mi spiace deluderti ma con gli infortuni non sono stato tanto meglio di te. Ho avuto dei long term injuries per vari giocatori. se vai nella pagine players i primi due che trovi (quindi quelli col ranking più alto) sono entrambi miei, tanto per dire. Quindi smettila di piangere :lol2:^Tex^ ha scritto: Sti cazzi,c'abbiamo Bouchard andato per la stagione senza averla mai giocata,Lupul che si è rotto dopo che sembrava stesse ingranando con 4 gol in 3 partite (e infortunatosi anche in precedenza),Corvo fuori 6-8 settimane,Smith che fa dentro e fuori dall'IR,Moss non lo conto che anche se era sano non si vedeva la presenza...ora Foligno,eppoi infortuni vari a Zetterberg,Cleary e Toews. :roll:
Basta scaramanzia russo,hai vinto. :D
Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bur
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ma Pittsburgh mi prende per il culo? Rene Bourque (in scadenza) per Simmonds e un second pick? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: Ma Pittsburgh mi prende per il culo? Rene Bourque (in scadenza) per Simmonds e un second pick? :lol2:
è fatto così...dopo un po' ci fai l'abitudine :D
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
therussianrocket ha scritto: Ma Pittsburgh mi prende per il culo? Rene Bourque (in scadenza) per Simmonds e un second pick? :lol2:
A me ha chiesto Giroux :D

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Davide, vedo con piacere che ti sei fatto una certa fama... :lol2:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- Mazziero
- Rookie
- 1
Non ero il pazzo allora...

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
x Bourque a noi ha kiesto Perron + pick 
la risposta nn s'è fatta attendereÂ

la risposta nn s'è fatta attendereÂ

Ultima modifica di bure il 31/01/2010, 14:48, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Mazziero
- Rookie
- 1
Tutto merito nostro, siamo stati noi a mettergli nella tesa che con Bourque poteva ottenerci qualcosa (non così tanto)Â 

- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
Biron 43 ha scritto: è fatto così...dopo un po' ci fai l'abitudine :D
Confermo :gazza: :abituatopureio:
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
giornata di grandi manovre. Potrebbero esserci dei botti o forse no. Intanto bravo tap per aver rifiutato una trade di bure 

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Tenendo presente che non ho mai inviato tutti questi sms ad un uomo in un giorno solo...
DEAL DONE! :figo:
Le ragioni della trade: Ovvie, cerco di mettere su una squadra decente per quest'anno il prossimo e perdo in prospettiva. Piccolo intoppo nel regolamento della dinasty: vero, il consolation può premiare con il 1st pick assoluto al draft la squadra che lo vince così il campionato resta combattuto fino alla fine e si scongiura il tanking. Ma cosa succede se tu hai ceduto la tua prima scelta a qualcun altro? Nulla in questo caso ti impedisce di tankare, visto che non si è più direttamente coinvolti. Questa è la ragione per cui cedo il first pick che torna indietro a Boston che me l'aveva quasi regalato: ora possono puntare alla prima scelta assoluta, in assenza non so se Jovo sarebbe stato così magnanimo da lottare per la vittoria per un pick altrui. Quindi quando jovo vincerà il playout non mi sentiro di aver perso qualcosa..
Tenete presente che questo argomento non è mai stato sollevato durante le trattative, è un mio ragionamento ex post.
Sul resto della trade non c'è molto da dire...
DEAL DONE! :figo:
Le ragioni della trade: Ovvie, cerco di mettere su una squadra decente per quest'anno il prossimo e perdo in prospettiva. Piccolo intoppo nel regolamento della dinasty: vero, il consolation può premiare con il 1st pick assoluto al draft la squadra che lo vince così il campionato resta combattuto fino alla fine e si scongiura il tanking. Ma cosa succede se tu hai ceduto la tua prima scelta a qualcun altro? Nulla in questo caso ti impedisce di tankare, visto che non si è più direttamente coinvolti. Questa è la ragione per cui cedo il first pick che torna indietro a Boston che me l'aveva quasi regalato: ora possono puntare alla prima scelta assoluta, in assenza non so se Jovo sarebbe stato così magnanimo da lottare per la vittoria per un pick altrui. Quindi quando jovo vincerà il playout non mi sentiro di aver perso qualcosa..
Tenete presente che questo argomento non è mai stato sollevato durante le trattative, è un mio ragionamento ex post.
Sul resto della trade non c'è molto da dire...
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
torna in fabbrica, servo del padrone!
Qua non si tanka.
Stiamo puntando al futuro dopo un off-year.
Tanti altri nostri veterani e giocatori in scadenza sono pronti a rinforzare la vostra squadra per la corsa playoff. Accorrete numerosi, no perditempo. Picks, prospetti e giovani sotto contratto sono quello che cerchiamo.
Qua non si tanka.
Stiamo puntando al futuro dopo un off-year.
Tanti altri nostri veterani e giocatori in scadenza sono pronti a rinforzare la vostra squadra per la corsa playoff. Accorrete numerosi, no perditempo. Picks, prospetti e giovani sotto contratto sono quello che cerchiamo.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Roll.
Mi sorprende l'immobilismo di Vicram. E di Okaka.
Mi sorprende l'immobilismo di Vicram. E di Okaka.
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Cioè,più ci si avvicina alla deadline più il valore dei giocatori dovrebbe crescere...Richards è stato regalato. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Oh,ma Anzer porta sfiga! 
Ma porcoDion.Â
PS:Albi,ho fatto bene a seguire il tuo consiglio di non prendere la jersey di Phaneuf. :D

Ma porcoDion.Â
PS:Albi,ho fatto bene a seguire il tuo consiglio di non prendere la jersey di Phaneuf. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)