Leeeento!! Solo a me?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
StirpeAsiaghese ha scritto: Non sapevo dove scriverlo, dunque sono finito qua :)
E' da 2 ore che tento di inserire delle immagini sulla firma (tramite il codice BBC, ecc...).5 minuti fa mi sono arreso, ho messo da parte l'onore e ho deciso di chiedere aiutoÂ
Grazie per il futuro aiuto ;)
Codice: Seleziona tutto
[img]link all'immagine[/img]
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
StirpeAsiaghese ha scritto: L'avevo testata inizialmente, ma non mi andava.
Ho sperimentato qualsiasi tipologia di codice aka ho perso tempo per nulla.
Grazie mille ;)
sarebbe un ottima idea,appoggio la tua "mozione" come dicono in Parlamento!Radiofreccia ha scritto: Più che altro è una proposta: dato che siamo in un forum di sport americani, in cui volano jerseys, cards, caps etc.. etc.. , perchè non aprire una sezione mercatino con tanto di sistema a feedback?
Ottima ideaRadiofreccia ha scritto: Più che altro è una proposta: dato che siamo in un forum di sport americani, in cui volano jerseys, cards, caps etc.. etc.. , perchè non aprire una sezione mercatino con tanto di sistema a feedback?
Angyair ha scritto: Ottima idea
hispanico82 ha scritto: Ma solo a me va talmente lento oggi il forum che devo trovarmi seriamente qualcosa da fare al lavoro?Â
A me succedeva stamattina, di una lentezza imbarazzante per una mezz'oretta.hispanico82 ha scritto: Ma solo a me va talmente lento oggi il forum che devo trovarmi seriamente qualcosa da fare al lavoro?Â