Al momento non è prevista...almeno, imdb non la segnava fino a qualche giorno fa. :Drowiz ha scritto: Quando è prevista l'uscita qui in italia?
Film Sul Football
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Film Sul Football
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Wolviesix ha scritto: Al momento non è prevista...almeno, imdb non la segnava fino a qualche giorno fa. :D
meglio così non lo rovinano* con qualche doppiaggio....
*'lo rovinano' implica che qualcosa di bello diventa qualcosa di brutto. Secondo voi com'è?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
rowiz ha scritto: Secondo voi com'è?
il miglior film di Sandra

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Newbie
rowiz ha scritto: Vale la pena vederlo? Me ne stava parlando un mio compagno di università completamente digiuno di football...io non ne conoscevo neanche l'esistenza :S
The Express è davvero un bel film, l’ho visto da poco e credo sarà apprezzato senz’altro da tutti gli appassionati di football. Per i tifosi dei Syracuse Oangemen (ma anche dei Cleveland Browns), questo film è invece un "must" assoluto, da non perdere…..
Unica nota un po’ stonata: sentire parlare di "ala destra", quando in realtà ci si riferisce al "tight end"…
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
- Newbie
Aza, preferivo il mio nickname originale, ma è dal 2006 che non lo posso più usare... :gazza:azazel ha scritto:
PS. gran nick e gran avatar
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
ops...in effetti mi sembrava un nick che avevo già letto che mi doveva dire qualcosa... mr.perfect? :DJohn Anthony ha scritto: Aza, preferivo il mio nickname originale, ma è dal 2006 che non lo posso più usare... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Newbie
:figo:azazel ha scritto: mr.perfect? :D
Dato che ormai stai recuperando la seconda stagione di Friday Night Lights, vai avanti finchè non ti stanchi, così giudichi da solo!!! Fai conto che io sto andando avanti a vederle perchè all'inizio io obbligavo la mia ragazza a seguire il telefilm (grazie a Riggins non c'è voluto molto per convincerla) e ora è lei che obbliga me a continuare a vederlo. Lei dice che in alcune puntate le ricorda One Tree HillÂ

La scena finale di Playmakers è in assoluto una delle mie preferite.
Mi associo a chi consiglia The Express, molto bello e molto bella la storia.
Inoltre consiglio a tutti di riguardarsi The Program, con il mio idolo Lattimer "STARTING DEFENCE, PLACE AT THE TABLE"!!!
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Mi sembra di aver letto che da noi dovrebbe arrivre in primavera.Wolviesix ha scritto: Al momento non è prevista...almeno, imdb non la segnava fino a qualche giorno fa. :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Bellissima scena.John Anthony ha scritto: La scena finale di Playmakers è in assoluto una delle mie preferite.
Ma la scena finale della penultima puntata della terza sierie di FNL è, secondo me, addirittura migliore.
Film da vedere assolutamente. Si vede che il tempo è passato (specie per l'abbigliamento e alcune capigliature :D) ma tratta in maniera encomiabile alcuni dei temi principali del college football.John Anthony ha scritto: Inoltre consiglio a tutti di riguardarsi The Program, con il mio idolo Lattimer "STARTING DEFENCE, PLACE AT THE TABLE"!!!
Ah...bentornato.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
azazel ha scritto: Uhm...io ho visto solo la prima stagione, poi l' ho persa, adesso, visto che in offsection ne parlano spesso, sto recuperando la seconda stagione (sto scaricando la versione in italiano per ora...) ma se mi dici così non mi ci metto per nulla.....
The playmaker invece mi era piaciuta molto...un pò troppo stereotipata, ma comunque si seguiva.
PS. gran nick e gran avatar
Anche io sono fermo alla prima... mi era piaciuta, sono molto indeciso se andare avanti o no.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Angyair ha scritto: Bellissima scena.
Ma la scena finale della penultima puntata della terza sierie di FNL è, secondo me, addirittura migliore.
Sembri uno di quei folli che partecipano alle convention di Star Trek. Presto uscirai con un "ma quando X dice a Y nella 7 puntata della 9 serie non vi sembri lo guardi in modo un po' strano? Secondo me nascondeva qualcosa..."
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Sullo sportweek di oggi parlando di The Blind Side, senza accennare però all'uscita italiana...qualcuno sa qualcosa?
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma io sono folle!chinasky ha scritto: Sembri uno di quei folli che partecipano alle convention di Star Trek. Presto uscirai con un "ma quando X dice a Y nella 7 puntata della 9 serie non vi sembri lo guardi in modo un po' strano? Secondo me nascondeva qualcosa..."
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Ho visto "The Blind Side", spettacolare.
Lasciando stare il fatto che si tratti di una storia sul football (che poi il football arriva praticamente solo ad un'ora dall'inizio e non se ne vede nemmeno tantissimo), l'ho trovato veramente un bellissimo film e la storia di Oher (eccezionale l'attore che lo interpreta) è un qualcosa di incredibile, ne ho avuto la riconferma dopo aver letto il libro. Molto bella la trovata di iniziare il film, così come il libro, con le immagini dell'infortunio di Joe Theismann e la spiegazione della nascita dell'importanza del left tackle.
Sandra Bullock e SJ sono da...
E non è male nemmeno rivedere Coach Saban con i colori di LSU, chissà cos'hanno pensato i tifosi di Alabama. :lol2:
A proposito, il mio consiglio è quello di leggersi prima il libro e poi gustarsi il film. C'è qualche piccola incongruenza, come il nome della scuola (Wingate al posto di Briarcrest) e il momento in cui Michael viene presentato da Big Tony all'allenatore, ma per il resto è una ricostruzione fedelissima. E la scena dell'excessive blocking, a quanto scrive Michael Lewis, è successa veramente, con Michael che voleva portare il difensore addirittura sul bus della squadra, fuori dallo stadio. Fantastico!
Per chi segue FNL poi c'è anche una faccia abbastanza nota.
p.s. Nella classifica personale riguardante i film sul football mi sa che entra di diritto nella top 3, appena dietro a "Remember the Titans", che rimane inarrivabile.
Lasciando stare il fatto che si tratti di una storia sul football (che poi il football arriva praticamente solo ad un'ora dall'inizio e non se ne vede nemmeno tantissimo), l'ho trovato veramente un bellissimo film e la storia di Oher (eccezionale l'attore che lo interpreta) è un qualcosa di incredibile, ne ho avuto la riconferma dopo aver letto il libro. Molto bella la trovata di iniziare il film, così come il libro, con le immagini dell'infortunio di Joe Theismann e la spiegazione della nascita dell'importanza del left tackle.
Sandra Bullock e SJ sono da...

A proposito, il mio consiglio è quello di leggersi prima il libro e poi gustarsi il film. C'è qualche piccola incongruenza, come il nome della scuola (Wingate al posto di Briarcrest) e il momento in cui Michael viene presentato da Big Tony all'allenatore, ma per il resto è una ricostruzione fedelissima. E la scena dell'excessive blocking, a quanto scrive Michael Lewis, è successa veramente, con Michael che voleva portare il difensore addirittura sul bus della squadra, fuori dallo stadio. Fantastico!
Per chi segue FNL poi c'è anche una faccia abbastanza nota.
p.s. Nella classifica personale riguardante i film sul football mi sa che entra di diritto nella top 3, appena dietro a "Remember the Titans", che rimane inarrivabile.
Ultima modifica di Rocky il 20/12/2009, 1:36, modificato 1 volta in totale.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:
cut
E l'altro?!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione