importantissima vittoria vs i Deacons, in una classica che forse in altri anni aveva un sapore diverso, ma che rimane pur sempre una partita prestigiosa da vincere !
si torna a segnare tanto, segno che i movimenti offensivi si fanno più fluidi e le percentuali crescono di conseguenza
ora ci aspetta un altro scontro "classico" con NC State
(...riguardo l'amico di Rocky.... dopo essermi asciugato ettolitri di bavetta e aver prenotato al san camillo un travaso di bile, sono rinvenuto, ma penso di entrare in terapìa... : vogliamo un resoconto completo da parte del tuo fortunatissimo conoscente!)
ritengo che per noi tifosi oltreoceano, l'andare a vedere almeno una volta nella vita una partita dei Blue Devils al Cameron sia paragonabile ad un pellegrinaggio alla Mecca per i musulmani
proposta "organizzazione - Filini" ai forumisti qui presenti : mega colletta universale, raccolta fondi a tappeto stile gita per i 100 giorni, il ricavato, tra una 40ina di anni, servirà a corrompere qualche ben abbiente studentello dell'università di Durham, per ottenere il suo biglietto in prima fila per una partita della regular season !
seguirà viaggio verso la north carolina e operazione di bagarinaggio per tramutare il singolo biglietto in molteplici tagliandi per le piccionaie
