Ma i cadaveri sono i Titans o i Niners...dai, argomenta un pochino di piùbig red ha scritto: che bello ridare speranze ai cadaveri....!!

NB. Per la precisione la mia fede non è nè per gli uni nè per gli altri.
Ma i cadaveri sono i Titans o i Niners...dai, argomenta un pochino di piùbig red ha scritto: che bello ridare speranze ai cadaveri....!!
Uhm...no look mi pare esagerato, però in effetti dal replay da dietro alla endzone sembra faccia un movimento strano con la testa.mvp18 ha scritto: Solo io ho l'impressione che abbia fatto un lanci no look? Mi sembra che guardi da un'altra parte mentre lancia!
è che non si capiva, comunque riguardo alla vostra division, è ancora completamente nelle vostre mani, la vittoria di ieri serviva molto più a loro che a voi. In effetti quando avevo letto il post di jeremy non avevo collegato il suo esultare a questioni divisionali, ma più un trasporto per la partita in sè o una simpatia particolare per Young o per CJ (ogni riferimento ad "altri" è puramente casualebig red ha scritto: Niners ovviamente...!!ma nn v inviperite era solo una battuta e vi dico ho anche un Po di timore dei cadaveri perché se ripetiamo il fine stagione della stagione scorsa abbiamo serie possibilità di rimanere fuori e lo dicevo già prima di perdere con Tennessee che la division era aperta quando la davano già tutti per vinta anche wishenunt perché warner poteva giocare fidatevi di me nn l ha rischiato ma voglio vedere se fosse stata decisiva come partita come giocava...e con una vittoria lo poteva essere decisiva...p.s. Cmq buon leinart e se abbiamo perso nn e' perché nn giocava warner...si aza lo so che nn tifi niners...
saintsaji ha scritto: Aggiungo a quanto detto da voi che Vince Young si stà mostrando capace di fare tutti i tipi di lanci...
Mostra una grandissima precisione anche sul profondo e il tutto,sommato alle sue ben note doti fisiche,lo rende un'arma pericolosissima...
Che dire,Mea Culpa per averlo definito un brocco troppo prestoÂ
Questo quà insieme a Chris Johnson rischia di portar l'attacco dei Titans ai livelli di McNair & Co.
Peyton_Manning18 ha scritto: Non è che voglio venire sempre a fare le pulci a quello che scrivi, ma da quello che mi ricordo tra Texas e primo anno ai Titans, il problema di Vince Young non erano di certo i lanci sul profondo dove ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente. A lui mancavano completamente i passaggi da 5-10 yard, dove gli partivano delle mattonate assurde. Quel tipo di lanci al college non gli serviva in quanto nel medio-corto ci pensavano le sue gambe, mentre in caso di play-action si andava a cercare il profondo.
Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.
Per fare un esempio molto semplice che solo chi ha partecipato al meeting di Roma potrà capire: StrembaldÂha una meccanica di lancio stupenda, ma non riesce a modulare la forza. Se può lanciare a pieno regime, è preciso e potente con un'ottima spirale; se deve ridurre la distanza, cala la precisione e la spirale va a farsi benedire. Scusa zi' se ti ho preso come esempio.Â
Peyton_Manning18 ha scritto: Non è che voglio venire sempre a fare le pulci a quello che scrivi, ma da quello che mi ricordo tra Texas e primo anno ai Titans, il problema di Vince Young non erano di certo i lanci sul profondo dove ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente. A lui mancavano completamente i passaggi da 5-10 yard, dove gli partivano delle mattonate assurde. Quel tipo di lanci al college non gli serviva in quanto nel medio-corto ci pensavano le sue gambe, mentre in caso di play-action si andava a cercare il profondo.
Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.
Per fare un esempio molto semplice che solo chi ha partecipato al meeting di Roma potrà capire: StrembaldÂha una meccanica di lancio stupenda, ma non riesce a modulare la forza. Se può lanciare a pieno regime, è preciso e potente con un'ottima spirale; se deve ridurre la distanza, cala la precisione e la spirale va a farsi benedire. Scusa zi' se ti ho preso come esempio.Â
Peyton_Manning18 ha scritto: Non sono un espertissimo di meccanica, ma Vince Young ha una sbracciata molto violenta e il suo problema era legato al non riuscire a dosare la forza mantenendo la precisione che ha oltre le 20 yard. Ora sembra stia lavorando su questo.
Pano ha scritto: Si va ad Indy in cerca della 6^, Peyton&C. ancora imbattutti. C'è poco da dire sul loro conto soprattutto viste
le ultime partite vinte in rimonta. Attacco supercollaudato e una difesa che piano piano sta sempre + salendo di livello
e sicurezza. Chiave di tutto sarà il nostro running game, quano saprà il nostro attacco tenere fuori il #18 dal campo e quanto
le nostre secondarie sapranno contenere Wayne&Clark.
Jones sarà ancora out e Gage difficilmente rientrerà anche se questa settimana e' rientrato in allenamento.
Vista la gara contro Arizona , credo che FIsh vorrà cercare di mettere di + nel gioco Cook e magari anche Hawkins.
Una vittoria a Indy ci darebbe molte speranze per i PO una sconfitta , credo che li sotterrerebbe.
La nostra difesa e' sembrata essere ad un sec. da Manning , soprattutto nel drive del 2° TD. Purtroppo con Manning devi essere a menoMarco Air Zanelli ha scritto: Devo dire ch è finita nel giusto modo. Loro hanno fatto un gran lavoro in difesa su tutti i fronti. Forse hanno faticato con CJ, ma chi non faticherebbe con questo CJ, ma hanno avuto il pregio di impedirgli le corse lunghe.
Ottima anche la loro linea offensiva: Manning intoccato. Non parliamo del loro attacco, è superfluo.
Si veramente , quello poteva essere il TD del 10-7 per noi...mi sembra che sia già la seconda volta che fa un drop simile, mi sembraPer quanto riguarda noi ho solo una piccolissima ed insignificante INCAZZATURA quando penso al drop di Washington. Minchia come m'infervoro: ma si può droppare una palla così? Ti abbiamo preso perché abbiamo i ricevitori che fanno cagare e poi fai le cagate anche tu? Un bel calcio ne culo e si riparte da Britt.
Abbiamo pagato i troppi errori e palle perse (int di young, fumble di Hall). La squadra non mi e' sembra mentalmente in campo,In difesa abbiamo (Finnegan) tenuto bene Wayne ecosì erano liberi gli altri (Garcon), ma in generale la prestazione non è stata un gran chè.
Young nonostante qualche errore non l'ho visto male.
Ora mi auguro che non cedino ma che continuino a metterci impegno: il match di settimana prossima è tutt'altro che proibitivo.