Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Stanleit] Trade Commission

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Mazziero
Rookie
Rookie
1

Re: [Stanleit] Trade Commission

Messaggio da Mazziero » 22/11/2009, 18:25

The Anzer ha scritto: fatemi pure fuori

Non fraintendermi, non era per farti fuori, era una pura curiosità procedurale tanto per capire come buttava il processo.

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 19:27

Mi aggiungo alle proteste.

^Tex^ ha scritto: Ranger è un dump che ci hanno dato solo per motivi di salario,che pochi giorni fa E' PASSATO TRA I WAIVERS NON RECLAMATO,gente.
Stessa cosa sarebbe successa all' O'reilly sbagliato e a Ruzicka se fossero passati anche loro dai waivers  :D

Per il resto Voracek è il giocatore più importante del loro scambio,che è partito bene ma che sta viaggiando di pari passo come Lupul ultimamente
ha un contratto + lungo e prende 1.5 invece di 5.7...   inoltre è un giocatore in crescita, al contrario di Lupul.
Senza stare a ripetere tutto quanto detto x l'altro scambio, alla luce del contratto Voracek >>>>> Lupul.
..mentre Fleischmann è comunque un giocatore in scadenza dove è facile saremmo costretti a sganciare una 2°,ma che non ha mai avuto chissà quali numeri in carriera.
Fleischmann ha 7 gol in 12 partite, ha un gran contratto (solo 1M), gioca gli special teams e x il coach ke l'ha fatto svoltare in AHL e ke lo tiene in grande considerazione. Alla luce dei rispettivi ingaggi, è evidente che Fleisch > Lupul.
Noi non diamo nessun giocatore in scadenza,e mettiamo 3 prospetti ed una scelta,oltre a Lupul.
Lupul a quel prezzo ho il sospetto che non vi dispiacerebbe se qualcuno ve lo prendesse dai waivers, se fosse in scadenza forse sarebbe meglio  :lol2:
dei 3 prospetti, Ruzicka al momento nn conta un cazzo.. conterebbe relativamenete se fosse in N.A:, figuriamoci in Russia, non so neanke quanto prenda e quando gli scada il contratto...  farlo passare come plus nello scambio al momento attuale è operazione senza speranza  :D (oppure ve l'hanno chiesto perché sanno che ha un accordo x tornare in N.A e che i Flyers lo traderanno ad una squadra dove forse potrà trovare spazio in NHL?!).. 
Cal O'Reilly è stato preso due mesi fa alla FA x 0.9, da allora ha giocato 6 partite in NHL totalizzando *0* punti, non si vede perché il suo valore dovrebbe essere cresciuto rispetto a quando altri avrebbe potuto prenderlo gratis se lo avesse voluto (alla FA).

Mazziero ha scritto: Probabilmente se al suo posto ci fosse il ben più blasonato Colin Wilson (suo compagno a Nashville con una storia agonistica paragonabile a quella di O'Reilly) sarebbe sembrato che avevamo ceduto un top prospect, così invece sembra che diamo via una pippa, ma I FATTI dicono che i due giocatori sono molto simili.
O'Reilly:  http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?pid=76865
Wilson:  http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis" onclick="window.open(this.href);return false; ... pid=108354
i fatti x ora sono che Wilson è stato draftato #7 overall poco tempo fa, O'Reilly #150. Dicono inoltre che Wilson a 20 anni e al primo tentativo si è guadagnato un posto in NHL, cosa che O'Reilly a 23 ancora non è riuscito a fare.

Resta Cole che non è mai stato un offensive defenseman. Guadagnerà 1M, 1M e 1.5M x 3 anni.
Nella Free agency Pothier è andato a 0.7, Regehr a 0.5, Leopold a 1M, I.White a 1M, Commodore idem  ecc.
voglio dire che se SJ invece di farsi dare Cole prende un D alla FA dell'anno prossimo può tranquillamente prendersi per gli stessi soldi un giocatore di livello analogo a quello che il sentire comune attribuisce attualmente a I.Cole.
Perciò Cole nello scambio rappresenta un plus del tutto marginale. Se dici ke Ranger è un dump, allora Cole a 1M e 1.5M riskia di esserlo allo stesso modo.
Poi tu mi puoi dire che invece secondo te Cole diventerà un prima linea fortissimo.. benissimo, magari avrai pure ragione, ma nn puoi pretendere ke ki valuta lo scambio pesi la vx opinione personale invece del sentire comune.

Morale, dei tuoi sbandierati 'prospetti' come peso nel trade resta poco o nulla. E' fondamentalmente fumo negli occhi con cui avete cercato di coprire la sostanza sbilanciata  :D

e cioè Fleisch + Voracek con contratti della madonna X Lupul (quasi dump) + una late pick.

Mazziero ha scritto: Voracek ha un nome molto altisonante, ma ricordiamoci che è da tre anni che la gente si aspetta da lui che spacchi il mondo ma ancora non l'ha fatto
Veramente è stato draftato nel 2007.. e x ora sta andando benone, ha numeri decisamente incoraggianti nonostante Hitchcock...

sta inchiodato a 1 punto ogni due partite, quindi (per ora e secondo me anche in futuro)
Se lo valuti peggio di quanto fa la maggior parte della gente, cosa lo andate a prendere a fare?  :D

^Tex^ ha scritto: Fate come volete...onestamente sono stufo di questa farsa vedendo anche quello che è successo:
tipo?

se non passa neanche questa mi tiro fuori dalla dinasty,visto anche le difficoltà incontrate nel parlare con una dirigenza poco presente
questo semmai dovrebbe portare modifiche in quella dirigenza, non nella tua, ti pare?

e visto anche che sto perdendo gusto e troppo tempo per questo gioco.
So per esperienza che perder tempo x fare un scambio che poi viene bocciato SUCKS, ma la politica interventista decisa (da altri) l'anno scorso porta a questo.
Peraltro visto che non tutti i partecipanti sono ancora esperti di hockey o di dinasty, non è un male x la qualità del gioco. Certo fa perdere tempo, ma anche a chi si trova a dover protestare le tue trade!.. e a controbattere quando cerchi di farlo fesso a suon di aringhe :D
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 19:44

A me del coach che l'ha fatto svoltare in AHL frega meno di un cazzo,perchè si diceva la stessa cosa di Elliott a Ottawa,poi è arrivato Leclaire quindi non farti pippe mentali.  :figo:

Per Voracek:in crescita c'è da vedere quanto,Columbus non brilla per potenzialità offensive tolta la linea di Nash,e c'è un Filatov in meno con cui giocare...a meno che non vogliamo considerare Boll uno che ti può aiutare a fare 50/60 punti.

Fleischmann è in scadenza:visto che si fa il processo alle intenzioni Lupul >> Fleischmann già solo per il fatto che Fleischmann quei punti che ha fatto Lupul non li ha fatti mai,ed è solo 1 anno più giovane,non 28.

Poi su O'Reilly si è già detto,solo perchè non si chiama Wilson viene valutato come una pippa.

Esistono anche i late bloomers comunque,eh,perchè sennò gli onesti third liners '86 non li prenderebbe nessuno,oppure gli '81 che fino a due stagioni fa non venivano considerati neanche giocatori di hockey.

Il #7 overall o 5°giro o undrafted o 8°giro non mi fregano...lì sta al volere delle parti e se quel valore a Cole non lo diamo solo noi ci sarà anche un motivo.

Dai Bure,non fare il sapientone e tirare fuori calcoli a cazzo come quelli dei SOG.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 19:57

The Anzer ha scritto: Mi pare che se aveste voluto la trade di Price potevate protestarla...o no?

Io l'ho protestata infatti,non mi pare di aver ritirato alcunchè.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 20:12

^Tex^ ha scritto: Dai Bure,non fare il sapientone e tirare fuori calcoli a cazzo come quelli dei SOG.  :gazza:
tex, dai, non farmi incazzare.. una cosa è fare il sapientone, un'altra semplicemente non volersi far prendere x il culo.

Copio-incollo:
Versteeg 58 tiri in 18 partite, Lupul 52 in 18 partite
Vs
Kulikov 13 in 17, Arnott 45 in 12, voracek 35 in 18..

-> vendi giocatori x una media di 6.11 tiri a partita e ricevi giocatori x una media di 6.46 tiri a partita.

^Tex^ ha scritto: Kulikov andava nel farm e quindi non conta,è ovvio che sennò fai i conti come ti pare se dalla parte ci sono 3 giocatori e dall'altro lato 2.
Mettici anche gli SOG di Sanguinetti allora...
Kulikov poteva esser portato su dal farm.. Sanguinetti se gli dai il contratto e lo porti su dal farm registra tiri nella dinasty finché gioca in AHL?
Mazziero ha scritto: In questo caso la somma delle medie non ha senso, stavamo parlando di 3 giocatori contro 2...
non si capisce x' i tiri del povero Kulikov nn dovessero contare.. cmq, anche facendo il raffronto tra due soli giocatori il risultato era:
-> vendi giocatori x una media di 6.1 tiri a partita e ricevi giocatori x una media di 5.7 tiri a partita.

le dichiarazioni di tex erano:
^Tex^ ha scritto: In più oltre alle stats PPP e SHP avremmo perso tantissimo in SOG,visto che Voracek non tira quasi per niente,e di sicuro una minima frazione rispetto ad un Lupul o ad un Versteeg.
^Tex^ ha scritto: Ci perdiamo un botto in SOG,condannando la stat.
Ora, caro tex, se non vuoi che perdiamo inutilmente tempo entrambi in futuro evita almeno di sostenere ad oltranza le prese in giro..

Per Voracek:in crescita c'è da vedere quanto,Columbus non brilla per potenzialità offensive tolta la linea di Nash,e c'è un Filatov in meno con cui giocare...a meno che non vogliamo considerare Boll uno che ti può aiutare a fare 50/60 punti.
Filatov ahimé e ahilui con Voracek c'ha giocato ben poco. Era lui quello che giocava 5 minuti in tutto ogni due partite e in linea con Boll.. daje col cacciare palle..

Fleischmann è in scadenza:visto che si fa il processo alle intenzioni Lupul >> Fleischmann già solo per il fatto che Fleischmann quei punti che ha fatto Lupul non li ha fatti mai,ed è solo 1 anno più giovane,non 28.
peccato che Fleischmann prenda 1/5 di Lupul e attualmente vada pure meglio  :lmao:

Poi su O'Reilly si è già detto,solo perchè non si chiama Wilson viene valutato come una pippa.
si è già detto, appunto.. vedi sopra!

Esistono anche i late bloomers comunque,eh,
tipo Fleischmann?  :D

Il #7 overall o 5°giro o undrafted o 8°giro non mi fregano...
lì sta al volere delle parti e se quel valore a Cole non lo diamo solo noi ci sarà anche un motivo.
posso sapere quante volte l'avete visto giocare, sia voi che soprattutto quelli della dirigenza di San José?  :gazza:
Ultima modifica di bure il 22/11/2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 20:20

Kulikov 0,76 tiri a partita contro D che tirano di più e per vari motivi non possono essere mandati nel farm,quindi fattela finita.

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 20:42

^Tex^ ha scritto: Kulikov 0,76 tiri a partita contro D che tirano di più e per vari motivi non possono essere mandati nel farm,quindi fattela finita.
^Tex^ ha scritto: cmq, anche facendo il raffronto tra due soli giocatori il risultato era:
-> vendi giocatori x una media di 6.1 tiri a partita e ricevi giocatori x una media di 5.7 tiri a partita.

QUINDI FALLA FINITA.

Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
10
3

Messaggio da Deinè » 22/11/2009, 20:47

Anzitutto mi scuso se negli ultimi 10 giorni (compresi comunque due weekend.....) non sono stata quasi mai presente su chat e simili, ma ogni tanto il lavoro chiama più forte del solito e bisogna rispondere. Se ci sono scadenze bisogna rispettarle, e una volta fatto il necessario per schierare la squadra e verificare che non ci siano aste in corso su buoni giocatori o waiver interesanti si rimandano le ipotesi di trade a tempi migliori.  

Detto questo, direi che io e il mio socio non ci siamo capiti. Questo non è naturalmente un problema vostro, ma soltanto un problema interno della dirigenza Setoguchis.
Inizialmente avrei voluto seguire la trade che si andava organzzando tra noi e i clubbers, ma, non riuscendo a farlo in questa settimana, ho dato libertà al mio socio di trattare, ma con l'ordine di NON vendere dei nostri draftati o scelte alte. Non è un mistero per nessuno che quest'anno noi si abbia una squadra poco competitiva, e se non abbiamo intenzione di lasciarci sfuggire eventuali possibilità di migliorarla per la stagione in corso, questa esigenza è per noi ASSOLUTAMENTE SECONDARIA rispetto al rebuild per gli anni prossimi. Personalmente, mi son data come obiettivo l'entrata nei playoff il prossimo anno e il competere seriamente per la vittoria nella stagione 2011-12. In sostanza, l'idea era di esultare per la vittoria dei Setoguchis in Stanleit mentre si esultava anche per la vittoria dell'Inter in champions, ovvero appena prima della fine del mondo. :stressato:

In soldoni, questo cosa significa? Per il futuro, a questo punto, non fate offerte per un prospetto di SJ, a meno che non stiate offrendo in cambio Crosby o Ovechkin

Tra l'altro, sul sito la trade è stata processata regolarmente.... è stata approvata dalla commissione?  :penso:

^Tex^ ha scritto: Fate come volete...onestamente sono stufo di questa farsa vedendo anche quello che è successo:se non passa neanche questa mi tiro fuori dalla dinasty,visto anche le difficoltà incontrate nel parlare con una dirigenza poco presente e visto anche che sto perdendo gusto e troppo tempo per questo gioco.
Mi spiacerebbe moltissimo se tu dovessi decidere di uscire dalla Dinasty per un problema legato a una trade con me. Mi sentirei davvero in colpa, anche perchè il ritardo iniziale è colpa solo mia, mentre IBJ cercava di ottenere da me una risposta che non mi sentivo di dare, non avendo il tempo di vagliare attentamente tutte le varie ipotesi e proposte.

L'unica cosa che mi sento di dire è che se una squadra che riceve una proposta non da risposte definitive in tempi brevi, non vi è alcun imperativo morale ad aspettarla all'infinito: ci sono altre 14 squadre pronte a fare trade, in dinasty. E credo che tutti, qui, abbiano avuto dei brevi periodi in cui non erano disponibili. Se non è così, ditelo, e vedremo insieme se sia possibile per me adeguarmi o sia meglio che io mi faccia da parte.
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 21:04

Deinè,non ce l'ho nè con te nè con IBJ,ci mancherebbe.  :D

Ce l'ho solo col modo ed i tempi con cui gli altri hanno protestato una trade in cui non ci vedo niente di protestabile,in virtù anche di ladrate come il caso Price.
Ma i motivi io e il mio socio li abbiamo elencati.

Dico solo che gente come il distinto bure dovrebbero star zitte per le porcherie che cercano di rifilare,oltre a dare giustificazioni assurde a trade che gli fanno comodo,così come per cassare quelle che gli sono scomode,perchè quelli che giocano meno pulito non siamo noi...

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 21:50

^Tex^ ha scritto: Ce l'ho solo col modo ed i tempi con cui gli altri hanno protestato una trade
sarebbe a dire?

in cui non ci vedo niente di protestabile,in virtù anche di ladrate come il caso Price
cosa c'entra il caso Price? tra l'altro ti invito ancora una volta a fare offerte x Price, visto che consideravi già prima della sua resurrezione quello scambio da protesta.

Dico solo che gente come il distinto bure dovrebbero star zitte per le porcherie che cercano di rifilare,oltre a dare giustificazioni assurde a trade che gli fanno comodo,così come per cassare quelle che gli sono scomode,perchè quelli che giocano meno pulito non siamo noi...
ti prego di fare chiarezza.
Avete subito qualche scorrettezza? c' qualcuno che gioca sporco? io? cosa ho fatto?
finché si skerza è un conto, ma le illazioni serie e gratuite evitale.
le giustificazioni assurde x cassare le trade 'scomode' sarebbero dimostrare numeri alla mano che spari cazzate come quella degli SOG x cercare di farle stare in piedi, pensando di potermi/ci pigliare x il culo?
La giustificazione assurda x la trade di Price sarebbe quella che guadagna 6.2M x 3anni facendo PENA (fino al momento dello scambio) ? è falso?
E se x te i 6.2M di Price non sono un pb continuo a invitarti a farmi un'offerta x lui...

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 22:29

Deinè ha scritto: Tra l'altro, sul sito la trade è stata processata regolarmente.... è stata approvata dalla commissione?  :penso:
No, semplicemente non erano disponibili né Kachlex né Vicram, gli unici che al momento avrebbero potuto bloccare la trade sul sito.
La commissione deve ancora valutarla.

Deinè ha scritto: E credo che tutti, qui, abbiano avuto dei brevi periodi in cui non erano disponibili. Se non è così, ditelo, e vedremo insieme se sia possibile per me adeguarmi o sia meglio che io mi faccia da parte.
Ovviamente è pienamente legittimo che uno possa avere le settimane in cui nn ha tempo/voglia di fare trattative.. e nessuno deve sentirsi costretto a fare scambi, specie in quelle settimane.. tutt'al più quando capitano offerte può esser utile far sapere se in quel momento non si ha tempo e rimandare da subito l'eventuale trattativa, così che gli altri possano decidere subito se rivolgersi altrove senza stare in ballo inutilmente in attesa di risposte che non arriveranno in tempi brevi.

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 23:06

Non dobbiamo essere noi a fare offerte per Price,sei tu che non lo dovresti proprio avere a roster,ma qui pare che come alcuni aprano bocca si riescano a spostare pareri come se niente fosse e i metri di giudizio saltano.

bure ha scritto: Avete subito qualche scorrettezza? c' qualcuno che gioca sporco? io? cosa ho fatto?

