_angelus_ ha scritto:
Ho aggiornato le stats e le classifiche alla sesta, adottando anche il nuovo raggruppamento per squadra nella statistiche individuali al posto dell'alfabetico per giocatore.
Ripeto che io dal 27 al 30 non ci sto e mi farebbe piacere essere presente alle simulazioni anche per interesse più che per tattica, ma se state senza far niente e volete giocare, fate come volete, non posso condizionare anche voi.
Tanti auguri a tutti voiÂ
Io non ho problemi a interrompere durante il periodo natalizio...
al piu per non riniziare direttamente il 4 posso simulare una partita il 30 e una il 31...prima di augurarci un felice anno.... tanto state sicuri che non le simulo alle 8.... che a quell'ora sono nel mondo dei sogni...Â
Altrimenti il 4 come preferite...voi dite e io faccioÂ
Per quel che riguarda la mia squadra... faccio un piccolo bilancio di queste prime partite che naturalmente non può che essere che positivo... come pensavo si sta dimostrando una squadra bella tosta sotto canestro con chandler lee e wallace che garantiscono tanti rimbalzi e difesa...
in ala piccola si aggirano marion e LBJ le 2 stelle della squadra... gli uomini a cui chiedo ogni partita una doppia doppia abbondante al primo e una tripla doppia abbondante al secondo

inoltre il buon LBJ si va spesso a spartire molti minuti in guardia con Redd... garantendo entrambi tanti punti...è qui che ci si rivolge quando serve un canestro...
mensione a parte va fatta per billups...play tostissimo che si cala benissimo nell'ottica in cui è stata costruita la squadra...tanto fisico, difesa e pronti a lottare su tutti i palloni...
Ora speriamo che i panettoni non fanno male a questa squadra...e che me ritornano con 10 Kg in piùÂ