BruceSmith ha scritto: io attendo la tua top ten dei film tarri.  :forza:
E già che ci siamo anche quella di jamallo.Â

BruceSmith ha scritto: io attendo la tua top ten dei film tarri.  :forza:
Non avevo mai pensato all'eventualità di una top ten, è un lavoro ingiusto da fare. Ma posso buttare giù dei must, imperdibili per chiunque voglia avvicinarsi al genere ed approfondire successivamente. Il genere è profondo, per cui bisogna applicarsi molto per raggiungere dei risultatiÂBruceSmith ha scritto: io attendo la tua top ten dei film tarri.  :forza:
Guarda, ho fatto il possibile per restringere la selezione... altrimenti per certi attori non mi sarebbe bastata una paginaÂDazed and Confused ha scritto: Ottimi spunti quelli di franci, ma da appassionato del buon vecchio Sly mi permetto di segnalare anche Rambo II (a mio avviso molto più godibile del terzo e forse anche più tarro), CliffhangerÂ, Cobra, Dredd e Tango&Cash.
Per quanto riguarda Shwarzy aspetto il contributo di Hank, ma fin da adesso butto lì, oltre al già citato CommandoÂ, anche il buon vecchio Codice Magnum.
SafeBet ha scritto: L'Implacabile con Arnold anche merita una segnalazione tra i tarri. La tutina che gli mettono poi, epica.
Di Scorsese tra i non segnalati a me sono piaciuti moltissimo Re per una notte e Al di là della vita.
Dazed and Confused ha scritto: Ottimi spunti quelli di franci, ma da appassionato del buon vecchio Sly mi permetto di segnalare anche Rambo II (a mio avviso molto più godibile del terzo e forse anche più tarro), CliffhangerÂ, Cobra, Dredd e Tango&Cash.
Per quanto riguarda Shwarzy aspetto il contributo di Hank, ma fin da adesso butto lì, oltre al già citato CommandoÂ, anche il buon vecchio Codice Magnum.
Maialone ha scritto: Alex l'Ariete è tarro? :lol2:
Pozz4ever ha scritto: no. è una merda.
dreamtim ha scritto: mirabile ed onesta sintesi.
Pozz4ever ha scritto: no. è una merda.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Però franci, vada per Senza Esclusione di Colpi...ma Double Impact e Street Fighter? Dove li mettiamo?francilive ha scritto: Come parametro di valutazione considero soltanto la tarraggine, per cui non sorprendetevi se di alcuni vedete esclusi dei capolavori (es. Senza Esclusione di Colpi per Van Damme, The Snatch per Statham, ecc...)