Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità around the League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Kobe24Bryant
Newbie
Newbie
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Messaggio da Kobe24Bryant » 08/12/2009, 23:24

Radiofreccia ha scritto: Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?

ci provo io a rispondere:

affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti

poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)

per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)

magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft

alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 08/12/2009, 23:57

Contropelo ha scritto: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
http://www.nba.com/video/channels/nba_t" onclick="window.open(this.href);return false; ... rants.nba/

Come non essere d'accordo!

PS: tra l'altro sarebbe bello che James avesse le palle di rispondergli punto per punto!

Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/12/2009, 0:29

lleo ha scritto: Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.

Condivido anche io. Vedremo se LeBron avrà voglia di rispondere.
Immagine

piccolobass
Newbie
Newbie
1
2

Messaggio da piccolobass » 09/12/2009, 0:39

Lebron è veramente troppo pieno di sè...forse è anche difficile non esserlo se hai addosso gli occhi di un'intera nazione(e non solo)da quando andavi al liceo,ma l'educazione non c'entra col talento. Rispetto degli avversari innanzitutto:è questo che deve imparare, ed è da parecchio che mostra questa mancanza....
Citofonare alle grandi rivalità della storia:Wilt-Russel,Magic-Larry gente avversaria da una vita ma mai un colpo basso.Almeno fuori dal campo...

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/12/2009, 9:33

Contropelo ha scritto: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
http://www.nba.com/video/channels/nba_t" onclick="window.open(this.href);return false; ... rants.nba/

Come non essere d'accordo!

PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!

Non posso vedere il video: cosa dice?

Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 09/12/2009, 9:45

hispanico82 ha scritto: Non posso vedere il video: cosa dice?

Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.

Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
In poche parole Kamla lo accusa perchè è stato irrispettoso, immaturo e cafone.
Ed io condivido su tutto il fronte.
Immagine - Immagine

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 09/12/2009, 10:14

Da Brawl ha scritto: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.

Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
"We Major"

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/12/2009, 10:48

Da Brawl ha scritto: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
gmax ha scritto: Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...

Che poi sono stati ripetuti durante il quarto in cui i Bucks non hanno praticamente mai segnato con lui in panchina. In napoletano, dicesi "gallo sulla monnezza", cioè uno che fa il guappo solo sapendo di essere più forte.

Che poi è anche abbastanza stupido, non ha bisogno di ste cose...

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 09/12/2009, 11:14

storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
In qualche modo deve pagare dazio per tutta la popolarità che ha.

Ha 25 anni... con il tempo maturerà...

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/12/2009, 11:48

Ciombe ha scritto: storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.

E quando esce sconfitto dal campo, nemmeno saluta gli avversari. Come ha detto Hispa, non ha bisogno di queste cose.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 09/12/2009, 12:13

Kobe24Bryant ha scritto: ci provo io a rispondere:

affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti

poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)

per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)

magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft

alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)

Capito, grazie.

Se non sbaglio uno degli Spurs è stato a Cantù 'st'anno, per visionare non ricordo chi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 09/12/2009, 12:24

Ridicolo LeBron. :roll:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

mackzone
Rookie
Rookie

Messaggio da mackzone » 09/12/2009, 12:59

gmax ha scritto: Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
mica è mica garnett, che fa il bullo solo con le guardie 30 centimetri e 30 chili meno di lui, e scappa al primo peeler che passa. lebron se la bulla, ma lo fa contro chiunque, da noah a rasheed wallace, e ha mostrato di "fottersene" dei colpi che si prende a causa delle sue bullate.

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 09/12/2009, 13:38

Mah, non se la prendera' solo con quelli piu piccoli di lui (che tra l'altro sono praticamente TUTTI :D), ma a quelli che "rispetta" queste scene credo proprio non le faccia. Proprio perche' e' evidente che un atteggiamento del genere e' una mancanza di rispetto. Per fare un esempio a caso, se gioca contro Philadelphia e vincono di 30 credi si metterebbe a ballare davanti a Iverson? Poi magari lo fa davvero eh :lol2:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

giacomo83
Rookie
Rookie
12
64

Messaggio da giacomo83 » 09/12/2009, 13:45

Ciombe ha scritto: storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.

A 25 anni si dovrebbe già essere maturi.... E' pur vero che non si smette mai di crescere, ma a 25 anni c'è che ha una famiglia da mantere, moltissimi lavorano ecc...
Io non ne faccio un discorso di immaturità; molto più semplicemente gli piace fare il bullo a 25 anni come lo faceva a 18 e come molto probabilmente lo farà tra qualche anno.

Rispondi

Torna a “NBA”