DrGonz0 ha scritto: Dreamtim ha creato un mostro.
:paper:Â

Sheeeeeed ha scritto: Non vi ho capito :D
Dazed and Confused ha scritto: Meglio così, fidati. :D
Quoto. E oggi il mostro è in gran spolvero.Â
IL Poz ha scritto: ma perchè Pap sente così tanto il giorno del ringraziamento? sta facendo gli auguri manco fosse natale..
Hobbit83 ha scritto: C'è chi apprezza la qualità... :figo:Â
tobos84 ha scritto: in macchina, sia alla andata che al ritorno, ha provato qualche discorso con il Timme slang...nessuno l'ha capita e cosi per nostra fortuna si è messa a dormire :lol2: :lol2:
nonostante ciò è una forumista di qualità!!ÂÂ
frog ha scritto: Uso il topic del bersaglio per lo stesso motivo, dev'essere una deformazione dei naufraghiÂ
IL Poz ha scritto: ma perchè Pap sente così tanto il giorno del ringraziamento? sta facendo gli auguri manco fosse natale..
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: perché a Natale non c'è il football
tobos84 ha scritto: in macchina, sia alla andata che al ritorno, ha provato qualche discorso con il Timme slang...nessuno l'ha capita e cosi per nostra fortuna si è messa a dormire :lol2: :lol2:
fly circus ha scritto: come mai vervotte visitatore?
vervotte ha scritto: è inutile continuare quando sai che tutto il forum è contro di te.
Il bello è non so il perchè in quanto non ho offeso nessuno, sono sempre stato educato e rispettavo tutti.
Mi piaceva giocare al bersaglio e ad altri giochi in quanto non ho il tempo materiale di fare post chilometrici in quanto devo cercare un lavoro per poter sopravvivere.
Non serbo rancore contro nessuno ma vorrei dire una cosa: vi lamentate che ci sono tanti utenti che se ne vanno via dal forum, ma con questo atteggiamento che avete avuto nei miei confronti un nuovo utente è costretto ad andar via.
Adesso comincerete a discuttere nella sezione award della mia decisione di cancellare l'account.
Non lo fate, dedicate i vostri post ad altri argomenti che è meglio. Saluti e baci a tutti.