Per me ci sta, visto le gambe che si ritrova...e considerando che ci sono comunque un sacco di QB che manco ci arrivano alla seconda lettura :DGoPats ha scritto: Non ricordo dove, ma ho letto che è proprio l'OC a suggerire a Young di correre nel caso non trovi le prime due "letture" libere. Può essere una cosa plausibile per voi?
Tennessee Titans
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
Re: Tennessee Titans
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
azazel ha scritto: A White gliele danno solo quando mi servono 6 punti per vincere al fanta.......scherzi a parte, mi pare che variano un pò nella goal line, per il resto white è pressoche sparito dal game plan.
Ahah.. un classico che succeda quando si punta su qualcuno al fantasy.. :sbadat:

- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- 14
- Contatta:
Domani si gioca contro Arizona, una delle sqadre piu' in forma in questo momento. La loro ultima sconfitta risale contro i Panthers
nella giornataccia di Warner con 5 intercetti , da 3 vittorie 9TD e nessun int. per il QB.
Squadra veramente ostica che ha nel passing game la loro forza e base di attacco. Siamo 31^ sui passaggi, ma nell'ultima gara contro
houston abbiamo disputato un ottimo secondo tempo, e con il ritorno di Harper tutto il reparto delle secondarie e' al completo.
E' chiaro che sarà fondamentale mettere la maggior pressione possibile su Warner, sakkato solo 2 volte nelle ultime 3 partite.
Poi ci sarà il nostro reparto offensivo, che dovrà mangiare piu' tempo possibile, per tenere fuori gioco e ritmo il loro attacco.
In questo momento, se c'è aperto ancora uno spiraglio per le wild-card, ogni partita e' decisiva e questa lo e' soprattutto
per il morale e la convinzione della squadra. Gage salterà sicuramente anche questa gara, Thornton e' in forse.
nella giornataccia di Warner con 5 intercetti , da 3 vittorie 9TD e nessun int. per il QB.
Squadra veramente ostica che ha nel passing game la loro forza e base di attacco. Siamo 31^ sui passaggi, ma nell'ultima gara contro
houston abbiamo disputato un ottimo secondo tempo, e con il ritorno di Harper tutto il reparto delle secondarie e' al completo.
E' chiaro che sarà fondamentale mettere la maggior pressione possibile su Warner, sakkato solo 2 volte nelle ultime 3 partite.
Poi ci sarà il nostro reparto offensivo, che dovrà mangiare piu' tempo possibile, per tenere fuori gioco e ritmo il loro attacco.
In questo momento, se c'è aperto ancora uno spiraglio per le wild-card, ogni partita e' decisiva e questa lo e' soprattutto
per il morale e la convinzione della squadra. Gage salterà sicuramente anche questa gara, Thornton e' in forse.
Ciao PANO

- Pano
- Rookie
- 14
- Contatta:
Che partita !!! Assolutamente da vedere. Abbiamo un QB e abbiamo un WR . Son troppo gasato.
Tennesse vince aza cit.
Tennesse vince aza cit.
Ciao PANO

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17424
- 829
inVINCEable
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2790
vincente impressionante... se, come sembra, ha definitivamente svoltato con la testa, beh il futuro mi sembra discretamente roseo con CJ al suo fianco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Mamma mia!!! Vi giuro che ho esultato più per il TD di Britt che non per quelli dei 49ers oggi (anche perché in un certo senso era come se fosse uno dei niners)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
mr.kerouac ha scritto: vincente impressionante... se, come sembra, ha definitivamente svoltato con la testa, beh il futuro mi sembra discretamente roseo con CJ al suo fianco
e non solo, finalmete i Titans sembrano aver trovato un ricevitore tale di essere definito tale con Britt.
Peccato è aver insistito un po troppo all'inizio con Collins, a Fisher sembrava che la dote di fortuna con Collins sarebbe stata eterna  :gazza:

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
anche io :lol2: (nel senso che ho esultato alla grande, sicuramente piu di quando fanno td i ninersJeremy ha scritto: Mamma mia!!! Vi giuro che ho esultato più per il TD di Britt che non per quelli dei 49ers oggi (anche perché in un certo senso era come se fosse uno dei niners)

