Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: Film Sul Football

Messaggio da Sberl » 28/10/2009, 23:32

Wolviesix ha scritto: :gazza:Se è in programma per uscire in Italia, su ITASA al 99% non lo faremo...

Uff....ho già paura di quello che potrà essere il doppiaggio...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2009, 9:35

Sberl ha scritto: Uff....ho già paura di quello che potrà essere il doppiaggio...
Per ora su imbd non ho trovato un'eventuale data italiana...lo proporrò alle alte sfere. :D
Però ci vuole un video decente, non si può tradurre sui film registrati al cinema(e ci vorrà tempo prima che escano versioni decenti) e soprattutto un po' di gente che vuole tradurlo.

Dave the Brave
Newbie
Newbie

Messaggio da Dave the Brave » 29/10/2009, 18:30

Sberl ha scritto: Spero nei fan sub :)

ma perchè, non è prevista la versione italiana?
Immagine
Immagine
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/10/2009, 19:36

Dave the Brave ha scritto: ma perchè, non è prevista la versione italiana?

è un film grande, penso sicuramente sarà portato in Italia
molto si potrà capire dal titolo, secondo me il lato cieco, a parte far pensare ad un horror, andrebbe bene
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

boxscores
Newbie
Newbie

Messaggio da boxscores » 11/11/2009, 16:00

per chi fosse interessato questo mese uscirà a noleggio il film "the express" la vera storia di Ernie Davis.
per chi non lo avesse ancora visto vi consiglio di correre in videoteca perchè è veramente stupendo

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 11/11/2009, 21:19

Grande  :metal: :metal: :metal:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 18/12/2009, 11:41

boxscores ha scritto: per chi fosse interessato questo mese uscirà a noleggio il film "the express" la vera storia di Ernie Davis.
per chi non lo avesse ancora visto vi consiglio di correre in videoteca perchè è veramente stupendo

Riporto su il thread proprio per parlare di questo.
Vale la pena vederlo? Me ne stava parlando un mio compagno di università completamente digiuno di football...io non ne conoscevo neanche l'esistenza :S
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 18/12/2009, 12:09

rowiz ha scritto: Riporto su il thread proprio per parlare di questo.
Vale la pena vederlo? Me ne stava parlando un mio compagno di università completamente digiuno di football...io non ne conoscevo neanche l'esistenza :S

Vale la pena vederlo e comprare il DVD, film spettacolare a mio avviso, uno dei miei preferiti sul football.

John Anthony
Newbie
Newbie

Messaggio da John Anthony » 18/12/2009, 14:09

Scusate, non ho letto tutte e 58 le pagine del topic, quindi probabilmente qualcuno ne avrà già parlato:

Immagine

Un telefilm molto bello che ruota attorno al mondo del football...

Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 18/12/2009, 14:42

John Anthony ha scritto: Scusate, non ho letto tutte e 58 le pagine del topic, quindi probabilmente qualcuno ne avrà già parlato:

[img*]http://images.google.com/url?source=img ... YKK-hx_6NQ[/img]

Un telefilm molto bello che ruota attorno al mondo del football...

Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:
Playmakers è una serie stupenda, peccato l'NFL si sia fatta girare i marroni e abbia "costretto" (in pratica) ESPN a cancellarla.

Su FNL però la penso in maniera opposta.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 18/12/2009, 14:59

Cholo ha scritto: Su FNL però la penso in maniera opposta.
Anche perchè in genere le azioni di football in film o telefilm sono molto ma molto ma molto inferiori a quelle vere, e quindi in un telefilm o in un film ci cerco la storia intorno al football, non certo il football.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 18/12/2009, 15:04

John Anthony ha scritto: Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:
Uhm...io ho visto solo la prima stagione, poi l' ho persa, adesso, visto che in offsection ne parlano spesso, sto recuperando la seconda stagione (sto scaricando la versione in italiano per ora...) ma se mi dici così non mi ci metto per nulla..... :polliceverso:
The playmaker invece mi era piaciuta molto...un pò troppo stereotipata, ma comunque si seguiva.

PS. gran nick e gran avatar :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 18/12/2009, 16:00

azazel ha scritto: Uhm...io ho visto solo la prima stagione, poi l' ho persa, adesso, visto che in offsection ne parlano spesso, sto recuperando la seconda stagione (sto scaricando la versione in italiano per ora...) ma se mi dici così non mi ci metto per nulla..... :polliceverso:
The playmaker invece mi era piaciuta molto...un pò troppo stereotipata, ma comunque si seguiva.

PS. gran nick e gran avatar :notworthy:
No aza, non fare così.
La seconda stagione in effetti è un po' così, non gira molto intorno al football, che però a mio avviso ritorna bene sia nella terza che nella quarta stagione. E poi, diciamolo, la terza e la quarta sono anche meglio della prima, certe puntate sono dei veri gioiellini, i filler stanno a zero e succede sempre qualcosa di importante e interessante. Poi c'è la Sacra Trinità della Fibra(Aimee Teegarden/Julie, Adrianne Palicki/Tyra e Minka Kelly/Lyla Garrity-che se la fa con Jeter degli Yankees :gazza:).
Ricordati chi ti ha consigliato Romanzo Criminale. :truzzo:

PS: se The Blind Side tarderà ad arrivare da noi e uscirà una versione video migliore di quella attualmente in giro, probabilmente lo faremo...stay tuned.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 18/12/2009, 16:36

Wolviesix ha scritto: No aza, non fare così.
La seconda stagione in effetti è un po' così, non gira molto intorno al football, che però a mio avviso ritorna bene sia nella terza che nella quarta stagione. E poi, diciamolo, la terza e la quarta sono anche meglio della prima, certe puntate sono dei veri gioiellini, i filler stanno a zero e succede sempre qualcosa di importante e interessante. Poi c'è la Sacra Trinità della Fibra(Aimee Teegarden/Julie, Adrianne Palicki/Tyra e Minka Kelly/Lyla Garrity-che se la fa con Jeter degli Yankees :gazza:).
Ricordati chi ti ha consigliato Romanzo Criminale. :truzzo:

PS: se The Blind Side tarderà ad arrivare da noi e uscirà una versione video migliore di quella attualmente in giro, probabilmente lo faremo...stay tuned.

Quando è prevista l'uscita qui in italia?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 18/12/2009, 16:39

Rischio a due, su Premium Cinema Energy, ora :forza:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”