Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 22:07

Dazed and Confused ha scritto: Dai, drimme non hai bisogno del mio supporto. :D

Come hai giustamente notato, io non so nulla della questione alla quale fate riferimento.

Mi sono solo permesso di farti notare che nell'arco di poche ore due persone diverse hanno usato lo stesso aggettivo nei tuoi confronti. Tutto qua, non c'è alcun complotto alle tue spalle. Io e toni non ci siamo messi d'accordo. :D

Certo che sei libero di farlo, ci mancherebbe. :lol2:

Ahhhhhh adesso quella del complotto completa la mia serata. Chi ti hai mai detto che vi siete messi d'accordo? ho detto tutto tranne questo  :lol2:

Ti faccio rigare la fiancata della mia cabrio alla prima occasione, tanto un pò di supporto mi fa schifo. Complimenti per la tempistica.

Che te devo da di?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 22:10

Toni Monroe ha scritto: Mio buon Timme, ormai leggo i tuoi post a sprazzi, che tanto il contenuto è tutto sommato simile ad altri; al punto che se ti quotassi da solo sarebbe quasi istess :D vedi che ti metti a rivangare te? Ma chi ha nominato quella cosa? Ma io non ho quotato l'intervento in sede di voto? E come facciamo ora a infilarci di nuovo in quella storia? Io fatico proprio a trovare il nesso. :D Ammesso e concesso -da tutte le persone neutrali- che io in quella occasione mi riferivo esplicitamente ad un contadino molisano prestato alla magistratura prima e alla politica poi e non certo a te. Dopo, sì, anche a te dissi che trovavo sbagliato metterci le puntualizzazioni ma che questo ti qualificasse come fan di lo hai detto te. Però dici che son state le mie parole a portare in quella direzione. Così se io scrivo una cosa te la leggi come ca.zzo (:D) ti pare, ma se la scrivi te bisogna leggerla solo ed esclusivamente come dici te. Dai la lettura delle cose tue -ed è sacrosanto- ma vuoi dare anche quella delle cose altrui. E questo non va mica tanto bene. :D

hai ragione te, basta che la finisci di rompermi l'anima, sono io il cattivo, e lo strumentalizzatore.

Cortesemente fingi che io non posti, sempre di questo passo non smetta una buona volta.  Non mi quotare e pensare direttamente, per pura cortesia. Sennò fai come ti pare. Chissefrega.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/01/2010, 22:13

Quella del complotto era una battuta, drimme. C'era anche la faccina.

Io dico solo, ed è un dato di fatto, che due forumisti ti hanno dato del suscettibile per questioni estremamente diverse nell'arco di poche ore. Qualcosa vorrà pur dire no?

Della tua questione con Toni non so nulla e neppure mi interessa. Ergo non vedo perchè dovrei supportarti, dato che non avrei neppure le basi per farlo.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 04/01/2010, 22:13

Io voto per Toni e Timme, che anche onomatopeicamente stanno benissimo insieme...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 22:16

Dazed and Confused ha scritto: Quella del complotto era una battuta, drimme. C'era anche la faccina.

Io dico solo, ed è un dato di fatto, che due forumisti ti hanno dato del suscettibile per questioni estremamente diverse nell'arco di poche ore. Qualcosa vorrà pur dire no?

Della tua questione con Toni non so nulla e neppure mi interessa. Ergo non vedo perchè dovrei supportarti, dato che non avrei neppure le basi per farlo.

e allora perchè devi intervenire a cazzo di cane, se posso semmai faccio notare (se ci sono) cose positive e  non negative, semplicemente perchè due critiche agli awards ti hanno girato.
Sempre di amici si tratta eh e quell'altro ha i suoi problemi. E lo sai/ sapevi benissimo.

Hanno anche usato post positivi fin qua, non mi pare tu abbia evidenziato quelli.

Eddai Dazed, abbi pazienza pure tu. Mi pento di aver detto che i voti non andavano bene, cosi almeno la smetti di fare il setacciatore di aggettivi negativi, vabbene?

Non è aria, abbi pazienza.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 04/01/2010, 22:37

Gli ultimi post di Timme e Toni sono all'incirca 8 righe più lunghi degli altri. Altro che ermetismo.  :noia:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/01/2010, 22:47

dreamtim ha scritto: hai ragione te, basta che la finisci di rompermi l'anima, sono io il cattivo, e lo strumentalizzatore.

Cortesemente fingi che io non posti, sempre di questo passo non smetta una buona volta.  Non mi quotare e pensare direttamente, per pura cortesia. Sennò fai come ti pare. Chissefrega.

Beh, se ti frega poco allora dico un'ultima cosa: Un'ultima cosa. Ecco, basta così, per me è chiusa qui. :ok:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 22:57

Jamal Crawford ha scritto: Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?

E' vero, non sarà da nomination, ma dovresti essere fiero di me.

Ma l'avatar di Dazed merita anche solo per la fede cestistica del soggetto della foto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 04/01/2010, 23:03

Altre annotazioni per le eccellenti assenze: NickRamone (lo mettete solo nel pegior nick, merita ben altri palcoscenici) e Tobos (uno che vale il MIP ogni anno).

Just my 2 cent.
:D
Immagine - Immagine

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 05/01/2010, 0:18

chiedo scusa, ma non frequesto tutti i topic... posso sapere dove sono le fibre di Gilbertology?
ImmagineImmagineImmagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 05/01/2010, 0:35

Mikele ha scritto: chiedo scusa, ma non frequesto tutti i topic... posso sapere dove sono le fibre di Gilbertology?

Nel suo topic dall'america, se non erro
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 05/01/2010, 0:37

Hank Luisetti ha scritto: Nel suo topic dall'america, se non erro
ah ok, grazie mille
ImmagineImmagineImmagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 05/01/2010, 0:42

NckRm ha scritto: Gli ultimi post di Timme e Toni sono all'incirca 8 righe più lunghi degli altri. Altro che ermetismo.  :noia:

E dire che l'abbrivio era stato finanche troppo chiaro:

SafeBet ha scritto: Spam.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 05/01/2010, 0:44

SafeBet ha scritto: E dire che l'abbrivio era stato finanche troppo chiaro:

oh tu quoque  :lol2:

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 05/01/2010, 0:56

BruceSmith ha scritto: :D

dipende dal padre.... pensa a chi - tra quindici anni - proverà a baciare la figlia di doc. lo sventurato sarebbe costretto a leggere post lunghissimi.
o pensa a chi proverà a baciare la figlia di lil.  :gazza:

e comunque la mia era una citazione colta, una citazione cinematografica. ma si sa, il cinema non è il settore in cui sei più preparato.

E' già morto  :fischia:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”