Vince Young

Join the third.
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
- Pano
- Rookie
- 14
- Contatta:
Ultimo drive da cardiopalma. 99 yards. Tutte di pass. Britt che converte il primo 4^ down con una ricezione sulla schiena di McFadden, poi
Scaife prende un pallone in aria deflettato e arriva sulla metà campo. Poi un bel passaggio in pressione di VY, mi pare per Hawkins.
Corsa di VY e poi altro passaggio per cook. Si arriva sulle 10.
Primo pass su scaife lungo, sack e poi altro passaggio incompleto a Washington. 6 secondi TO tennesse, TO arizona , snap
VY e' pressato fa un passo e lancia. Subito ho avuto la sensazione che avesse sparacchiato nel mezzo. Si vede uno che
saltà piu' di tutti. E' il #18 . Ricezione e "massone" di maglie blu. TD Britt . Non ci avrei mai creduto. Infondo dopo il fumble
di prima , doveva recuperare. Grande ricezione.
Non e' il VY di 2 anni fa, 387 yds sono career-high ma quello che piu' fa piacere e' la sicurezza e la miglior precisione con cui passa.
Notte
Scaife prende un pallone in aria deflettato e arriva sulla metà campo. Poi un bel passaggio in pressione di VY, mi pare per Hawkins.
Corsa di VY e poi altro passaggio per cook. Si arriva sulle 10.
Primo pass su scaife lungo, sack e poi altro passaggio incompleto a Washington. 6 secondi TO tennesse, TO arizona , snap
VY e' pressato fa un passo e lancia. Subito ho avuto la sensazione che avesse sparacchiato nel mezzo. Si vede uno che
saltà piu' di tutti. E' il #18 . Ricezione e "massone" di maglie blu. TD Britt . Non ci avrei mai creduto. Infondo dopo il fumble
di prima , doveva recuperare. Grande ricezione.
Non e' il VY di 2 anni fa, 387 yds sono career-high ma quello che piu' fa piacere e' la sicurezza e la miglior precisione con cui passa.
Notte
Ciao PANO

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
Quella è la chiave di tutto, è dannatamente preciso, sia sul profondo che negli screen e nel medio corto nel mezzo. Oggi peraltro l han fatto lanciare veramente tanto sin dai primi quarti. Inoltre la DL dei Cards ha fatto davvero un lavoro con i fiocchi, oltre al numero dei sacks (4...ad una squadra che ne aveva concessi 7 in tutto l' anno) sono stati bravissimi nel limitare lo Young scrambler, l han tenuto il piu possibile nella tasca, forzandolo a farlo essere quello che non è per natura, un qb da tasca...Pano ha scritto: Non e' il VY di 2 anni fa, 387 yds sono career-high ma quello che piu' fa piacere e' la sicurezza e la miglior precisione con cui passa.
Notte
Bene così Vince.
Join the third.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Aggiungo a quanto detto da voi che Vince Young si stà mostrando capace di fare tutti i tipi di lanci...
Mostra una grandissima precisione anche sul profondo e il tutto,sommato alle sue ben note doti fisiche,lo rende un'arma pericolosissima...
Che dire,Mea Culpa per averlo definito un brocco troppo prestoÂ
Questo quà insieme a Chris Johnson rischia di portar l'attacco dei Titans ai livelli di McNair & Co.
Mostra una grandissima precisione anche sul profondo e il tutto,sommato alle sue ben note doti fisiche,lo rende un'arma pericolosissima...
Che dire,Mea Culpa per averlo definito un brocco troppo prestoÂ

Questo quà insieme a Chris Johnson rischia di portar l'attacco dei Titans ai livelli di McNair & Co.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- big red
- Newbie
che bello ridare speranze ai cadaveri....!!azazel ha scritto: anche io :lol2: (nel senso che ho esultato alla grande, sicuramente piu di quando fanno td i niners)....poi ho cercato subito marco
Vince Young

- saints68
- Rookie
Mah io ritengo da un pezzo che bisogna avere paura di questo cadavere.big red ha scritto: che bello ridare speranze ai cadaveri....!!
Mi sa' che quando CJ parlava della striscia di 10 w consecutive ci credeva davvero.
Adesso ci crederanno tutti i 53.
Grandi Titans;sono contento soprattutto per il miglior coach della lega.
Pensare che qualcuno poco tempo fa' l'avrebbe cacciato....