mr.kerouac ha scritto:
punto 1: non mi riferivo nello specifico a te, ma solo a chi, invece di invocare una spiegazione, pigliava semplicemente per il culo inutilmente. vatti a vedere il topic del grande fratello. io non mi interesso della cosa (se non per i gialappi), ma allo stesso modo mi chiedo: che cazzo mai di problema ci sarà se ad uno piace? è così grave, e definisce in modo così netto una persona?
punto 2: io non ho niente con chi partecipa ai meeting, così come non ho niente contro chi segue l'hockey. semplicemente, allo stato attuale delle cose, non è una cosa che mi preme molto fare, ma non per paure di mostrarsi o altro, semplicemente perchè non mi interessa. tutto qua. non ci sono spiegazioni più profonde di questa, mi spiace se qualcuno si offende o pensa male, ma è così.
sia chiaro che la cosa vale anche per me, non mi riferivo a te come utente ma bensi al ciò che hai scritto prima.
il mio discorso era volto a sottolineare il fatto che molti di quei personaggi che postano con una certa arroganza ,al momento di stare in compagnia hanno altre priorità (sarà un caso?)
xò come dici tu bisogna considerare il fatto che non tutti possono essere interessati a partecipare ad un meeting e su questo hai perfettamente ragione
per quanto riguarda vervotte (e poi la chiudo qui) non me lo fate passare come martire!
@toni se non vieni al prossimo meeting ti mandiamo gli amici dei deprecabili a casa,loro sapranno come convincerti :gazza: :lol2: