Inoltre, per Zorro, nel topic del campionato scorso (nba 1990) c'è un post nel topic da non spammare nel quale era costruita una classifica fatta per bene (da meÂ

li faccio vuoti..._angelus_ ha scritto: Ps Zorro quei due post dato che non si possono eliminare, potresti utilizzarli per scriverci qualcos'altro (dato che mvp e classifiche le metto dopo)..
mickymagic32 ha scritto: la mia richiesta non è stata ascoltata......
vabbe'....fa niente................i leoni si rifaranno già dalla prossima....avviso pero' zorro che dovendo cambiare la rosa della squadra titolare il record sarra' quindi 0-0 e dovrà simulare una partita e rimettere lo 0-1.......
mickymagic32 ha scritto: la mia richiesta non è stata ascoltata......
vabbe'....fa niente................i leoni si rifaranno già dalla prossima....avviso pero' zorro che dovendo cambiare la rosa della squadra titolare il record sarra' quindi 0-0 e dovrà simulare una partita e rimettere lo 0-1.......
JS.12 ha scritto: ma se devi cambiare solo il minutaggio il record non si riazzera...Â
Zorro ha scritto: Giocata la prima giornata... sistemate le formazioni che si sono visti minutaggi "particolari" (in particolare in questa partita Chicago Ducks - Detroit Bad Boys - Duncan 4 minuti è piuttosto fantasioso  :nonsa:)
Buona idea, in vista draft sono fondamentali soprattutto i minuti giocati..._angelus_ ha scritto: Comunque se siete d'accordo, farei un post nel topic non spam dove tener conto, oltre dell'mvp, anche di miglior realizzatore, rimbalzista e cose così. La faccio e la aggiorno io, che ne dite?
Inoltre, per Zorro, nel topic del campionato scorso (nba 1990) c'è un post nel topic da non spammare nel quale era costruita una classifica fatta per bene (da meÂ), se vuoi puoi fare copia e incolla sostituendo i nomi ed eliminando i posti in eccesso. O se ti scoccio o non sei pratico, lo posso fare io.