Hank Luisetti ha scritto:
Ma per evitare polemiche, se qualche giorno prima degli awards venissero proposti alcuni premi con base poolare (ovvero quelli più votati vengono inseriti)? oppure, si potrebbe affiancare ai nominati dagli amministratori, alcuni votati dall'assemblea? non sò tipo dare il potere di 1o2/5 dei nomi disponibili...non so se mi sono spiegato correttamente :D
Se ti dicessi che i primi awards erano nati solo con le preferenze di Fresh? :D
E i secondi solo con le mie preferenze personali? :D
I
forumisti insigni furono introdotto in un secondo tempo proprio per dare maggiore democraticità alla cosa, rendendosi conto che i pareri di una sola persona, per quanto onnisciente :lol2:, rischiavano di essere decisamente parziali (nonché incompleti, non frequentando il sottoscritto proprio tutte le sezioni del forum... :D)
Andare a complicare di più la cosa sinceramente non mi trova particolarmente d'accordo: lo ripeto, è un gioco, tutto qui. Non mi sembra il caso di prenderlo così sul serio, istituendo addirittura votazioni anche per le nominations. Anzi, in quel modo si rischierebbe solo di dare maggiore serietà agli awards, che è una cosa che personalmente preferirei evitare, visto che già adesso c'è qualche polemica (pur contenuta eh, almeno finora :D).