schierare, se no non avrei avuto un centro da fare giocare.
Ricordati domani di far giocare anche Schafer, sono curioso di vedere come reagiscono i miei e sarà subito un test per il mio nuovissimo acquisto: mi serviva un rimbalzista con i controcoglioni invece ho preso lui :lol2::
Genaro Barrufet (2553972) Spagna
Altezza: 221 Peso: 124,30
Skills Index: 115.916 Stipendio: € 114.461 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 6 Passaggio: 6
Velocità: 6 Prendere posizione: 16
Rimbalzi: 13 Esperienza: 10
Pagato 22 milioni, completa il terzetto tutto spagnolo di lunghi Ftw pumped su cui si baserà l'attacco della mia squadra.
Visto che la lacuna in rimbalzo persiste forse a fine stagione venderò Montano, ma devo ancora capire se con il nuovo motore mi serve veramente un 15-16 Reb oppure posso farne a meno.
Oppure potrebbe essere la volta buona che mi metto ad allenarli sul serio, questi rimbalzi :D