IL Poz ha scritto: Pero' lunedì il papello lo voglio come messaggio iniziale di un topic che andrà in History, concedetemelo..Â
Come pagine iniziali, semmai!

IL Poz ha scritto: Pero' lunedì il papello lo voglio come messaggio iniziale di un topic che andrà in History, concedetemelo..Â
Al prossimo meeting verrà rinominato Enciclica, più che papello :lol2:doc G ha scritto: Come pagine iniziali, semmai!
![]()
:lol2: :lol2:
![]()
Hobbit83 ha scritto: Al prossimo meeting verrà rinominato Enciclica, più che papello :lol2:
predu17 ha scritto: Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2:
ShOwmeHOw2play ha scritto: Io sono pure a dieta.. risultato.. sono quasi al peso forma ma non ho un briciolo di energia.. stasera sono sceso in campo e le gambe mi hanno fanculizzato dicendomi "giocaci tu a pallone dopo aver mangiato come un cardellino tutta la settimana!" :lol2:
Fazz ha scritto: Bene, quindi abbiamo i due centrali di centrocampo, ruolo fondamentale nel calciotto, che si presentano in perfetta forma: un malato e un anoressico :lol2:
Ah, lascio volentieri il posto da titolare a Birdman, entro dopo 10 minutiÂ
Teo ha scritto: Spero ti vadano bene piu' che altro
shilton ha scritto: Messo su un paio di kg, ma sono pronto![]()
dreamtim ha scritto: il comsiglio è non fare come ed warner.
prendispunto da benji. :lol2:
predu17 ha scritto: Ok, ci sarà un nuovo forumÂ
Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2:
predu17 ha scritto: Ok, ci sarà un nuovo forumÂ
Oh, ma uno che arriva al meeting allenato e in forma smagliante c'è? Leggo di dolori, infortuni, cavigliere, mancanza di allenamento, panza :lol2: