Hank Luisetti ha scritto: Lo struggente sfogo(cit.) di Vervotte
ma povero...ma che gli avete detto?????
hispanico82 ha scritto: Ed essendo di base un impulsivo (cosa che fortunatamente riesco a controllare in parte, adesso) puoi immaginare che cocktail si poteva creare: una volta, da piccolo (5-6 anni), in un villaggio turistico, ho sfasciato una sedia di plastica su un bambino di dieci anni perchè aveva spinto un mio amichetto. Ti ho detto tutto.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
vervotte ha scritto: è inutile continuare quando sai che tutto il forum è contro di te.
Il bello è non so il perchè in quanto non ho offeso nessuno, sono sempre stato educato e rispettavo tutti.
Mi piaceva giocare al bersaglio e ad altri giochi in quanto non ho il tempo materiale di fare post chilometrici in quanto devo cercare un lavoro per poter sopravvivere.
Non serbo rancore contro nessuno ma vorrei dire una cosa: vi lamentate che ci sono tanti utenti che se ne vanno via dal forum, ma con questo atteggiamento che avete avuto nei miei confronti un nuovo utente è costretto ad andar via.
Adesso comincerete a discuttere nella sezione award della mia decisione di cancellare l'account.
Non lo fate, dedicate i vostri post ad altri argomenti che è meglio. Saluti e baci a tutti.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: non dev'essere piacevole stare in un posto dove un parecchia gente si diverte a scassarti i coglioni.
predu17 ha scritto: Ignore List (che io non userei e non usavo quando c'era) unica via!
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: mettiamola così: io avrei usato l'ignore list con quelli che continuavano a commentare simpaticamente i suoi posts.
predu17 ha scritto:
Ah si eh! Per 2000 post suoi c'erano almeno 6000 post di contorno.. Ci vorrebbe un incaricato che disciplinasse questi niubbi, per evitare anche questo. Comunque sarà stato una reincarnazione, aveva un modo di postare gia visto.. Ricordate The gift?
predu17 ha scritto:
Ah si eh! Per 2000 post suoi c'erano almeno 6000 post di contorno.. Ci vorrebbe un incaricato che disciplinasse questi niubbi, per evitare anche questo. Comunque sarà stato una reincarnazione, aveva un modo di postare gia visto.. Ricordate The gift?
ShOwmeHOw2play ha scritto: Si, però adesso mi pare di leggere post che ne fanno un eroe dei nostri giorni.
Ok, non avrà insultato nessuno, e ci mancherebbe, dato che per quello ci sono i ban e le sospensioni, però era parecchio fastidioso. Non un post che fosse uno con un minimo di contenuto. Ci sono utenti, che siano niubbi o navigati, che scrivono castronate, me compreso, però almeno ogni tanto provano a dire la loro.
Fare 2.000 e passa post senza dire mai nulla che non uscisse da un manuale di retorica, e che non fosse nemmeno lontanamente una battuta è anche difficile. Boh, sarà che io son diventato vecchio e difetto di pazienza, ma a me i suoi post irritavano, non per altro, ma perchè erano in ogni dove e troppo frequenti.
Uno può anche scherzare sopra alle cose, ma a me pare lo facesse anche apposta. Non so se fosse un fake, però rimane il fatto che a me personalmente non mancherà per nulla.
Poi onestamente non mi pare che tutti i niubbi siano puntualmente presi di mira da altri utenti. Ci sono utenti e utenti. Mi pare che chi sia arrivato qui ponendosi in un altro modo non abbia avuto nessun problema ad ambientarsi. Ci sono niubbi che vengono ai meeting e addirittura che appena arrivati si son presi la briga di organizzare meeting. Insomma, non siamo così cattivi come ci dipingono.
lele_warriors ha scritto: concordo
l'unico post con un minimo di contenuti è stato l'ultimo.
non diveva mai una sega,e poi a dire la verità le sue battute erano di tristezza esagerata
Non penso di aver mai riso a una sua battuta
All'inizio pensavo fosse la tipa in foto(ci pensavo per modo di dire),poi viene fuori che è una sua amica,poi salta fuori che era un modella di nudo su internet con cui si menava il pisello
mah,pessimismo e fastidio
lele_warriors ha scritto: concordo
l'unico post con un minimo di contenuti è stato l'ultimo.
non diveva mai una sega,e poi a dire la verità le sue battute erano di tristezza esagerata
Non penso di aver mai riso a una sua battuta
All'inizio pensavo fosse la tipa in foto(ci pensavo per modo di dire),poi viene fuori che è una sua amica,poi salta fuori che era un modella di nudo su internet con cui si menava il pisello
mah,pessimismo e fastidio