Peyton_Manning18 ha scritto: Ma stai a perdere tempo a rispondere a lele_warriors?Â
Chiedere è lecito e rispondere è cortesia, non dovrei?
Peyton_Manning18 ha scritto: Ma stai a perdere tempo a rispondere a lele_warriors?Â
davidvanterpool ha scritto: Ma tu puoi pure stizzirti, ma se la cosa ti è stata detta come un'osservazione e non come una provocazione sarebbe bene che tu rispondessi con un'altra osservazione, invece il post era evidentemente stizzito. Tutto qui, non è una questione di stato, semplicemente se tu rispondi male per primo e il forumista a cui hai risposto male non è Gonz0, se poi ti risponde peggio non ti lamentare.
Detto questo, ri-takeiteasy.
davidvanterpool ha scritto: :lol2: ma tu ce l'hai con me... tutte le volte me lo dici, non sono affatto stizzita. Mi stizzisco se mi provocano, non se mi si fa notare una cosa... ma i toni diversi dei vari post li cogli o scrivi così per dare contro a prescindere? No, perché a questo punto me lo chiedo. :lol2:
Sheeeeeed ha scritto: Ma ti sembro alterato?
Mahor ha scritto:
'Sto flame non me lo voglio perdere però. :D
Vado a prendere i pop corn. :gazza:
davidvanterpool ha scritto: Nel primo post era abbastanza evidente, dopo no, però è un commento su un avatar, non c'è da farne una questione di stato. Take it easy nel senso di dare alla cosa il giusto peso, non era un invito a calmarti ;)
davidvanterpool ha scritto: :lol2: ma tu ce l'hai con me... tutte le volte me lo dici, non sono affatto stizzita. Mi stizzisco se mi provocano, non se mi si fa notare una cosa... ma i toni diversi dei vari post li cogli o scrivi così per dare contro a prescindere? No, perché a questo punto me lo chiedo. :lol2:
davidvanterpool ha scritto: Sì, ma.. tranquillo eh.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:
hai ragione, starebbe proprio bene
davidvanterpool ha scritto: Puoi anche evitare, nessun flame :)
lele_warriors ha scritto: Cmq no problem come detto,mentre riguardo payton manning l'indifferenza è la cosa migliore.
No.ÂMaialone ha scritto: Almeno questo è un flame?Â
Maialone ha scritto: Almeno questo è un flame?Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!