Lilpol ha scritto: E' già mortoÂ
era esattamente quello che cercavo di spiegare al giovane dazed... :D
Lilpol ha scritto: E' già mortoÂ
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
SafeBet ha scritto: Comunque continuo a non capire perché la B del mio nick venga costantemente scritta in minuscolo, anche nelle candidature. Nessuno scrive Toni monroe o Hank luisetti. C'è abbondante sdegno sulla costa est dell'Australia -_-
Ciombe ha scritto: voglio i nomi di chi ha stilato le nominations, che sono anche stavolta alla cazzo di cane.
Simpa della Compa
Il Bro dov'è??? Ok che anche io sono simpatico, ma il Bro è altra categoria... se considerate che da anni c'è Dazed, che volendo è anche simpatico ma non ha nemmeno 1/3 dello charme del Bro.
Tanto per la cronaca è un no way contest, con ben 3 membri della cupola in nominations, mancando il pezzo forte.
Premio Tranquillo
Nominatios a chi scrive più articoli su playit? Non voglio fare il figo, ma per tre anni consecutivi mi sono piazzato al secondo posto dietro Goat prima e Gerry dopo con il terzo che arriva 5°... e nemmeno una nominations? Mi avete messo in simpa della Compa per riparare?
Premio MIP
Tobos dove sta?
Dazed
Perchè continua a essere in nomination per premi che nemmeno lontamente possono starci? Ma soprattutto perchè Forumista dell'anno?
Sto valutando l'idea di farvi sfogare e a luogo e tempo debito creare i Razzie Awards...
hispanico82 ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziarti per il voto (e soprattutto mi fa molto piacere la motivazione) ricordandoti che non ho mai sottovalutato la tua B, anche nelle liste excel degli arrivi del meeting :lol2:
hispanico82 ha scritto: Per tutti quelli che non mi hanno votato, a breve troverete la vostra auto su quattro mattoni. Ah Rod, arrivo anche da te, nonostante non hai l'auto e nonostante stai in Australia, non sai quanti napoletani ci sono lì.
SafeBet ha scritto: Quello fu un gesto di classe, che tra l'altro magnificai seduta stante. Impeccabile.
SafeBet ha scritto: Tranquillo che lo sappiamo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Effettivamente qualche nominescion può essere oggetto di dibattito. :gazza: Soprattutto su Tobos MIFCiombe ha scritto: voglio i nomi di chi ha stilato le nominations, che sono anche stavolta alla cazzo di cane.
Simpa della Compa
Il Bro dov'è??? Ok che anche io sono simpatico, ma il Bro è altra categoria... se considerate che da anni c'è Dazed, che volendo è anche simpatico ma non ha nemmeno 1/3 dello charme del Bro.
Tanto per la cronaca è un no way contest, con ben 3 membri della cupola in nominations, mancando il pezzo forte.
Premio Tranquillo
Nominatios a chi scrive più articoli su playit? Non voglio fare il figo, ma per tre anni consecutivi mi sono piazzato al secondo posto dietro Goat prima e Gerry dopo con il terzo che arriva 5°... e nemmeno una nominations? Mi avete messo in simpa della Compa per riparare?
Premio MIP
Tobos dove sta?
Dazed
Perchè continua a essere in nomination per premi che nemmeno lontamente possono starci? Ma soprattutto perchè Forumista dell'anno?
Sto valutando l'idea di farvi sfogare e a luogo e tempo debito creare i Razzie Awards...
rodmanalbe82 ha scritto: Nel sensk che spero mi acquisti qualche gioco della play
The Snake 12 ha scritto:
e nel premio enciclopedia c'è qualche nome più hype che sostanza :gazza:
Teo ha scritto: Tipo?