Mi è piaciuto parecchio, colonna sonora da pauraÂ

Si film complessivamente molto gradevole, con un cast di buonissimo livello e tanta topa.vittoliam ha scritto: Ieri notte ho visto I Love Radio Rock.
Mi è piaciuto parecchio, colonna sonora da pauraÂ
francilive ha scritto: ...e tanta topa.
mr.kerouac ha scritto: il cinema è altro
Sberl ha scritto: Fenomenale davvero....splatter allo stato puro con una serie di trovate assolutamente geniali. La scena di Salma Hayek come sempre è daÂ
Tarantino la figura dello schizzato la fa in maniera perfetta e la poliedricità di Clooney, oggi conosciutissima, già si poteva intuire. Un must.
no no io non mi riferisco al cinema di intrattenimento attenzione... io mi riferisco al cinema che esiste solo dipendendo da una tecnologia di computer grafica. e poi mi rifacevo alla definizione di hitchcock secondo cui il cinema non è concepibile in 3d, ma solo in 2dsuclò ha scritto: Bella, bellissima definizione.
Andrebbe applicata a tutto e tutti, comunque.
Non ti piace il cinema di puro intrattenimento? Dove sta il problema? Guardati altro cinema...
P.S. sulla definizione non scherzavo, nella sua involontarietà è assolutamente geniale.
mr.kerouac ha scritto: no no io non mi riferisco al cinema di intrattenimento attenzione... io mi riferisco al cinema che esiste solo dipendendo da una tecnologia di computer grafica. e poi mi rifacevo alla definizione di hitchcock secondo cui il cinema non è concepibile in 3d, ma solo in 2d
@hank: io ho letto che tu parli di piacere visivo e di mondo di sogno, magari ho capito male io
Vincent Cassel è sempre una garanzia. Il cinema francese genere banlieu ci ha regalato dei prodotti molto interessanti.PENNY ha scritto: P.S:Visto ieri L'Odio di Mathieu Kassovitz, molto belloÂ
salvo poi dire quello da me scritto sopra :figo:Hank Luisetti ha scritto: Ps: lo stesso Hitchcock che però ci provò per Delitto Perfetto.. :figo:
mr.kerouac ha scritto: salvo poi dire quello da me scritto sopra :figo:
p.s. non ci vuole bazin a dire che avatar dipende unicamente dalla tecnologia di computer grafica, quando lo stesso cameron ha dichiarato che è un progetto che aveva in cantiere da 15 anni, ma ha dovuto aspettare lo sviluppo di tali tecniche per realizzarlo.
mr.kerouac ha scritto: io intanto continuo ad ascoltare questo capolavoro
non so perchè ma mi ricorda un'altra canzone. qualcuno mi sa dire cosa riprende?
mr.kerouac ha scritto: io intanto continuo ad ascoltare questo capolavoro
non so perchè ma mi ricorda un'altra canzone. qualcuno mi sa dire cosa riprende?
mr.kerouac ha scritto:
chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.