Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] Questions&Answers about the league site

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: [stanleit site]Questions & Answers...

Messaggio da therussianrocket » 13/11/2009, 11:44

grazie. evidenziando l'ho trovato.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 17/11/2009, 11:02

Soffro la mancata visualizzazione dei contratti nei trade (ingaggio/anni) :gazza:  (si lo so, si posson cliccare i link.. ma specie qdo ci son di mezzo un pò di giocatori la visualizzazione d'insieme sarebbe un'altra cosa imo)

a proposito, i trade antecedenti agli ultimi 5 dove vengono archiviati? 
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 17/11/2009, 11:26

bure ha scritto: Soffro la mancata visualizzazione dei contratti nei trade (ingaggio/anni) :gazza:   (si lo so, si posson cliccare i link.. ma specie qdo ci son di mezzo un pò di giocatori la visualizzazione d'insieme sarebbe un'altra cosa imo)

a proposito, i trade antecedenti agli ultimi 5 dove vengono archiviati? 

Periodaccio di scadenze al lavoro...abbiate pazienza.... :gazza:
Immagine

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 17/11/2009, 17:56

è vero che esiste una regola per cui non posso firmare un RFA per 2 anni di fila?  :penso:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12665
2202

Messaggio da Hobbit83 » 17/11/2009, 18:03

Eh, direi proprio di si  :figo:

I giocatori RFA nell'ultima offseason sono automaticamente FA appena finito il presente campionato. Li puoi rifirmare esattamente come gli altri FA, ma non hai privilegi su di loro.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 17/11/2009, 21:13

Hobbit83 ha scritto: Eh, direi proprio di si  :figo:

I giocatori RFA nell'ultima offseason sono automaticamente FA appena finito il presente campionato. Li puoi rifirmare esattamente come gli altri FA, ma non hai privilegi su di loro.
anche se l'rfa è stato firmato da un altro team?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 17/11/2009, 22:05

therussianrocket ha scritto: anche se l'rfa è stato firmato da un altro team?

sempre.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/12/2009, 17:42

domanda riferita alla sezione dove si propongono i trades:

non si dovrebbe poter inserire lo stesso giocatore in +offerte?
se nn sbaglio albi mi aveva detto di averlo fatto ma non ricordo come.

E x quanto riguarda giocatori delle altre squadre che risultano misteriosamente non inseribili nelle proposte, ciò è dovuto allo stesso motivo? cioè son giocatori ke i rispettivi GM li hanno già inseriti in offerte ancora attive?

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 02/12/2009, 19:48

bure ha scritto: domanda riferita alla sezione dove si propongono i trades:

non si dovrebbe poter inserire lo stesso giocatore in +offerte?
se nn sbaglio albi mi aveva detto di averlo fatto ma non ricordo come.

E x quanto riguarda giocatori delle altre squadre che risultano misteriosamente non inseribili nelle proposte, ciò è dovuto allo stesso motivo? cioè son giocatori ke i rispettivi GM li hanno già inseriti in offerte ancora attive?

si, si. Se un giocatore e' immischiato in una qualche trade non puo' essere inserito in altre. idem per le pick prenotate durante gli RFA e mi pare anche per i giocatori nei W.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/12/2009, 19:58

kachlex ha scritto: si, si. Se un giocatore e' immischiato in una qualche trade non puo' essere inserito in altre. idem per le pick prenotate durante gli RFA e mi pare anche per i giocatori nei W.
mmmh.. ok x pick sotto condizione e giocatori nei W, ma permettere di offrire lo stesso giocatore in + trades farebbe comodo (ovviamente quando una venisse accettata decaderebbero le altre) :penso: peraltro se ricordo bene albi sosteneva ke in qualke modo si può già fare anke ora.

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 02/12/2009, 20:07

bure ha scritto: mmmh.. ok x pick sotto condizione e giocatori nei W, ma permettere di offrire lo stesso giocatore in + trades farebbe comodo (ovviamente quando una venisse accettata decaderebbero le altre) :penso: peraltro se ricordo bene albi sosteneva ke in qualke modo si può già fare anke ora.

