Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 20:29

Toni Monroe ha scritto: E non dai la possibilità a noialtri del volgo di esprimerci? E non si fa. In quel modo, poi.. contesto, contesto e anche un po' estrapolo..  :polliceverso:

:lol2:

estrapola un pò quello che ti pare, che so che te piace  :lol2: che uno dice a e gli fate dire b, sò passatempi  :naughty:
io al posto tuo prenderei in considerazione i cruciverba, ma sò gusti lo so  :01:

mi avete mandato al confino in senso figurato, fammi almeno fare lo jacopo ortis versione scaldapizzette. 

Ringrazio Magic e Snake a prescindere per le belle parole, fanno piacere  :D

sono deluso per le basse votazioni ricevute da Shilton che era il mio Varenne per il premio più ambito.

Pazienza.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 20:37

nota a margine; qualcheduno per i prossimi award si ricordi di Contropelo.

Un delitto sia rimasto fuori per un paio di categorie. Aripazienza  :thumbup:

uno dei migliori del sommerso, facciamolo uscire sto sommerso di qualità del forum!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 20:40

L-Magic ha scritto: Ma a me sembra di ricordare benissimo che tu un tempo (quando ti chiamavi ancora Sir Iverson o Paso 00 o EmViPì o Jacko) dissi che il tuo vero nome era lo stesso di una nota ala dell'Udinese e della nazionale (fortunatamente ora è uscito dal giro direi :lol2:), e l'altro giorno il tuo invito su Lockerz mi è arrivato proprio con quel nome :lol2:

Dunque ora dimmi, che problema c'è ad ammettere che eri tu? :lol2:

Ma io ho detto di essere Sir Iverson..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 04/01/2010, 20:41

dreamtim ha scritto: nota a margine; qualcheduno per i prossimi award si ricordi di Contropelo.

Un delitto sia rimasto fuori per un paio di categorie. Aripazienza  :thumbup:

uno dei migliori del sommerso, facciamolo uscire sto sommerso di qualità del forum!

condivido assolutamente

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 20:43

The Snake 12 ha scritto: condivido assolutamente

oh meno male, è una delle peggiori esclusioni dei segnati dal destino. (Daze mi perdonerà  :D).

Se è il nuovo che avanza, spero che il nuovo avanzi molto presto. Potenziale forumista dell'anno in con 2-3 ritocchi.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 20:44

Sì ma non è l'unico. N3lLo?
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/01/2010, 20:47

Da Brawl ha scritto: Tu.... tu sei bravo... tu c'hai il pallino dottò...

:D

:D

Dazed and Confused ha scritto: Ma cosa dici, nonno? Ai tuoi tempi il massimo che si poteva fare era un bacio di sfuggita sulla guancia, sperando che la fanciulla non si ritraesse disgustata e che soprattutto il padre della suddetta non fosse nelle vicinanze. :ok:

dipende dal padre.... pensa a chi - tra quindici anni - proverà a baciare la figlia di doc. lo sventurato sarebbe costretto a leggere post lunghissimi.
o pensa a chi proverà a baciare la figlia di lil.  :gazza:

e comunque la mia era una citazione colta, una citazione cinematografica. ma si sa, il cinema non è il settore in cui sei più preparato.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 20:47

Radiofreccia ha scritto: Sì ma non è l'unico. N3lLo?

altra dimenticanza ma se fai troppo il Kobe lover ti perdi nelle nebbie, è il suo limite.  :lol2:

non avrei saputo inquadrarlo in 1-2 categorie ma è uno che a aveder fuori mi spiace. A sto punto l'anno prossimo potrebbero allargare il contest per ospitare una categoria del tipo:

"nonrientrainnessunacategoriamalasciarlosenzanominationerapeccatodelcielo"

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 04/01/2010, 20:50

Radiofreccia ha scritto: Ma io ho detto di essere Sir Iverson..

