Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da shilton » 05/01/2010, 12:24

Stase sereni, come tutti gli awards sono e saranno discutibili, io apprezzo dazed perchè lavora come una bestia tutto il giorno  :lol2: :lol2: e trova anche il tempo di organizzarci l'annuale carrozzone.
Bravo.

Io stesso come forumista dell'anno sono un discreto intruso, forse ci stava più l'award come prestazione sportiva (:sborone:) e comunque ci sono elementi meritevoli che sono rimasti esclusi.
Pazienza, aprite un contro-topic.

Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 05/01/2010, 12:27

Finito di votare, anche se mi ci è voluta una mattinata di duro lavoro  :forza:.

Grazie per la nomination e a tutti coloro che si sono presi il disturbo di votare l'uomo uccello!
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 05/01/2010, 12:29

Birdman ha scritto: Grazie per la nomination e a tutti coloro che si sono presi il disturbo di votare l'uomo uccello!

Tzara? :D
Immagine - Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 05/01/2010, 12:34

DH-12 ha scritto: Noi vogliamo i Razzie Awards  :metal:

Molto curioso su cosa potrebbe "partorire" Ciombe  :notworthy:

Complimenti comunque a Dazed per l'impegno ed i tanti guadagni che gli hanno portato questi awards  :naughty: :lol2:
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/01/2010, 12:37

Ciombe ha scritto: voglio i nomi di chi ha stilato le nominations, che sono anche stavolta alla cazzo di cane.

Simpa della Compa
Il Bro dov'è??? Ok che anche io sono simpatico, ma il Bro è altra categoria... se considerate che da anni c'è Dazed, che volendo è anche simpatico ma non ha nemmeno 1/3 dello charme del Bro.
Tanto per la cronaca è un no way contest, con ben 3 membri della cupola in nominations, mancando il pezzo forte.

Premio Tranquillo
Nominatios a chi scrive più articoli su playit? Non voglio fare il figo, ma per tre anni consecutivi mi sono piazzato al secondo posto dietro Goat prima e Gerry dopo con il terzo che arriva 5°... e nemmeno una nominations? Mi avete messo in simpa della Compa per riparare?

Premio MIP
Tobos dove sta?

Dazed
Perchè continua a essere in nomination per premi che nemmeno lontamente possono starci? Ma soprattutto perchè Forumista dell'anno?

Sto valutando l'idea di farvi sfogare e a luogo e tempo debito creare i Razzie Awards...

per un attimo mi è venuto il dubbio che fossi serio.  :lol2:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 05/01/2010, 12:39

Cazzo.. quest'anno mi son dimenticato di pagare la birra a Dazed, e questo è il risultato: manco una nominatios, anche la più insignificante..  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2010, 12:48

mi mancano 2 voti da dare... o meglio uno solo :lol2:

sul naufrago è molto dura (che vuol dire che sono corruttibile :fischia:)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 05/01/2010, 13:00

Manca aza. In tutte le nominèscionz. Sciopero.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 05/01/2010, 13:10

davidvanterpool ha scritto: Manca aza. In tutte le nominèscionz. Sciopero.

e manca anche il China

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/01/2010, 13:21

shilton ha scritto: Stase sereni, come tutti gli awards sono e saranno discutibili, io apprezzo dazed perchè lavora come una bestia tutto il giorno  :lol2: :lol2: e trova anche il tempo di organizzarci l'annuale carrozzone.
Bravo.

E' vero, però ciò non toglie che si leggano alcune cose spiacevoli in questo periodo, ogni anno, perchè saltano fuori simpatie ed antipatie e diventa quasi l'occasione per tirarle fuori. L'intervento di Snake è fastidioso, a prescindere da chi intendesse, forse di più proprio perchè non fa nomi. Se avesse fatto il mio nome esplicitamente mi avrebbe dato meno fastidio onestamente. Almeno ci parliamo chiaro, e questo vale per chiunque intenda. Brutto sparare nel mucchio, anche scherzosamente.