Contrario.
Sarebbe una bella fregatura fare altre trade per risistemare il roster,contando sulla "esclusività" della trade primaria,per poi scoprire che c'è chi è arrivato prima...rischiando di rendere addirittura dannose le trade successive.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 02/12/2009, 20:59

scusate, a sto mondo esiste una cosa bellissima che si chiama e-mail...perchè non mandarne una o più di una agli altri gm prima di postare trade alla cazzo? quando ci si mette d'accordo si posta lo scambio voluto e basta...non si porrebbe nemmeno il problema di giocatori in trade diverse ecc ecc ecc

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/12/2009, 21:06

^Tex^ ha scritto: Contrario.
Sarebbe una bella fregatura fare altre trade per risistemare il roster,contando sulla "esclusività" della trade primaria,per poi scoprire che c'è chi è arrivato prima...rischiando di rendere addirittura dannose le trade successive.
eh? 
l'idea è ke se uno accetta un trade vuol dire ke quell'offerta è ancora valida, cioè non contiene giocatori già presenti in altre pending trade.. quindi non ci sarebbe il riskio di cui parli (se ho capito bene quello ke intendevi).
Ultima modifica di bure il 02/12/2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/12/2009, 21:08

Biron 43 ha scritto: scusate, a sto mondo esiste una cosa bellissima che si chiama e-mail...perchè non mandarne una o più di una agli altri gm prima di postare trade alla cazzo? quando ci si mette d'accordo si posta lo scambio voluto e basta...non si porrebbe nemmeno il problema di giocatori in trade diverse ecc ecc ecc
massì, è solo una questione di comodità.. anke x' quelle mail nn tutti le guardano..  chiaro ke si potrebbe cmq fare altrimenti.

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 02/12/2009, 22:00

bure ha scritto: eh? 
l'idea è ke se uno accetta un trade vuol dire ke quell'offerta è ancora valida, cioè non contiene giocatori già presenti in altre pending trade.. quindi non ci sarebbe il riskio di cui parli (se ho capito bene quello ke intendevi).

Sono con Biron:le offerte vanno mandate sul sito quando c'è già un mezzo accordo o un accordo totale.
Per me il limite attuale va benissimo,perchè evita di mandare chissà quante proposte di trade a destra e a manca.

Non ho capito che cosa intendessi,per me offrire il giocatore A ai GM B e C,in contemporanea,è pericoloso:se il GM B è d'accordo con la proposta e per motivi vari volesse fare una trade col GM D (perchè magari ora x ragioni di cap può permetterselo,o per sistemare altri ruoli eventualmente scoperti dato x certa la trade del giocatore A),si trova l'accordo,si manda la trade sul sito per accettarle magari in contemporanea...e si rischia di trovarsi bruciati dal GM C,che non aveva bisogno di fare altre trade ed ha accettato subito,facendo "sparire" la trade proposta a B (pensa se prima si è accettata quella di D...ti potresti trovare a dar via un goalie per uno skater,mentre A è un altro goalie offertoti per un tuo attaccante,nell'ipotesi...accettando la 2°proposta e vedendoti svanire la 1° ti potresti trovare senza portieri).
Ora:questo problema c'è anche adesso se magari chi offre A ci ripensa e non lo vuole più dare ma in quel caso l'accettazione è subordinata a due soli managers (quello che propone e l'altro),e non a chissà quanti altri hanno ricevuto la stessa offerta.
E' un eventualità rara perchè vorrebbe dire essere battuti nel giro di pochi minuti,ma più sono i GM che hanno ricevuto proposte più il rischio aumenta...mentre con l'esclusività della trade i problemi si ridurrebbero.
Si potrebbe protestare subito dopo essersi accorti della magagna,credo..."ho accettato ma non ho visto che l'altra proposta è sparita:stavo aspettando per farle entrambe in contemporanea.Ora non ci sono più le condizioni neanche per questo accordo"...però il lavoro di chi gestisce queste situazioni si potrebbe incrementare.

Meglio il buonsenso e mandare il classico PM/mail piuttosto che mandare proposte a rotta di collo a tutti,evitando di motivarle tramite la rapidità del sito...buttar giù due righe penso sia meglio ed eviterebbe questi più o meno remoti problemi.

Non so se il problema a cui ho pensato io è lo stesso che hai elencato tu.

Per me le trade sul sito sono perfette così.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”