Ah,ti senti chiamato in causa per quella cosa della consulenza?

Comunque,riguardo quella cosa di Versteeg e Kulikov:io ho elencato in quel contesto i punti che ci perdevamo,non attaccarti solo agli SOG (che peggioravamo) perchè ce n'erano altri (di sicuro il +/-,gli altri ora non li ricordo e non ho voglia di spulciare post vecchi come fai tu).
Quindi dei dati di fatto non prendere solo quelli che ti fanno comodo.

Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 22/11/2009, 23:14

bure ha scritto: No, semplicemente non erano disponibili né Kachlex né Vicram, gli unici che al momento avrebbero potuto bloccare la trade sul sito.
La commissione deve ancora valutarla.

Uff. Non ci si puo' allontanare neanche per pisciare!  :D
Ad ogni modo (oltre a me e Vic) tutti quelli in commissione hanno la possibilita' di bloccare le trade etc solo che permane la cazzata dei link non visibili  :gazza:
Ora risistemo i giocatori in esame nelle rispettive squadre. Nel frattempo se volete rifare la trade o cosa...fate.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/11/2009, 23:35

bure ha scritto: Poi tu mi puoi dire che invece secondo te Cole diventerà un prima linea fortissimo.. benissimo, magari avrai pure ragione, ma nn puoi pretendere ke ki valuta lo scambio pesi la vx opinione personale invece del sentire comune.

Questa è da applausi,veramente...il "sentire comune" accostato al parere di due,contro il parere di altri due (che hanno fatto la trade).
La prossima volta per le trade chiamate in commissione "opinione pubblica".

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/11/2009, 23:47

^Tex^ ha scritto: Non dobbiamo essere noi a fare offerte per Price,
si ok, insomma parla parla alla fine a quanto pare neanche a voi (come agli altri a cui era stato offerto) Price a 6.2M interessa..
Ah,ti senti chiamato in causa per quella cosa della consulenza?
No, mi sento chiamato in causa perché hai scritto:
^Tex^ ha scritto: Dico solo che gente come il distinto bure dovrebbero star zitte per le porcherie che cercano di rifilare,oltre a dare giustificazioni assurde a trade che gli fanno comodo,così come per cassare quelle che gli sono scomode,perchè quelli che giocano meno pulito non siamo noi...
chissà perché mi sento chiamato in causa. :roll:

Comunque,riguardo quella cosa di Versteeg e Kulikov:io ho elencato in quel contesto i punti che ci perdevamo,non attaccarti solo agli SOG (che peggioravamo) perchè ce n'erano altri (di sicuro il +/-,gli altri ora non li ricordo e non ho voglia di spulciare post vecchi come fai tu).
Quindi dei dati di fatto non prendere solo quelli che ti fanno comodo.
cioè devo mettermi a quotarti anche le cose su cui non ho pb?!  :lol2:
se cacci una palla x far passare un trade e me ne rendo conto, lo faccio notare, che a te piaccia o no..
ho semplicemente quotato quello che tu avevi scritto e riportato i dati.
quanto allo spulciare, sei tu che costringi a farlo con la tattica di ripetere la stessa cosa falsa sperando di prender gli altri x stanchezza.. x fortuna basta mettersi da parte il post in questione e copiarlo di nuovo quando serve.  :gazza:

Questa è da applausi,veramente...il "sentire comune" accostato al parere di due,contro il parere di altri due (che hanno fatto la trade).
La prossima volta per le trade chiamate in commissione "opinione pubblica"..
mi sa che non hai capito.. x sentire comune non intendevo il parere mio, di albi o di paul.. e nemmeno di tutta la lega (faccio notare che sul precedente trade vetato c'è stata un'unanimità di parere forse raramente vista prima).. bensì come viene considerato il giocatore dai media e dagli analisti NHL.

Tra l'altro anche stavolta mi pare che alla base del trade ci sia stato un malinteso..  tra l'altro #2 il fatto che siate in due a pensarla come te (ammesso e nn concesso che tu pensi davvero Cole diventi un top 2 ) mi pare quanto meno dubbio da questo post:
ItalianBlueJay ha scritto: si si, la trade è pronta da un po', a dire le cose con finezza cole e o'reilly non sono state le primissime mie scelte eh Tex :D , ma le seconde /terze per cui pensavo non passasse francamente, ma intravedevo spiragli buoni nello step precedente all'ingresso di Flieshmann  :fischia: ...
Ultima modifica di bure il 22/11/2009, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”