Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
Che culo il compagno di division!
Sul ragazzo di TMC...boh direi 500k.
Io pesco una squadra molto forte di quinta,decisamente superiore a me e con molti vecchietti.Tuttavia è viva una piccola speranza di passare in quanto è un bot e oltre a non fare la tattica alcuni suoi giocatori hanno anche una stanchezza prossima al 40%.
EDIT:Mi correggo:questo la tattica la fa eccome ma risulta "non registrato",si sarà cancellato in questi giorni o c'è qualcosa che non so? :lol2:
Sul ragazzo di TMC...boh direi 500k.
Io pesco una squadra molto forte di quinta,decisamente superiore a me e con molti vecchietti.Tuttavia è viva una piccola speranza di passare in quanto è un bot e oltre a non fare la tattica alcuni suoi giocatori hanno anche una stanchezza prossima al 40%.
EDIT:Mi correggo:questo la tattica la fa eccome ma risulta "non registrato",si sarà cancellato in questi giorni o c'è qualcosa che non so? :lol2:
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 29/01/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
E aggiungo...a commento dell'ultima partita di coppa parlavo dell'importante apporto di Scognamiglio,con il nuovo plugin ho appena visto che il suo +/- è stato di +26! 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
E giusto per continuare a spammare un pò....
Bella vittoria in coppa contro TMC!Mi si rompe Scognamiglio durante il primo quarto ma riesco comunque ad avere sempre sotto controllo la partita per poi portarla a casa per 64 a 49!
Questa volta il tiro da 3 non vuole entrare ma i 19 rimbalzi offensivi aiutano molto e mi permettono di avere molti più tiri di TMC che a rimbalzo non mi sembra un mostro dato che non avevo in campo nemmeno il mio miglior rimbalzista,Scognamiglio appunto.
Nalepa ne mette 34 a stò giro. :gazza:
Bella vittoria in coppa contro TMC!Mi si rompe Scognamiglio durante il primo quarto ma riesco comunque ad avere sempre sotto controllo la partita per poi portarla a casa per 64 a 49!
Questa volta il tiro da 3 non vuole entrare ma i 19 rimbalzi offensivi aiutano molto e mi permettono di avere molti più tiri di TMC che a rimbalzo non mi sembra un mostro dato che non avevo in campo nemmeno il mio miglior rimbalzista,Scognamiglio appunto.
Nalepa ne mette 34 a stò giro. :gazza:
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Purtroppo sono costretto a giocare con un solo centro che è pure bassino infatti lo faccio giocare sempre PF. Come PF sono anche costretto a fare giocare a turno due SF...diciamo che sotto sono veramente debole in questa coppa. :lol2:
I miei due migliori rimbalzisti sono over23 e uno di questi ne prende più di 30 di media in div 4.
Ma davvero da quel giovane non riesco a guadagnare più di 500k?
I miei due migliori rimbalzisti sono over23 e uno di questi ne prende più di 30 di media in div 4.
Ma davvero da quel giovane non riesco a guadagnare più di 500k?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Per me non più di 500k perchè escluse delle primarie decenti,le secondarie sono proprio ai minimi termini.
Poi il fatto che sia un play va ad aggravare la situazione visto il 4 in pass...però magari prendi più soldi,il mercato play 16enni non l'ho mai esplorato seriamente.
Poi il fatto che sia un play va ad aggravare la situazione visto il 4 in pass...però magari prendi più soldi,il mercato play 16enni non l'ho mai esplorato seriamente.
-
- Senior
- 1
- 2
Io UNA sola stoppata in tutta la partita era un bel po' che non la facevo. Vinco con ScsaRaps con i 20enni Perez e Lindsey sugli scudi.