Ma Paso 00 aveva scritto in firma questa frase: "Fui Sir Iverson"

Mi spiace per te ma ho le cose inutili me le ricordo sempre :lol2:(non che mi freghi molto che tu fossi Paso 00 o i successivi nick eh, è giusto per fare un po' di chiarezza :D)

Comunque decisamente quoto su Contropelo, gran bell'utente e anche gran trash talker, insomma l'erede di Timme :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 20:53

dreamtim ha scritto: altra dimenticanza ma se fai troppo il Kobe lover ti perdi nelle nebbie, è il suo limite.  :lol2:

non avrei saputo inquadrarlo in 1-2 categorie ma è uno che a aveder fuori mi spiace. A sto punto l'anno prossimo potrebbero allargare il contest per ospitare una categoria del tipo:

"nonrientrainnessunacategoriamalasciarlosenzanominationerapeccatodelcielo"

Aldilà del fatto che sia un Kobe Lover(che pò detto da uno Spur.. :shocking:) ne sa davvero tanto di basket e tattica.

L-Magic ha scritto: Ma Paso 00 aveva scritto in firma questa frase: "Fui Sir Iverson"

Mi spiace per te ma ho le cose inutili me le ricordo sempre :lol2:(non che mi freghi molto che tu fossi Paso 00 o i successivi nick eh, è giusto per fare un po' di chiarezza :D)

Comunque decisamente quoto su Contropelo, gran bell'utente e anche gran trash talker, insomma l'erede di Timme :lol2:

Te lo ripeto, Paso 00 non ero io. Chiedi pure a fracas.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 20:55

L-Magic ha scritto:

ma come tempo fa mi portava a esempio negativo  :lol2:, cmque chissefrega è uno dei big on the making, con Hank è uno dei pochi che leggo con piacere e attenzione massima. Sempre sul pezzo, sempre con stile riconoscibile e ficcante.
Mi auguro crescano, ancora.

Eh oh grazie per le lusinghe, anche solo se me lo accosti, mi fai contento. Ma spero per lui non cada nei miei errori, per carità  :gogogo:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 21:03

C'è da dire che una nota a favore di Gerry è che, aldilà dell'enorme competenza cestistica, sa esporsi in modo perfetto.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 04/01/2010, 21:08

dreamtim ha scritto: oh meno male, è una delle peggiori esclusioni dei segnati dal destino. (Daze mi perdonerà  :D).

Se è il nuovo che avanza, spero che il nuovo avanzi molto presto. Potenziale forumista dell'anno in con 2-3 ritocchi.

esatto, Contropelo per me ha potenzialità e qualità.
Forse dovrebbe solo mollare il freno a mano e a venire a qualche meeting.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:09

Radiofreccia ha scritto: C'è da dire che una nota a favore di Gerry è che, aldilà dell'enorme competenza cestistica, sa esporsi in modo perfetto.

paga il fatto che ha dato buca a 19 meeting, il che lo espone a una certa fronda.

Ça va sans dire

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/01/2010, 21:10

dreamtim ha scritto: estrapola un pò quello che ti pare, che so che te piace  :lol2: che uno dice a e gli fate dire b, sò passatempi  :naughty:
io al posto tuo prenderei in considerazione i cruciverba, ma sò gusti lo so  :01:

mi avete mandato al confino in senso figurato, fammi almeno fare lo jacopo ortis versione scaldapizzette. 

Ringrazio Magic e Snake a prescindere per le belle parole, fanno piacere  :D

sono deluso per le basse votazioni ricevute da Shilton che era il mio Varenne per il premio più ambito.

Pazienza.

A me non piace tanto estrapolare, quanto giocare coi significati delle parole e coi contesti, e se te dici una cosa come quella sarebbe come accusarmi di travisare, di insinuare, di essere -insomma- un po' scorretto e questo io lo rifiuto; nel senso che già ho fiutato una volta questo tipo di ragionamento e mi pare che fossi proprio tu a farli, così ora li ri-fiuto e devo dire che hanno lo stesso odore dell'altre volte. Almeno cambiasse.  :lol2: Invece te mi somigli a quelli che quando si indica la luna dicendo -guarda..- si mettono ad ammirare il dito. Non che sia del tutto sbagliato, eh.. ma se si indicavano altre cose e magari neanche si prendeva in considerazione l'ammirazione per l'affusolate dita indicatrici, uno può rimanerci anche un po' spiazzato..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”