Inoltre certi premi per il futuro li eviterei, e mi riferisco a quelli "negativi". Il dileggio di qualcuno sul momento ci può stare (tipo segnalare un post ridicolo o eccessivamente stupido... poi finisce lì), ma assegnare un award già ci sta meno. Dare il W la Squola a Lilpol può starci... è simpatico, la prende a scherzo, conosce molti di persona e via dicendo. Si capisce che sia uno scherzo e muore lì. Ma per altri può non esserlo e possono rimanerci male. Così come il Bagatta, che finchè è assegnato a gente che la prende a ridere e scherzare può essere un divertimento fra noi, ma che tende a trasformarsi quasi in un giudizio su chi sia un forumista con opinioni di Serie B. E questo lo trovo meno bello, anche perchè chi più, chi meno, tranne me tutti prima o poi dicono cazzate. Poi i forumisti di Serie B esistono ed io per primo non mi faccio problemi a dire alla gente quello che penso di loro (sennò non sarei in perenne nomination per lo scazzo), ma fare "branco" con una votazione a me non piace anche perchè consente poche possibilità di difesa, che in "1 contro 1" invece sono sempre possibili.

E già che ci siamo... il post dell'anno è una cosa seria o goliardica? Perchè ci sono post in deciso contrasto. Io ho sempre pensato che la sezione degli awards fosse soltanto per ridere. Poi vedo cose serie ed allora mi viene un po' da pensare... e se si tratta di qualcosa anche solo vagamente serio, allora credo che ci debba essere un minimo di attenzione per tutte le sezioni (come ho detto nel Rookie of the Year) e che certi concetti (quelli negativi, citati sopra) debbano rimanere fuori, sennò è spiacevole.

Perchè alla fine ho sempre visto queste cose come profondamente goliardiche e divertenti, però poi finisce che ci siano delle tensioni, degli scazzi, dei sassolini nelle scarpe e tanta gente che sorride a denti stretti e grugnisce e ci tiene.

Dazed fa un ottimo lavoro ed è una delle persone più cordiali qui dentro, anche se ci avrò scambiato 2 post in 5 anni (frequentiamo sezioni completamente differenti), ed è un peccato che delle buone intenzioni possano poi produrre risultati relativamente poco edificanti per alcuni. Se è una cosa che toglie gratuitamente il sorriso ad alcuni, forse è anche una cosa evitabile.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/01/2010, 13:30

The Snake 12 ha scritto: non tu, tranquillo  :lol2:

Flavio allora?

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 05/01/2010, 13:36

Diciamo che si sente la mancanza anche di altri premi che sarebbero obbligatori.
Visto che c'è il Premio Tranquillo ed il premio Allenatore del Pallone, non capisco perchè non ci debba essere un premio per il miglior esperto di MLB, o di NFL, O di NHL, o perchè no, anche di MLS e Wrestling, visto che sono sezioni del forum e argomenti del sito a cui facciamo riferimento.

Ecco, magari i forumisti insigni non sono frequentatori di quelle board, ma non vedo perchè non si può chiedere ai moderatori di sezione...
Immagine - Immagine

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 05/01/2010, 13:37

Ciombe ha scritto: Flavio allora?
Ero in bilico sullo scriverla o meno io questa battuta...., ma la ha scritta Ciombe.

Ho ancora molto da imparare..  :carezza:
Immagine Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/01/2010, 13:40

Da Brawl ha scritto: Visto che c'è il Premio Tranquillo ed il premio Allenatore del Pallone

Anche il Premio Enciclopedia sostanzialmente finisce per essere un ibrido fra questi due premi. Io mi ci sento fuori luogo, con gente che non leggo mai sinceramente visto che non scrivono (quasi) mai nei posti che frequento (e suppongo che valga anche l'inverso).

Comunque per me quello dei premi "negativi" è un problema potenzialmente più grande. Mi dispiace per alcuni che possono sentirsi male venendo nominati lì.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/01/2010, 13:40

Da Brawl ha scritto: Diciamo che si sente la mancanza anche di altri premi che sarebbero obbligatori.
Visto che c'è il Premio Tranquillo ed il premio Allenatore del Pallone, non capisco perchè non ci debba essere un premio per il miglior esperto di MLB, o di NFL, O di NHL, o perchè no, anche di MLS e Wrestling, visto che sono sezioni del forum e argomenti del sito a cui facciamo riferimento.

Ecco, magari i forumisti insigni non sono frequentatori di quelle board, ma non vedo perchè non si può chiedere ai moderatori di sezione...

Se lasciamo Renè fuori concorso, si può votare in MLB  :lol2:
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”