Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da Teo » 08/01/2010, 12:45

A fine votazioni sarà un duro lavoro per Dazed togliere i voti senza post  :lol2:
 ImmagineImmagineImmagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 08/01/2010, 14:41

chinasky ha scritto: Io enciclopedia? Di cosa...? L'enciclopedia dei ragazzi anche anche...

Di football ne sai fin troppo :D
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 08/01/2010, 19:56

Ho visto l'albo di playit. Direi che Sekcomenpal peggior nick per due anni di seguito è una discreta vergogna :disgusto:

E abbiamo già assegnato il premio W la squola 2010. In un solo post WolvesFan25 ha ipotecato la vittoria :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/01/2010, 23:10

Comunque c'è la gente qua che prende troppo seriamente i premi  :gazza:

è sempre un gioco ragazzi....e ho deciso che quest anno è l'ultima volta che voterò e mi nominerò in qualche premio...troppo stress :stressato:
Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/01/2010, 10:55

The goat ha scritto: L'unico voto che darò quest'anno è al forumista dell'anno.
Premesso che Dr. Gonzo era, è e sarà il mio forumista preferito in saecula saeculorum, limitiamoci ai candidati:

DocG ha tanti meriti ma inutile raccontarci storie, i suoi post non li legge mai nessuno. Tristezza avere un foy su cui tutti vanno di rotella.
Shilton già è troppo che qualche idiota con il ciclo (semicit.) l'ha fatto moderatore.
Hispa mi sta sui maroni, a parte quando ha litigato con tim sulla partita di calciotto.
Gerry vince il Tranquillo e comunque chi l'ha mai letto in off topic?
Dazed non conta, durante gli awards è come Altri! (specificate) nei sondaggi: c'è sempre, ma nessuno se lo incula! Calcetto a parte, dico!
DaBrawl sarebbe stato un candidato qualche tempo fa, ma oggi come oggi ha subito un preoccupante imborghesimento.
Alla fine sono fortemente indeciso fra Teo e Rod. Il primo in lista d'attesa per entrare nella cricca, il secondo per tornare in Italia. Visto che Teo è fuori dai giochi, vado con il voto utile e premio Rod.
Se lo merita dopo anni e anni di nominations.

Abbiamo già la prima nominescion per post dell'anno per il 2010  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 09/01/2010, 19:58

Radiofreccia ha scritto: Di football ne sai fin troppo :D

Non si finisce mai di imparare però  :D

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 09/01/2010, 20:52

Radiofreccia ha scritto: Ma The Snake 12 o Chinasky per il premio Enciclopedia? Imho ci stanno e se la giocano per vincerlo.

sto perdendo il vizio di leggere, altro che enciclopedia  :truzzo:

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 09/01/2010, 22:27

Consiglio per W LA SQUOLA 2010: WolvesFan25

ecco a voi 2 scambi il 1 andre miller per darko milicic innanzi tutto perchè andre miller è troppo oscurato da brandon roy quindi andare a new york cè lo vedo perchè a new york serve un play anche se già ne possiedono 2 poi portland prende milicic in modo che cosi ne hanno uno di riserva e aspettano la fine della stagione per spedirlo in europa. la seconda trade riguarda portland e toronto. i blazers cedono andre miller, rudy fernandez e joel prizybilla in cambio di chris bosh non sarebbe male dai

concordo pienamente con te cioè scambiare jefferson per arrivare a west? ma che senso a? nessuna delle 2 non ci guadagna e non ci perde

il basket collegiale è cambiato molto rispetto a 10 o 20 anni fa non ci sono piu quei giocatori che dovevano per forza rimanere 2 o 3 anni per migliorare. invece adesso i giocatori vengono dall'high school con grande prepotenza e quando vanno al college gli bastano un anno per entrare nel draft nba. i talenti di adesso sono molti basta dire john wall di kentucky oppure lance stephenson di cincinnati. tornando all'argomento di prima se un giocatore di questi tempi non sceglie un college famoso tipo north carolina o kentucky quel giocatore non sarà mai visto come una stella ma come un giocatore bravo ma non abbastanza da guidare una squadra nba

se si pensa a questo bè qui hai ragione però divac mi ha deluso molto durante la stagione 2004/2005 quando l'ho presero dai kings non ho mai capito quella mossa dei lakers credo che volevano trovare una specie di shaquille o'neal cosa che era impossibile e poi devo aggiungere anche che divac ha sfidato michael jordan nella finale nba del 91 insieme a magic

Io direi di inserirlo anche per il 2009... CI sono certe perle allucinanti... L'HO PRESERO?!?!?! Neanche i miei peggiori allievi (insegno italiano in Austria) scrivono una roba simile...
Ultima modifica di koufax75 il 09/01/2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 10/01/2010, 4:30

Poi è di una costanza quasi soffcante. Non riesce proprio a scrivere un post limpido, nemmeno di una riga. E' il prescelto cazzo.

Edit: tra l'altro chicca. Crea il sondaggio sul più grande bust della storia dell'NBA e poco dopo si accapiglia sui tasti per emendarlo lui stesso, cercando di inserire tra i candidati Patrick O'Bryant. Ma credo non riuscendoci.
Ultima modifica di SafeBet il 10/01/2010, 4:33, modificato 1 volta in totale.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 10/01/2010, 9:50

secondo me il miglior all star game è stato quello del 2000 visto il debutto di allen iverson per la prima volta

Firma: da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-------

Posso accettare (anche se con grandissima fatica) l'esclusione di Joesox dal Premio Enciclopedia. Ma non si può togliere WolvesFan25 dal premio W LA SQUOLA.
Ultima modifica di koufax75 il 10/01/2010, 10:25, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 10/01/2010, 11:45

koufax75 ha scritto: secondo me il miglior all star game è stato quello del 2000 visto il debutto di allen iverson per la prima volta

Firma: da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-------

Posso accettare (anche se con grandissima fatica) l'esclusione di Joesox dal Premio Enciclopedia. Ma non si può togliere WolvesFan25 dal premio W LA SQUOLA.
Di imparare l'italiano, probabilmente..  :D
Immagine Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 10/01/2010, 14:23

SafeBet ha scritto: Edit: tra l'altro chicca. Crea il sondaggio sul più grande bust della storia dell'NBA e poco dopo si accapiglia sui tasti per emendarlo lui stesso, cercando di inserire tra i candidati Patrick O'Bryant. Ma credo non riuscendoci.
E tu hai appena tirato il carico...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanica
Newbie
Newbie

Messaggio da hispanica » 10/01/2010, 19:50

Votato anche io  :cheer:, Luciano me lo diceva da inizio settimana ma adesso ho avuto tempo. Naturalmente ho votato solo per quello per cui sapevo che votare, ed il tutto influenzato da chi ho conosciuto ai meeting di persona, visto che sul forum ci sto poco.

Un saluto a tutti  :01: :01:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 10/01/2010, 20:04

hispanica ha scritto: Votato anche io  :cheer:, Luciano me lo diceva da inizio settimana ma adesso ho avuto tempo. Naturalmente ho votato solo per quello per cui sapevo che votare, ed il tutto influenzato da chi ho conosciuto ai meeting di persona, visto che sul forum ci sto poco.

Un saluto a tutti  :01: :01:

Ma era uguale se non votavi eh...

:thumbup:
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”