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
King Boykins ha scritto: ...Edit: un mio compagno di division ha fatto il botto:
Altezza: 210 Peso: 111 (BMI: 25,2)
Skills Index: 15.563 Stipendio: 26.977
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 3 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5

Vi lamentate per la coppa nazionale? Chi ha pescato una di 5°? Chi una di 3°? Io una di 2°Â :lol2: Ora inizierà la fase pm "dai, ma chi te lo fa fare schierare alcuni titolari? metti i giovani che gli dai exp..."Â :lol2:
Contro tzara vinco agevolmente 106-40 con una buona prova di squadra. Szollar 17+10(!!), Serrao 19+4+3, Fontanella 13+3, Molina 13+8, Rimokaitis 18+5+4 e Flores 18+19+7.
F.O.R.Z.A. #4

-
- Senior
- 1
- 2
DH-12 ha scritto:Come si dice dalle mie parti... Bagassa sua!
Vi lamentate per la coppa nazionale? Chi ha pescato una di 5°? Chi una di 3°? Io una di 2°Â :lol2: Ora inizierà la fase pm "dai, ma chi te lo fa fare schierare alcuni titolari? metti i giovani che gli dai exp..."Â :lol2:
Contro tzara vinco agevolmente 106-40 con una buona prova di squadra. Szollar 17+10(!!), Serrao 19+4+3, Fontanella 13+3, Molina 13+8, Rimokaitis 18+5+4 e Flores 18+19+7.
Prova a scrivere sul forum della tua divisione che metterai solo le pippacce giovanissime perché tanto non hai speranze e fai riposare quelli buoni. Magari quello legge e ci crede

-
- Senior
- 1
- 2
Segnalo la versione 1.1.1 del tool di prima che permette di visualizzare i tabellini per quarto.
Fichissimo :D
Fichissimo :D

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
scusate, carissimi, ho scoperto solo ora l'esistenza di questo 3d...e, visto che sono praticamente nuovissimo e vi vedo molto più esperti di me, avrei bisogno di sapere a quanto posso vendere questo tizio:
Altezza: 164 Peso: 68,00
Skills Index: 15.288 Stipendio: € 30.248
Difesa: 7 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
non capisco ancora quando uno è forte e quando è scarpone... :sbadat:

You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Continuo a perdere (60-80 oggi) e a giocare di schifo, ma veramente di schifo! E dire che ero 5-1 e vincevo anche con buoni risultati, adesso sono 5-4 e in zona play out!!
-
- Senior
- 1
- 2
daking ha scritto: scusate, carissimi, ho scoperto solo ora l'esistenza di questo 3d...e, visto che sono praticamente nuovissimo e vi vedo molto più esperti di me, avrei bisogno di sapere a quanto posso vendere questo tizio:
Non è malissimo, solo che è nano e i nani non servono a nulla in questo gioco...
Ce l'hai l'allenatore? come è fatto?
Se non ce l'hai ti consiglio di vendere subito. Se ce l'hai anche :lol2:, ma con un po' meno di convinzione, potresti anche pensare di tenerlo.
Comunque un giocatore che anche nelle migliore delle ipotesi a 18anni non arriva a 180cm te lo dai in faccia.
Arriva la sconfitta per me contro la seconda in classifica. Campionato già segnato, le prime 4 sono di un altro pianeta mentre una serie di rifondazioni tra le squadre di medio livello mi danno la certezza di avere il nome della mia squadra scritto in grigio a fine anno. Potrei anche conservare la 5° posizione se porto a casa un paio di sconti diretti. Molto bene, posso tirar su la squadra per la prossima stagione senza stare in ansia per la classifica.

