Lilpol ha scritto: Beh fino ad ora abbiamo mai perso?Â
fino a Napoli avete mai combattuto ad armi quasi pari?
Ciombe ha scritto: fino a Napoli avete mai combattuto ad armi quasi pari?
shilton ha scritto: Non voglio entrare in mod DAZED ON, ma la pubalgia non mi dà tregua (in vacanza era sparita).
Almeno spero sia quella, ho un dolorino che parte quasi dal testicolo, sono un pò preoccupato.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
hispanico82 ha scritto: Vi stavate facendo pompini a vicenda tu ed il fighetto per quanto siete superiori ad ogni vittoria, e poi leggo che vi fate grasse risate quando rileggete della vittoria 16-4 o 14-1 o cose del genere. Si, davvero superiori, sono costretto ad ammetterloÂ:gazza:
Che poi, visti i valori tecnici in campo di quelle partite, è come se il Napoli si vantasse ogni settimana di vincere l'amichevole contro la primavera.
Ma i campioni quando vincono non fanno nemmeno una smorfia, è l'ordinarietà, mentre i chiodi quando vincono fanno il giro del campo: voi che vi fate ancora risate a non finire dopo 4 anni dove vi classificate? :gazza:
Lilpol ha scritto: Non mi pare proprio che qui qualcuno l'abbia fatta troppo lunga sul fatto che abbiamo vinto in casa vostra quindi non farci passare per fighetti  :lol2: e poi amico hispanico non è certo colpa mia se prima di ogni partita (compresa quella di Montecatini) vi bullate di avere "cazzimma" che il sud è il superpiùforte per poi uscire sempre sconfitti.
Hobbit83 ha scritto: Giusto, chiariamo subito le regole:
- Passaggi di mano: possono superare la metà campo?
- Retropassaggi volontari: è lecito prenderli con le mani?
- Rimesse laterali: piedi o mani?
Giocate a 7/8, no?shilton ha scritto: dico la mia
- Passaggi di mano: possono superare la metà campo?
si
- Retropassaggi volontari: è lecito prenderli con le mani?
indifferente,basta dirlo subito
- Rimesse laterali: piedi o mani?
piedi
Mahor ha scritto: Giocate a 7/8, no?
Se è così:
- Sì;
- No;
- Mani.
:lol2:dreamtim ha scritto: io suggerisco le regole della pallastrada ben raccontata dalla "compagnia dei celestini"
In caso (improbabile) di sconfitta noi dichiararemo che era partita a perdere.