Se escono 26 numeri ogni anno, vuol dire che esce ogni 15 giorni. Quindi quindicinale. :gazza:alessio14 ha scritto: Asb un bimestrale, quindi 26 numeri l'anno, non 6! Esce ogni due giovedì...
ASB & NBA Mag
-
- Newbie
Re: ASB & NBA Mag

-
- Rookie
- Contatta:
Confermo che si dice quindicinale! Bimestrale significa che esce una volta ogni 2 mesi.

- Painkiller1974
- Newbie
Allora, grazie ai vostri consigli sono tornato bambino ! Che bello rientrare in edicola ed acquistare riviste che parlano di NBA (erano almeno 15 anni che non lo facevo più)Â 
Ho acquistato sia ASB sia Rivista Ufficiale. Entrambe secondo me sono ben fatte, direi quasi che più che concorrenti sono complementari, ma se devo dare una preferenza, mi schiero con la Rivista Ufficiale, ecco i motivi:
1- anche se può sembrare un futile motivo... il tipo di carta utilizzata (quella di ASB è davvero troppo leggera)
2- ASB ha ancora delle aree di scarso interesse (il riepilogo delle partite giocate)
3- Io amo molto leggere schede di giocatori e curiosità su di essi ed in questo R.U.NBA secondo me è la migliore (in ogni numero vengono analizzati 5/7 giocatori, grazie anche a quell'area di rivista che se non rocordo male si chiama Gimmi 5)
...in conclusione penso che mi abbonerò comunque a tutte 2 le riviste... :D

Ho acquistato sia ASB sia Rivista Ufficiale. Entrambe secondo me sono ben fatte, direi quasi che più che concorrenti sono complementari, ma se devo dare una preferenza, mi schiero con la Rivista Ufficiale, ecco i motivi:
1- anche se può sembrare un futile motivo... il tipo di carta utilizzata (quella di ASB è davvero troppo leggera)
2- ASB ha ancora delle aree di scarso interesse (il riepilogo delle partite giocate)
3- Io amo molto leggere schede di giocatori e curiosità su di essi ed in questo R.U.NBA secondo me è la migliore (in ogni numero vengono analizzati 5/7 giocatori, grazie anche a quell'area di rivista che se non rocordo male si chiama Gimmi 5)
...in conclusione penso che mi abbonerò comunque a tutte 2 le riviste... :D
-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
L' unico difetto che ha NBA rivista ufficiale è che dopo 3 ore l'ho già letta tutta, e mi tocca aspettare un mese prima dell'uscita del nuovo numero..
Ultima modifica di dado86 il 21/12/2009, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- bonzo
- Newbie
- Contatta:
io ho sempre preso ASB, la rivista ufficiale mi è sempre sembrata troppo politically correct.
Però in effetti ultimamente ASB mi piace sempre meno. Salvo gli articoli sul passato e sui luoghi e lo compro soprattutto perchè qualcosa per il bagno ci vuole.
Però in effetti ultimamente ASB mi piace sempre meno. Salvo gli articoli sul passato e sui luoghi e lo compro soprattutto perchè qualcosa per il bagno ci vuole.
- fabio88
- Newbie
Scusate ma ASB è uscito?????? il sito è chiuso dove mi posso abbonare???
-
- Newbie
La prossima uscita è prevista per il 23 gennaio. Comunque se sei su facebook, puoi controllare su questo link. :gazza:

- fabio88
- Newbie
quale link? :D
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
L'ASB che uscirà sarà l'ultimo con Roberto Gotta direttore.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- luciusnba
- Newbie
- Località: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
- Contatta:
di già? era da poco tornato direttore
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- fabio88
- Newbie
scusate ma dove trovo il link per asb, l'ultima da direttore di gotta come mai era subentrato da poco
-
- Newbie
http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=search&gid=32962424251
Eccolo qui, mi ero dimenticato.
Eccolo qui, mi ero dimenticato.

- fabio88
- Newbie
grazie ma vedo che non è aggiornato da dicembre tu sai se è uscito il nuovo numero non si capisce + niente
-
- Newbie
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Dwayne ha scritto: Come ho già scritto la prossima uscita è prevista per il 23 gennaio.
Mamma che disastro.
Col cambio editore (e di distribuzione) la mia edicola è sparita dal giro e avevo perso un numero, recuperato con fatica e perdita di tempo.
Di buono c'era la mail che mi segnalava il giorno d'uscita di Superbasket ed ASB ("gentile lettore, ecco in anteprima la copertina ed i contenuti di ASB..."), così quando mi arrivava la mail il giorno dopo andavo in un altra edicola (lontana da casa, vicina al lavoro) ed ero a posto. Troppo comodo.Â

Adesso il tempo vola, io penso al football (ed ai personalissimi cazzi miei), la mail non arriva, Gotta se ne va, il numero 2 esce OGGI (non il 23, almeno qui a Torino) ed io ho di nuovo perso un numero. Il primo del 2010. Che palle.

Oltretutto, come potevasi immaginare, i dati di vendita (vedi editoriale d'addio di Roberto) sono deficitari e Claudio Limardi eredita una situazione pesantissima.
Viva la tecnologia, il cinematreddì, le connessioni internet superveloci e la tv satellitare che mi porta a casa già ora più sportamericani di quanto non riesca a vedere. Tutto molto bello.
Ma io adoro leggere (libri, fumetti, riviste, forsenontuttisannoche della Settimana Enigmistica) come e quanto adoro "vedere" (fossero anche 5 minuti e/o 2 pagine alle 2 di notte come ieri sera notte tornato dal cinema) e questi sono (forse inevitabilmente) anni bui. E va sempre peggio.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”