-
- Senior
- 1
- 2
Altra vittoria in coppa contro le prime pietre dell'AFDUIteam che sarà.
Partita interessante soprattutto (se non unicamente) tra i piccoli con Nalepa e Topuz che sono davvero due bei giocatori. Difensivamente parlando. Perché in attacco il buon Sucar non avrebbe affatto apprezzato il paragone.
Avevo fatto quel minimo di tattica per evitare all'acerbo Lindsey i rispettivi 13 e 15 in difesa, invece AFDUI mi scombina i quintetti e il povero australiano se li becca tutti e due. Con risultati più che apprezzabili tutto sommato. 13 punti, appena 1-5 da 2 ma col 50% da 3, ma soprattutto 4 assist 4 rubate e 4 stoppate, molte ai danni del malcapitato Nalepa (che le prende un po' da tutti a dire il vero :gazza:) per la serie "è vero che ho i tiri pompati ma so fare anche altro". Bravo Michelino Lindsey!
Bizzarro l'ultimo quarto dove Montano sparacchia (fino a un certo punto ma ci sta, era contro un buon difensore) mentre Perez semplicemente non tira. Settato "frequentemente" "tiratore". Sparacchia allegramente invece la SG settata "raramente" "passa spesso". Mah.
Partita interessante soprattutto (se non unicamente) tra i piccoli con Nalepa e Topuz che sono davvero due bei giocatori. Difensivamente parlando. Perché in attacco il buon Sucar non avrebbe affatto apprezzato il paragone.
Avevo fatto quel minimo di tattica per evitare all'acerbo Lindsey i rispettivi 13 e 15 in difesa, invece AFDUI mi scombina i quintetti e il povero australiano se li becca tutti e due. Con risultati più che apprezzabili tutto sommato. 13 punti, appena 1-5 da 2 ma col 50% da 3, ma soprattutto 4 assist 4 rubate e 4 stoppate, molte ai danni del malcapitato Nalepa (che le prende un po' da tutti a dire il vero :gazza:) per la serie "è vero che ho i tiri pompati ma so fare anche altro". Bravo Michelino Lindsey!
Bizzarro l'ultimo quarto dove Montano sparacchia (fino a un certo punto ma ci sta, era contro un buon difensore) mentre Perez semplicemente non tira. Settato "frequentemente" "tiratore". Sparacchia allegramente invece la SG settata "raramente" "passa spesso". Mah.

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Quanto li potrei vendere questi giocatori, se decidessi di venderli visto che sono giovani.
Daniel Reverón
Fama: Futura StellaÂ
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)Â
Forma: 5
Altezza: 207Â Peso: 109,26Â
Skills Index: 71.180Â Stipendio: € 115.841 (+10% TGS)Â
Difesa: 10Â Tiri Liberi: 5
2 Punti: 10Â 3 Punti: 6
Dribbling: 4Â Passaggio: 4
Velocità: 9Â Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 10Â Esperienza: 11
e
Kjeld Gøtterup
Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Stella LocaleÂ
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)Â
Altezza: 209Â Peso: 105,98Â
Skills Index: 76.194Â Stipendio: € 111.736 (+10% TGS)Â
Difesa: 13Â Tiri Liberi: 3
2 Punti: 8Â 3 Punti: 5
Dribbling: 10Â Passaggio: 7
Velocità: 12Â Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5Â Esperienza: 9
Daniel Reverón
Fama: Futura StellaÂ
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)Â
Altezza: 207Â Peso: 109,26Â
Skills Index: 71.180Â Stipendio: € 115.841 (+10% TGS)Â
Difesa: 10Â Tiri Liberi: 5
2 Punti: 10Â 3 Punti: 6
Dribbling: 4Â Passaggio: 4
Velocità: 9Â Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 10Â Esperienza: 11
e
Kjeld Gøtterup
Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Stella LocaleÂ
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)Â
Altezza: 209Â Peso: 105,98Â
Skills Index: 76.194Â Stipendio: € 111.736 (+10% TGS)Â
Difesa: 13Â Tiri Liberi: 3
2 Punti: 8Â 3 Punti: 5
Dribbling: 10Â Passaggio: 7
Velocità: 12Â Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5Â Esperienza: 9
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
TMC_1 ha scritto: Continuo a perdere (60-80 oggi) e a giocare di schifo, ma veramente di schifo! E dire che ero 5-1 e vincevo anche con buoni risultati, adesso sono 5-4 e in zona play out!!
sarebbe gradito il miracolo alla prossima giornataÂ